![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi é sorta una domanda vedendo il video di zazza, ma gli speaker ? non vedo da nessuna parte da quanti watt sono o almeno l'amperaggio
![]() no perché se sono come quelle del DS fanno un pò cagare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no guarda che il video non è girato dentro a una discoteca/club. è un normalissimo sgabuzzino. la musica che si sente, esce dal gp2x wiz!
scherzi a parte, l'altro gp2x che si vede all'inizio sta ad indicare che è una specie di sessione multiplayer a kof98? come potrà collegarsi agli altri gp2x? e una domanda che può sembrare stupida..io ho sentito che molti che hanno sta console la usano prevalentemente per l'emulazione.esistono sui gp2x passati emulatori che consentono il multiplayer? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gli speaker presumo siano sotto quei due tagli a Y (tipo vite tri-wing) agli angoli inferiori della console. Essendo così piccolini, ho idea che facciano cagare come quelli del ds, se non di più
![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io cmq attendo il pandora
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, a me non convince affatto.
meglio Ds e psp secondo me. Poi è davvero troppo cara caspita, e si tratta di prezzi ancora non convertiti ''in reale'' sul nostro mercato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, a me non convince affatto. meglio Ds e psp secondo me. Poi è davvero troppo cara caspita, e si tratta di prezzi ancora non convertiti ''in reale'' sul nostro mercato. vabbé, il prezzo é così alto solo perché non son una casa prodruttrice così famosa da produrre milioni di questi aggeggini e quindi anche per loro costicchia produrlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Pandora o Wiz dopo il GP2X MK100 avranno il loro posto in collezione ,però dopo i flop di Zodiac e Gizmondo la GP2X ha una scena underground molto florida con questa versione avranno altri utenti in più!
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Gli speaker presumo siano sotto quei due tagli a Y (tipo vite tri-wing) agli angoli inferiori della console. Essendo così piccolini, ho idea che facciano cagare come quelli del ds, se non di più ![]() Quelli della Gp2x rispetto al DS sono sicuramente paradiso. Il ds costruttivamente parlando è veramente una cosa OSCENA, e la cosa più scandalosa è che quella ciofeca si paghi ancora 149 euro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho letto il post di papero nella prima pagina riguardo al touch screen, se i pixel emettono luce propria vuol dire che adesso si può aumentare/diminure a piacimento semplicemente la luminosità tramite il menù del kernel ? perché da come ha spiegato papero sembra che basta usare un A/D converter per illuminare di quanto vuoi i pixel
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma se la volessi in italia si trova??? in negozio intendo!!! oppure da uqlche sito italiano(ultragames?)
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sicuramente il Wiz verrà venduto dal distributore ufficiale di Gp2x e cioè TecnologieCreative. Se cerchi su google troverai facilmente il loro sito, ragazzi simpaticissimi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante, cmq vorrei porvi una domanda, esiste una console portatile capace di emulare il nintendo 64?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente il Wiz verrà venduto dal distributore ufficiale di Gp2x e cioè TecnologieCreative. Se cerchi su google troverai facilmente il loro sito, ragazzi simpaticissimi! Scusate l'OT, ma sono andato sul sito dei ragazzi indicati da Dragon Chan, ragazzi che sballo!!!!! hanno delle cosine veramente ![]() ed inoltre i prezzi sono mooooolto concorrenziali....mi sa che..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'OT, ma sono andato sul sito dei ragazzi indicati da Dragon Chan, ragazzi che sballo!!!!! hanno delle cosine veramente ![]() ed inoltre i prezzi sono mooooolto concorrenziali....mi sa che..... ![]() Hanno un sacco di gadget interessantissimi e sono efficienti, cordiali e affidabilissimi! Interessante, cmq vorrei porvi una domanda, esiste una console portatile capace di emulare il nintendo 64? Al momento no, ma Pandora (sicuramente si!) e Wiz (molto probabile) potranno farlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ha il wi fi,emula la psp e il ds?
scusate la niubbaggine ma non ne so niente di queste console,magari potreste darmi informazioni in piu su pandora,gizmondo ecc... -------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se leggevi nel sito che aveva linkato papero c'é scritto chiaramente che il wiz non ha ne wi-fi ne bluetooth, invece pandora li ha tutti e 2...
di sicuro il wiz non emula il DS visto che ha uno schermo troppo piccolo anche se touch e dubito che riescano a emulare la psp, invece in pandora, per il DS si potrebbe dividere lo schermo anche se sarebbe alquanto scomodo giocare e per la psp al momento la penso come per il wiz. PS: papero mi ha risposto in PM alla domanda che avevo scritto sopra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
Hanno un sacco di gadget interessantissimi e sono efficienti, cordiali e affidabilissimi! Al momento no, ma Pandora (sicuramente si!) e Wiz (molto probabile) potranno farlo. in verità su psp c'è il daedalus che è proprio un emulatore del n64. Anche se pochissimi giochi giravano e discretamente solo SM64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in verità su psp c'è il daedalus che è proprio un emulatore del n64. Anche se pochissimi giochi giravano e discretamente solo SM64 Ovviamente non l'ho neanche citato, perchè nonostante i parecchi sforzi è tutto fuorchè un emulatore usabile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Da possessore di gp2x f100 credo che comprerò anche questa versione, mi piace molto, chissà se faranno un cradle anche per questa, le possibilità aumenterebbero esponenzialmente
![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:28 |