![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 17 August 2009 - 15:09 Utente Nr.: 39.672 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi..io ho modificato il file usrcheat e ho fatto una lista di codici x pokemon platino...xò ho notato delle cose
1 già c'è una lista di pokemon platino ita...xò nn me li legge...perchè ? 2 nella cartella sistem devo inserire il file usrcheat.dat e il file CHEAT.dat ? 3 dopo ke ho fatto la mia lista di codici ho messo i file CHEAT.dat e usrcheat.dat nella cartella sistem..xò una volta ke inserisco la card nell'r4 e accendo il ds..non mi parte l'r4...cioè parte il ds come se nn ci fosse nessuna cartuccia.....potete darmi consigli ? Grazie anticipatamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per l'R4 ci sono una serie infinita di problemi anche con il cheatcode aggiornato. Non penso tu possa fare molto.
Al massimo prova ad utilizzare Usrcheatup (se hai la connessione wireless disponibile), aggiorna con quello e riprova. L'homebrew puoi trovarlo nell'Area Files. Non garantisco la soluzione del problema comunque. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, normalmente il file cheat.dat non va toccato... si modifica solo l'usrcheat.dat...
Quel sistema funziona solamente se il codice dei trucchi corrisponde al gioco in questione... Cioè, pokemon platino avrà un codice diverso rispetto pokemon platinUM (usa o japan)... Se in quella lista c'è il codice sbagliato (non ricordo qual'è, non so neanche se si può dire) e il nome "platino" in ita non funzionerà comunque... Il codice per i giochi lo trovi su codejunkies (o usando tools con cheat code editor... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 21 May 2010 - 10:22 Da: bergamo Utente Nr.: 46.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ha bisogno di soli 2 programmi l'action replay code manager e il cheat code editor situati entrambi QUI . Dell'action replay code manager ho uppato sia la versione europea che quella usa dovrebbero andar bene entrambi
1 Installare ed aprire l'action replay code manager e trasportare fisicamente col mouse i codici nello spazio sottostante come in figura ![]() 2 Attendere che si scarichino tutti i codici per tutte e 3 le regioni o le regioni che ci interessano finchè non compaiono tutti e 3 anche di sotto oltre che in alto [sempre fig. 1] ![]() 3 Alla fine del processo i codici verranno salvati in formato .xml nella cartella Local_Playlist (generalmente situata in C:\Programmi\Datel\Action Replay Code Manager\local_codelists ) ![]() 4 Ora che abbiamo i codici in formato .xml entra in gioco il cheat code editor , importiamoli uno alla volta tutti e 3 di seguito questi benedetti .xml situati nella cartella di cui sopra .. se ci interessano solo quelli EUR invece possiamo aprire anche solo quelli per ottenere un file di minore dimensioni ![]() 5 Finchè non otterremo la lista completa ![]() 6 A sto punto con la lista completa si possono anche modificare a piacimento i codici ma comunque non rimane che salvarli col nome usrcheat.dat (nome che viene dato in automatico dal programma) ![]() ![]() Siete a posto inserite il file usrcheat.dat nella cartella system dell' R4 . Consiglio di eliminare il file cheat.dat originario del kernel dell'r4 onde evitare conflitti tanto i codici son già TUTTI presenti nel nostro file creato Difficile vero ? ![]() Ora posto il file creato che aggiornero' periodicamente usrcheat.dat 25 Aprile 2009 . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 21:05 Utente Nr.: 13.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho un problema l' action replay code manager nella sezione subscriptions mi dice load failed.
come posso risolvere questo problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 5 January 2010 - 18:54 Utente Nr.: 43.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ha bisogno di soli 2 programmi l'action replay code manager e il cheat code editor situati entrambi QUI . Dell'action replay code manager ho uppato sia la versione europea che quella usa dovrebbero andar bene entrambi 1 Installare ed aprire l'action replay code manager e trasportare fisicamente col mouse i codici nello spazio sottostante come in figura ![]() 2 Attendere che si scarichino tutti i codici per tutte e 3 le regioni o le regioni che ci interessano finchè non compaiono tutti e 3 anche di sotto oltre che in alto [sempre fig. 1] ![]() 3 Alla fine del processo i codici verranno salvati in formato .xml nella cartella Local_Playlist (generalmente situata in C:\Programmi\Datel\Action Replay Code Manager\local_codelists ) Cioè.. praticamente l'action replay si aggiorna da solo? e quindi avremo sempre nuove cheat? ![]() 4 Ora che abbiamo i codici in formato .xml entra in gioco il cheat code editor , importiamoli uno alla volta tutti e 3 di seguito questi benedetti .xml situati nella cartella di cui sopra .. se ci interessano solo quelli EUR invece possiamo aprire anche solo quelli per ottenere un file di minore dimensioni ![]() 5 Finchè non otterremo la lista completa ![]() 6 A sto punto con la lista completa si possono anche modificare a piacimento i codici ma comunque non rimane che salvarli col nome usrcheat.dat (nome che viene dato in automatico dal programma) ![]() ![]() Siete a posto inserite il file usrcheat.dat nella cartella system dell' R4 . Consiglio di eliminare il file cheat.dat originario del kernel dell'r4 onde evitare conflitti tanto i codici son già TUTTI presenti nel nostro file creato Difficile vero ? ![]() Ora posto il file creato che aggiornero' periodicamente usrcheat.dat 25 Aprile 2009 . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
ma action replay code menager non funziona piu??? mi da load failed
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 27 June 2010 - 18:15 Utente Nr.: 47.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 13:00 Utente Nr.: 29.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiornamento file usrcheat!!! usrcheat.dat 05 dicembre 2010
Testato con successo sulla mia supercard dstwo (susu non siate invidiosi ![]() X Supercard DsTwo: . Inserire il file scaricato "usrcheat.dat" nella cartella _dstwo Per abilitare i cheat avviare prima il gioco desiderato e ingame premere r+L+select,comparirà un menu',andare nella voce cheats e selezionare i trucchi desiderati- premere b per tornare ingame coi trucchi attivi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 5 December 2010 - 12:13 Utente Nr.: 51.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me "smette di funzionare" quando cerco di aprire un usrcheat, aiuto!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 8 July 2011 - 12:05 Utente Nr.: 55.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma aggiorni i trucchi una sola volta l' anno o ogni volta che esce un nuovo gioco???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ma aggiorni i trucchi una sola volta l' anno o ogni volta che esce un nuovo gioco??? Non li aggiorna lui, devi farlo tu ![]() Ho una versione aggiornata al 3 luglio con solo i giochi EUR e USA, quindi niente jap: cliccami se lo vuoi anche coi giochi jap devi farlo da solo ![]() ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 8 July 2011 - 12:05 Utente Nr.: 55.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille... il problema e che non riesco ad installare e aprire l' action replay code manager... -.-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma aggiorni i trucchi una sola volta l' anno o ogni volta che esce un nuovo gioco??? Non li aggiorna lui, devi farlo tu ![]() Ho una versione aggiornata al 3 luglio con solo i giochi EUR e USA, quindi niente jap: cliccami se lo vuoi anche coi giochi jap devi farlo da solo ![]() ![]() beh ma ci sono i cheat del cuggino americano gbarl ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma aggiorni i trucchi una sola volta l' anno o ogni volta che esce un nuovo gioco??? Non li aggiorna lui, devi farlo tu ![]() Ho una versione aggiornata al 3 luglio con solo i giochi EUR e USA, quindi niente jap: cliccami se lo vuoi anche coi giochi jap devi farlo da solo ![]() ![]() beh ma ci sono i cheat del cuggino americano gbarl ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma aggiorni i trucchi una sola volta l' anno o ogni volta che esce un nuovo gioco??? Non li aggiorna lui, devi farlo tu ![]() Ho una versione aggiornata al 3 luglio con solo i giochi EUR e USA, quindi niente jap: cliccami se lo vuoi anche coi giochi jap devi farlo da solo ![]() ![]() beh ma ci sono i cheat del cuggino americano gbarl ![]() Quale sarebbe??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ma aggiorni i trucchi una sola volta l' anno o ogni volta che esce un nuovo gioco??? Non li aggiorna lui, devi farlo tu ![]() Ho una versione aggiornata al 3 luglio con solo i giochi EUR e USA, quindi niente jap: cliccami se lo vuoi anche coi giochi jap devi farlo da solo ![]() ![]() beh ma ci sono i cheat del cuggino americano gbarl ![]() Quale sarebbe??? non si può linkare, cerca usrcheat.dat su google ![]() lo trovi ![]() EDIT: Ora che vedo non è molto aggiornato.... Messaggio modificato da kek300 il Tuesday 2 August 2011 - 15:47 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 August 2011 - 01:04 Utente Nr.: 55.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io sono riuscito a mettere i codici ma quando li attivo e avvio il gioco non vanno!
cioè ho pokemon nero su ez flash V e metto esperienza x512 poi quando faccio un combattimento me ne da sempre la stessa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate io sono riuscito a mettere i codici ma quando li attivo e avvio il gioco non vanno! cioè ho pokemon nero su ez flash V e metto esperienza x512 poi quando faccio un combattimento me ne da sempre la stessa hai messo cheats=ON o hai solo selezionato il trucco? -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 2 August 2011 - 01:04 Utente Nr.: 55.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io sono riuscito a mettere i codici ma quando li attivo e avvio il gioco non vanno! cioè ho pokemon nero su ez flash V e metto esperienza x512 poi quando faccio un combattimento me ne da sempre la stessa hai messo cheats=ON o hai solo selezionato il trucco? sisi ho messo on ho premuto ho attivato il trucco ma poi non fa nnt ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |