![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intanto direi che almeno per quello che riguarda le versioni DS non ha senso paragonarlo a spore...sono proprio due generi di giochi diversi! spore è un ibrido adventure/rpg/gioco alla "the sims", mentre questo è un gestionale puro dove si ha un giardino da popolare con un sacco di creature, piantando piante ed agendo in vari modi sul terreno...a mio avviso tralaltro è fatto molto bene, con un sacco di possibilità di personalizzare il giardino aggiungendo piante e oggetti, ed un sacco di creature disponibili (7 sono i personaggi nuovi, non il totale delle creature...io ne ho già trovate una quindicina dopo un paio d'ore di gioco)... mi sento di consigliarlo a chi ama il genere
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh sì, a quanto pare leggendo varie opinioni sul web, tra Spore e Viva Pinata sembra proprio che quello fatto meglio sia Viva Pinata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che e' un simulatore di animali assurdi?
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma solo io questo gioco lo ho dal primo settembre?
cioè voglio dire...oggi ho provato a dirlo a nexus ma non ha risposto,ieri al gamestop scrutando i giochi per ds lo ho visto e mia madre sene è innamorata insieme a me,è bellissimo,c'è il parco giochi,e l'allenamento,ancora non ho avuto il tempo di cimentarmi nel "giardino" però ribadico,io lo ho dal primop settembre. -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
In pratica devi gestire un giardino abitato dalle pinate (ovviamente ne esistono tante nelle forme piu assurde), quelle piene di dolci che si rompono nelle feste per bambini
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
ma che e' un simulatore di animali assurdi? Da Xbox.com : Viva Piñata™ è una finestra su un altro mondo, dove gli animali piñata, che vivono in completa libertà, popolano un ecosistema mutevole e in costante crescita. Controlla questo ambiente e i piñata che lo abitano e modificane i contenuti per creare il tuo personale paradiso degli animali. Questo è per DS ma il principio è lo stesso ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e sopratutto,non vi cercate su internet come ottenere il serpentwe a più teste,se lo swcoprite da soli,è una soddisfazione immensa
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho sentito che ci sono anche i video di accoppiamento delle pinate, e vero??
Se si di sicuro lo prendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato oggi... è uno dei miei 3 grandi capolavori mancati per DS: (The World Ends With You ha ottima grafica, ottimo sonoro, ottima trama ma odio il BS, Trauma Center è fatto benissimo ma sono impressionabile, mentre questo è stupendo, fatto benissimo sotto ogni punto di vista, ma ad un certo punto ho scoperto che per accogliere nuovi animaletti bisogna soddisfare certi requisiti (tra cui anche rompere le pinate per far mangiare le caramelle interne o farne uccidere alcune da altre... immaginatevi come mi ha distrutto il cuore vedere i miei due vermiciattoli innamorati polverizzati da due uccellacci...) se riuscite a sorpassare queto punto è prfetto. Purtroppo per il genere di gioco che è (gestionale di animaletti teneri) non ha senso uccidere codesti cucciolotti, per me.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sentito che ci sono anche i video di accoppiamento delle pinate, e vero?? Se si di sicuro lo prendo. Che porco che sei...LOL! comunque, non li si vedono mentre fanno zum pa pa, ma mentre ballano. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che porco che sei...LOL! comunque, non li si vedono mentre fanno zum pa pa, ma mentre ballano. Guarda che ho giocato al demo sulla xbox e lo so che quando si accoppiano fanno dei balletti, in particolare mi piaceva quello dei whirlm(quei piccoli vermi) EDIT:anche quello dei taffly mi piaceva(quei mosriciattoli che rimbalzavano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, i whirlm fanno tipo dei volteggi, sembrano trottole. è bella comunque anche la grafica dei video, soltanto che si vedono soltanto la prima volta che si accoppiano...poi, con i palloncini a forma di cuore ed il jukebox in angolo, è prprio un bel party
![]() a proposito, i taffly quali sono? (scusa, è che sono ancora ad un livello di giardiniere 2...) una domanda: per salvare i progressi di gioco si deve per forza aspettare sino alla fine della giornata, o si può salvare in qualche altro modo? -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se ci sono i taffly nella versione ds ma nel caso dovrebbero assomigliare a delle palle di pelo con un naso da formichiere(lungo e secco) di colore blu. Per il salvataggio non ho ancora il gioco pero prova a premere i pulsanti che non usi nella storia, magari start o select, prova
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato oggi... è uno dei miei 3 grandi capolavori mancati per DS: (The World Ends With You ha ottima grafica, ottimo sonoro, ottima trama ma odio il BS, Trauma Center è fatto benissimo ma sono impressionabile, mentre questo è stupendo, fatto benissimo sotto ogni punto di vista, ma ad un certo punto ho scoperto che per accogliere nuovi animaletti bisogna soddisfare certi requisiti (tra cui anche rompere le pinate per far mangiare le caramelle interne o farne uccidere alcune da altre... immaginatevi come mi ha distrutto il cuore vedere i miei due vermiciattoli innamorati polverizzati da due uccellacci...) se riuscite a sorpassare queto punto è prfetto. Purtroppo per il genere di gioco che è (gestionale di animaletti teneri) non ha senso uccidere codesti cucciolotti, per me. Io non ho più Mousemallows perchè vengono sempre 908978968977 Syrupent e se li scofanano ![]() /me Canta It's Party time! Viva Piñata... Shake Shake Shake... Like Party Animals! Shake Shake Shake... Like Party Animals! Shake Shake Shake... Like Party Animals! Viva Piñata... Viva Piñata -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Mi aspettavo qualche novità in più rispetto al primo VP uscito per PC e 360, magari qualche caratteristica presa dal secondo episodio per 360 che è uscito ieri, comunque, si tratta di uno dei migliori giochi per ds
Io pensavo di vedere una porcata che sfrutta il marchio VP invece hanno riprodotto perfettamente l'esperienza di gioco del primo vp per 360 con qualche piccolo miglioramento -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devo dire che sono davvero soddisfatto da questo gioco,sopratutto dalla creazione del giardino,su xbox era stressante strappre tutto e versare l'erba,qui,invece,con l'uso del pennino è tutto più semplice,io ho avuto la cassa ma non ho capito bene cosa fare per il wi fi
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 20:33 Utente Nr.: 2.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ho più Mousemallows perchè vengono sempre 908978968977 Syrupent e se li scofanano ![]() /me Canta anche io ho lo stesso problema....c'è forse la possibilità di interrompere un combattimento fra 2 pinata in corsa? Gran bel giocone comunque... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Su quello della 360 se ricordo bene si poteva cercare di bloccare un combattimento o con la pala o innaffiando una pinata... spero di non aver inventato troppo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su quello della 360 se ricordo bene si poteva cercare di bloccare un combattimento o con la pala o innaffiando una pinata... spero di non aver inventato troppo non ho il gioco, ma é piuttosto stravagante fermare un combattimento con un po d'acqua ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:03 |