![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 16:21 Utente Nr.: 19.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco dalla descrizione mi pare copiato brutalmente da spectrobes (non so se l'ho scritto giusto
![]() ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo,però sono indeciso se comprare questo o spore :\ :\ Aspetto recensioni ![]() Un amante dei dinosauri come me,che quand'era piccolo si comprava...ce li avete presenti quei blocchi di gesso dove tu dovevi fare larcheologo e poi ti venivano fuori tutte le ossa e dovevi incollarle e ti venivano fuori gli scheletri completi?Però mi sa che comprerò Spore,uno dei titoli più attesi del momento! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
praticamente un clone dei pokemon,ma con i dinosauri,no??
anche se la grafica sembra interessante non so se merita piu' di spore!!! ....spore esce il 5 vero??? ...come ff4 .....uffa altri soldi che se ne vanno. ma sul sito dell' EBGAMES spore per ds non c'è.......siete sicuri che deve usicre questa settimana,perchè se mi dite di no allo provo a prendere questi dinosauri!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 10:34 Utente Nr.: 28.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra un bel gioco. Io e mio figlio siamo fans dei dinosauri e quindi credo proprio che ce lo regaleremo!
![]() Sempre meglio dei pokemon ... che son personaggi che proprio non li sopporto! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fa schifo quanto spectrobes?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Spectrobes secondo me era carino, solo un pò troppo ripetitivo (un pò come i pokemon)
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spectrobes erano 3 azioni ripetute in sequenza... su questo potrei farci un pensierino--- Mmmm
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
praticamente un clone dei pokemon,ma con i dinosauri,no?? anche se la grafica sembra interessante non so se merita piu' di spore!!! ....spore esce il 5 vero??? ...come ff4 .....uffa altri soldi che se ne vanno. ma sul sito dell' EBGAMES spore per ds non c'è.......siete sicuri che deve usicre questa settimana,perchè se mi dite di no allo provo a prendere questi dinosauri!!!! scusate l'OT ma sul sito c'è scritto chiaramente in basso a destra che luscita per ds è il 4 come per tt le altre piattaforme! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
Un amante dei dinosauri come me,che quand'era piccolo si comprava...ce li avete presenti quei blocchi di gesso dove tu dovevi fare larcheologo e poi ti venivano fuori tutte le ossa e dovevi incollarle e ti venivano fuori gli scheletri completi?Però mi sa che comprerò Spore,uno dei titoli più attesi del momento! anche io li compravo sti cosi di gesso,mi divertivo tantissimo a rompere il gesso con il martello cmq le animazioni delle mosse dei dinosauri e i dinosauri sono bellissimi ma il sistema di combattimento si basa sulla morra cinese enell'avventura ti dice cosa buttera l'avversario quindi e troppo facile ma speriamo che andando avanti nell'avventura diventa piu difficile ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |