![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahah,troppo grande quella di charizard
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Faccio presente che le persone intervenute in questo topic hanno delle firme abnormi!!!
rileggetevi bene il regolamento, e come ha detto Dragon Chan, anche se spioilerate, l immagini vengono caricate, quindi la cosa è semplicemente inutile. Potete portare solo una delle immagini fatte da paolino, e al massimo una userbar. Alcuni di voi hanno in firma tutte tre imaginini della LILMV più imagini proprie. così non và. La firma deve essere massimo 400x300, e possibilmente non pesare più di 150KB, come da regolamento(ovvio che se pesa qualche kb in più o ha qualche pixel in eccedenza non muore nessuno ^^) Avrei un ulteriore richiesta per paolino : dato che metti le immagini nella pagina iniziale,le puoi rimuovere dai tuoi post in mezzo al tread? ![]() Avresti una discussione più pulita, ed un piacevole primo post dove proporre la scelta delle immagini^^) Allo stesso modo, chiederei ai presenti di non quotare 2 o 3 immagini per post. Grazie dell'attenzione ![]() Lo Staff @edit Paolino : grazie per la collaborazione, se possibile vorrei che sia le firme che i post con 3 immagini, vengano editati dai relativi proprietari ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricevuto! eliminerò tutte le immagini dai post tranne quello iniziale, però quelle quotate puoi toglierle tu? grazie infinite!
EDIT: mission complete! EDIT2: provvedo subito! EDIT3: spediti i pm dovrebbero provvedere a momenti... potrei essere un bravo admin non credi? ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Mi iscrivo immediatamente
![]() -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
immediatamente iscritto
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci scusiamo per gli inconvenienti dovuti alle firme, d'ora in poi faremo tutti attenzione
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BUONE NOTIZIE:
la lega su fofitalia piano piano fa successone! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ne può fare una così:
Un braciere con dentro tutte le copertine di giulia passione?MI farebbe davvero piacere grazie -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
informo gli utenti del nuovo arrivo nel post iniziale
PS: @salvatore: le faccio io le imma... potrebbe essere una buona idea quella del braciere... mmm -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooooooooooo,che idea che ho avuto
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poi si vedrà, intanto devo fare i pg di ssbb
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè non fare una immagine di Shadow contro le minchiate videoludica(Shadow è il mio PG preferito)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi aggrego anche iooo
anche se non c'entra nullal con il ds, il protagonista di geras of war farebbe la sua potrca figura nel vostro movimento -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
iscritto
@crujiff: hum, mi sembra una buona idea! tral'altro shadow è pure su ssbb se non sbaglio @Link95: hum vedo che continui a seguire il nostro topic, perchè non ti aggreghi? ![]() EDIT: iscritto drake -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa a preferire Giulia Passione a Final Fantasy e a metroid? ç_ç
Cioè....bestemmia ç_ç Mi iscrivo assolutamente. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
povero paolino di questo passo verrà sommerso dalle sue stesse targhette
![]() chi sà fare le targhette gli dia una mano pover uomo ![]() [lato oscuro ![]() ![]() ![]() ![]() [/lato oscuro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
povero paolino di questo passo verrà sommerso dalle sue stesse targhette ![]() chi sà fare le targhette gli dia una mano pover uomo ![]() [lato oscuro ![]() ![]() ![]() ![]() [/lato oscuro ![]() *anf* *pant* non temere...*pant* *anf* posso riuscirci da solo *pant*.... *collasso* Oh scherzo non è poi tutta sta fatica ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iscritti da fofitalia:
kael' thas #8 malmestino sono contento di poter aiutare la fondazione... comunque se hai bisogno di aiuto per le targhette io sono qua, mandami informazioni via PM -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiunti i nuovi membri
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:47 |