![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
a questo punto conviene comprare la versione usa visto, da quanto ho letto, che sarà eng la eur(purtroppo sono in mancanza di fondi e devo tenermi quelli che ho per Castlevania Order of Ecclesia USA T_T)
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
la versione euro ha il manuale anche in italiano... per quel che riguarda il gioco ad una prima occhiata è identico alla versione giappo... quella usa non so. in ogni caso il manuale è assolutamente inutile non dice niente più che i tasti come vengono usati... per di più cambi tu a seconda del livello la loro funzione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
uhm... questo gioco è il MALE *____* l'unico nell'ultimo anno a tenermi ancora li attaccato alla consolina a due schermi dopo settimane dal suo arrivo in casa Uriello. p.s. per quanto riguarda il libretto: nin zo! come detto io ho preso la Usa.. a proposito: a quanto vendono la versione Euro? °___° edit: dimenticavo! da noi non è ancora uscito! ![]() é arrivata nei gamestop la settimana scorsa, maledette date a cavolo ^^ costa 38,99 euripidi, ben un euro in meno della norma : per me si sono sbagliati a prezzarlo, altrimenti non si spiega ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riporto a galla il topic, non me ne abbiate a male: vorrei chiedere il vostro aiuto. Se ho ben capito il gioco,tramite il "sound load",trasforma livelli creati dai giocatori,punteggi ecc. in file sonori per essere trasferiti. A questo punto la domanda sorge spontanea: possibile che non esista un portale che accolga i vari livelli creati dai giocatori,con la possibilità di uploadare i propri? Ho provato a cercare invano per parecchio tempo,ma non ho trovato nulla: a questo punto non mi resta che sperare in una vostra segnalazione
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up °w°
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:51 |