![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I gp2x non li ho mai provati... ma sono console valide secondo me...
&zekiel -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Le nuove F200 erano molto valide, vendute ad un prezzo forse un po' alto (quanto una PSP), ma se uno e' smanettone si ci diverte parecchio e alla fine, in piu' di PSP si trova mame e amiga (anche se non del tutto full-speed)...
Ah, e il FinalBurn su gp2x e' fantastico, e anche il pcengineCD (temper)... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Le nuove F200 erano molto valide, vendute ad un prezzo forse un po' alto (quanto una PSP), ma se uno e' smanettone si ci diverte parecchio e alla fine, in piu' di PSP si trova mame e amiga (anche se non del tutto full-speed)... Ah, e il FinalBurn su gp2x e' fantastico, e anche il pcengineCD (temper)... ![]() L'emu amiga per il 99% va a fullspeed, il problema sostanziale è che supporta al 100% solo OCS, quindi niente giochi ECS(al 100%) e neanche AGA, per adesso. Chissà magari con la nuova versione in uscita si potrà migliorare, speriamo ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
L'emu amiga per il 99% va a fullspeed, il problema sostanziale è che supporta al 100% solo OCS, quindi niente giochi ECS(al 100%) e neanche AGA, per adesso. Chissà magari con la nuova versione in uscita si potrà migliorare, speriamo ![]() Non cominciamo a dire fesserie per cortesia, che poi facciamo malainformazione. Per fullspeed intendo ovviamente un emulatore che vada a Frameskip zero, e l'emu amiga non va assolutamente a FS zero. Va bene, sicuramente, ma niente fullspeed. Molti giochi sono molto godibili e giocabili ma la perfezione e' lontana. Solo nelle nuove console si spera la cosa vada moooolto meglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Non cominciamo a dire fesserie per cortesia, che poi facciamo malainformazione. Per fullspeed intendo ovviamente un emulatore che vada a Frameskip zero, e l'emu amiga non va assolutamente a FS zero. Va bene, sicuramente, ma niente fullspeed. Molti giochi sono molto godibili e giocabili ma la perfezione e' lontana. Solo nelle nuove console si spera la cosa vada moooolto meglio. Avevo inteso male il tuo intervento riguardante il frameskip, adesso che ho capito cosa intendi sono d'accordo con te, non era mia intenzione fare malainformazione dato che so le potenzialità dell'emu e visto che conosco lo sviluppatore dell'emu ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avevo inteso male il tuo intervento riguardante il frameskip, adesso che ho capito cosa intendi sono d'accordo con te, non era mia intenzione fare malainformazione dato che so le potenzialità dell'emu e visto che conosco lo sviluppatore dell'emu ![]() Diciamo che la maggior parte del merito della bontà di quell'emulatore ce l'ha Notaz, il cyclone è suo. In giro c'è anche la versione di Noldor, un coder italiano, ma lui non ha toccato il core emulativo ha solo aggiunto piccole (molto utili) opzioni qua e la ma non toccando nulla a livello di codice emulativo. Non so quale sviluppatore tu conosca, visto che ci hanno messo le mani in molti su quell'emu... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo, infatti conosco Noldor, perchè non ti aggiungi anche te a pressarlo per migliorare l'emu?
![]() -------------------- Amiga is Fun!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravo, infatti conosco Noldor, perchè non ti aggiungi anche te a pressarlo per migliorare l'emu? ![]() Perchè le uniche migliorie che possono essere fatte a quell'emulatore le può fare solamente Notaz, lo stesso Noldor per sua stessa ammissione non ha le capacità per "migliorare tecnicamente" l'emulatore, ergo perchè devo stressare una persona per una cosa che non può fare? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non so voi ma il pandora mi fa più gola... anche se il prezzo è altissimo cavolo!
Sarebbe un errore, secondo me, non inserire il Wi-Fi all'interno del Wiz! -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questa console mi ha veramente incuriosito soprattutto per gli emulatori e per la sua potenza, che se sfruttata a dovere potrebbe fare faville. Volevo chiedere a esperti come dragon chan , se l emulatore psx qui girerà bene, perchè mi sembra che su f200 non era il massimo. Inoltre è possibile che arriverà un emulatore n64 vista la potenza? Ultima domanda: dove si trova il kit per poter sviluppare qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Scusate se riprendo questo topic vecchio di 3 mesi...
comunque vorei spere 4 cose 1) ma questa console è l'ultima uscita? cioè dopo il gp2x e il gp32 ? 2) questo wiz legge i dump della ps1? 3)posso andare andare su internet con questa console? 4)dove la posso acquistare (se mi dite un sito sicuro...) e quanto costa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 12:16 Utente Nr.: 34.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Annunciata la nuova Wiz, o sarebbe meglio dire GP2X Wiz !!!, naturalmente per ora possiamo solo discutere dell'aspetto prettamente HardWare della nuova console portatile e bisogna ammettere che c'e' da rimanere più che soddisfatti: 533Mhz ARM CPU 3D OpenGL Accelerator 64MB RAM OLED Touch Screen Li-ion Battery Charge over USB 12 included games plus a large library of free games Inoltre saranno presenti 2 PAD (movimento quello di sinistra e azione,come potete notare dalle ormai consuete lettere,su quello di destra) ,ma su richiesta dell'acquirente il 2° Pad potrà essere sostituito da "normali" tasti. Il Team di sviluppo parla di: Poco più grande di un cellulare,più potente di una PSP e 100% open source Ideale per giocare,emulare,ascoltare musica e vedere video. Progettata sul noto software GP2X aggiungendo più velocità e potenza grafica. Ecco il sito ufficiale dove tra l'altro sono già disponibili i preordini (£ 129.99): Home Page Chi vivrà vedrà......ma il presentimento è sempre lo stesso ![]() dovrebbe essere bellissima. Quando uscirà in europa???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovrebbe arrivare in Italia verso i primi di Marzo.
Ibra97 sei pregato di ridimensionare immediatamente la tua firma abnorme, grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mooolto carino! Però ho l'impressione di averlo già visto da qualche parte quel coso...
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gia su console non open source gi hacher si sbizzariscono pensiamo su questo cosa possono riuscire ad ottenere, di sicuro qualcosa di buono.
-------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra carino... però mi interessa sapere soprattutto cosa sa fare questo gingillo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Guardando la potenza anche a me ispira più il pandora...ma sinceramente è la prima volta che lo sento nominare
![]() E' open source anche quello? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 16:48 Utente Nr.: 34.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella console. Però assomiglia come Opzioni alla PSP, e come console al GBA Micro leggermente diverso
![]() -------------------- I miei giochi preferiti per Nintendo DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Questi giochi li utilizzo naturalmente con: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sono anche un felice possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardando la potenza anche a me ispira più il pandora...ma sinceramente è la prima volta che lo sento nominare ![]() E' open source anche quello? Il Wiz è prodotto dalla GPH gli stessi dietro alla GP2X. In poche parole sarà una GP2X evoluta (molto evoluta). Il problema di Pandora è che è troppo "casereccio". GPH perlomeno con GP2X ha una certa esperienza, ciò non toglie che il pandoro ingrifa anche me ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Il Wiz è prodotto dalla GPH gli stessi dietro alla GP2X. In poche parole sarà una GP2X evoluta (molto evoluta). Il problema di Pandora è che è troppo "casereccio". GPH perlomeno con GP2X ha una certa esperienza, ciò non toglie che il pandoro ingrifa anche me ![]() Si si, del wiz lo so, più o meno lo conosco (mi presi la GP2X) ma è il pandora che non avevo mai sentito...non è della GPH vero? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:30 |