![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provvedo ![]() Ok ragazzi ho fatto l' IPS, come posso vedere se funge e metterlo a disposizione? ^^ Tu intanto metti... poi si sentiranno le esperienze! Ponta ![]() Ps: comunque grande astael! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tu intanto metti... poi si sentiranno le esperienze! Ponta ![]() Ps: comunque grande astael! ![]() grande un cavolo.... patchando il mio mi da schermi bianchi poi all'avvio...mi sa che ho cannato qualcosa.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande un cavolo.... patchando il mio mi da schermi bianchi poi all'avvio...mi sa che ho cannato qualcosa.... ![]() XD... l'importante è averci provato... su con la vita ![]() ![]() ![]() Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh magari qualcuno sa come fare.. uso ipsXP
-selezione come file sorgente la versione francese del gioco -come target la versione inglese (ho provato anche ad invertirli...) -per farglieli vedere, tra l'altro, devo selezionare all files perchè l'estensione .nds non me la riconosce automaticamente -creo la ips..patcho il file francese con la stessa ma escono schermi bianchi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh magari qualcuno sa come fare.. uso ipsXP -selezione come file sorgente la versione francese del gioco -come target la versione inglese (ho provato anche ad invertirli...) -per farglieli vedere, tra l'altro, devo selezionare all files perchè l'estensione .nds non me la riconosce automaticamente -creo la ips..patcho il file francese con la stessa ma escono schermi bianchi E se magari fosse un problema di card? magari verranno fuori aggiornamenti per la card che hai e tutto funziona che è una meraviglia.... si scoprirà con il tempo ![]() Ponta ![]() Edit: su questo sito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « c'è uno che mette il download: qui:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ... Però non ho capito poi cos'ha scritto ![]() ![]() ![]() Ri-edit: azz... il download della patch non va... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga xD fate come ho detto io. fate prima, ci mettete un secondo e fatto.
cos'è l'ips? xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga xD fate come ho detto io. fate prima, ci mettete un secondo e fatto. cos'è l'ips? xD è la patch da applicare alla versione francese per renderla inglese...ma non riesco a farla funzionare quindi purtroppo nulla da fare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nn si può fare come ho detto io? io l'ho fatto e mi funziona una meraviglia. se volete linko la rom hackata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
ma nn si può fare come ho detto io? io l'ho fatto e mi funziona una meraviglia. se volete linko la rom hackata Cosaaaa?Ma lo leggete il regolamento? CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. Ah, eccoti il link al regolamento, leggerlo potrebbe cavarti da situazioni spiacevoli ![]() Edit : Preceduto da zazza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
ho quasi finito il gioco grazie a un dizionario francese e devo dire che è molto bello, prima lavori per un meccanico qualcunque che fa piccoli lavoretti e man mano la tua carriera diventa sempre più importante e fai nuovi contatti.Nel frattempo vai in saloni di macchine e fai vedere la tua macchina truccata, i pezzi li devi comprare e montare sulla macchina. Comunque bel gioco basta un po di pazienza per la linqua oltre ciò non vi saprei dire. Ciao -------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Non si può Linkare nessuna "rom hackata" questo è warez, pertanto segnalo allo staff e attendiamo eventuali sanzioni, se ci saranno. o si linka la patch da applicare alla rom, o si linka la rom già patchata... nn è la stessa cosa?... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
o si linka la patch da applicare alla rom, o si linka la rom già patchata... nn è la stessa cosa? secondo me è la stessa cosa... no perché anche se la rom è patchata è sempre protetta da copyright -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sarò schietto e franco Kroma91RM, leggiti il regolamento cosa che dovresti già aver fatto, o mi prenderò la briga di bannarti all'istante al prossimo mezzo commento su link a rom hackate e warez che vedo farti.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
o si linka la patch da applicare alla rom, o si linka la rom già patchata... nn è la stessa cosa?... ma l'hai letto il post sopra o cosa? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ho quasi finito il gioco grazie a un dizionario francese e devo dire che è molto bello, prima lavori per un meccanico qualcunque che fa piccoli lavoretti e man mano la tua carriera diventa sempre più importante e fai nuovi contatti.Nel frattempo vai in saloni di macchine e fai vedere la tua macchina truccata, i pezzi li devi comprare e montare sulla macchina. Comunque bel gioco basta un po di pazienza per la linqua oltre ciò non vi saprei dire. Ciao Tipo su quante macchine devi lavorare?? Quasi quasi un pensierino per il francese lo faccio, anche se adesso sono ritornato a casa con Soul Calibur e mass effect, se riesco a raccimolare dindini potrebe essere il prossimo gioco per NDS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Tipo su quante macchine devi lavorare?? Quasi quasi un pensierino per il francese lo faccio, anche se adesso sono ritornato a casa con Soul Calibur e mass effect, se riesco a raccimolare dindini potrebe essere il prossimo gioco per NDS io sono tipo al 47° episodio, però sono alternati così dialogo->tuning->dialogo->tuning->dialogo->tuning->dialogo etc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora scusatemi l'ignoranza xD ma vorrei dei chiarimenti. l'ips è una patch, nn è illegale? si può applicare anke alle cassettine originali o solo alle rom?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dovete aiutare assolutamente
sn all'8 capitolo dopo avere cambiato le ruote e il parafango devo verniciare il cofano davanti ma nn so come si fa mi potete aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tipo su quante macchine devi lavorare?? Quasi quasi un pensierino per il francese lo faccio, anche se adesso sono ritornato a casa con Soul Calibur e mass effect, se riesco a raccimolare dindini potrebe essere il prossimo gioco per NDS Gli episodi sono 75 circa con 4 concorsi di esposizione delle auto,e le macchine su cui lavori sono di 4 tipi, ma sono tutti diversi tra loro, fra alettone, freni, minigonne, i bumper, le ruote, la vernice, i pattern, i silenziatori, i filtri dell aria, le sospensioni etc.... Io te lo consiglierei ma ricordati il fatto del dizionario. ![]() Mi rivolgo a nintendo boy, basta cliccare sull icona in alto a destra (quello dello spray della vernice,non quello della dello spray magico) e devi passare la penna su tutto il cofano stando attento a coprirla tutta,alzi la penna e rifai il procedimento, bisogna dare due mani di venice.BUon divertimento. -------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |