![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 16:22 Utente Nr.: 36.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga, volevo chiedere una cosetta xD io ho inserito il file usrcheat.dat al posto dell'altro esistente che ho eliminato, ho anche provato a crearla da solo la lista e si riesce senza problemi ma il prob è un altro...premetto che uso l'N5 e non l'R4 e che funziona lo stesso...riguarda i trucchi di pokemon diamante versione ita, quando vado in cerca di attivare i pokemon tipo darkrai e quelli appartenenti alla cartuccia diamante, NON CI SONO IN LISTA ATTIVAZIONE!!! come mai????? si ferma a hitmontop la lista e piu giu non c'è nulla se non altri tipi di trucchi come l'attivazione degli eventi ed il walkthrough...potreste aiutarmi a risolvere? ^^ grazie 1000 anticipatamente niente ho risolto...ho eliminato tutte le evoluzioni ottenibili con la sola exp e diviso la lista in 2 in modo tale da averli tutti nella lista e sostituendo l'usrcheat.dat quando finivo di prendere qlli della parte 1... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 13:56 Utente Nr.: 35.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
all'inizio,nel primo passaggio,quello di trasportare i 3 file e poi aspettare...posso trasportare solo il file EUr cioè solo quello che mi serve o devo per forza trasportarli entrambi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 13:00 Utente Nr.: 29.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
all'inizio,nel primo passaggio,quello di trasportare i 3 file e poi aspettare...posso trasportare solo il file EUr cioè solo quello che mi serve o devo per forza trasportarli entrambi? Solo quello che ti serve quindi anche solo l'eur . Trasportandolo scarichi i codici in formato .xml da codejunkies . Se gli usa e jap non ti servono non ce n'è bisogno anche se male non fanno capita sempre un gioco usa installato nell r4 xcui conviene averli tutti e bon_opinione mia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 07:54 Utente Nr.: 37.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me non funziona una mina...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 13:00 Utente Nr.: 29.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 07:54 Utente Nr.: 37.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla mia acekard 2i non funziona...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma di cheat per pokemon platino si sa niente?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma di cheat per pokemon platino si sa niente? hehe, io si ne so qualcosa... infatti ci sto smanettando! è una figata... appena cominciato il gioco ed ho già il pokemon base al 40... per il file.dat andate qui:usecheat.dat al momento all'interno ci sono pochi trucchi per i giochi (cioè quelli per diamante, platino e altri 4-5) perchè a me servono solo quelli XD.. buon divertimento Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 21:54 Utente Nr.: 37.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 19:53 Utente Nr.: 37.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,Sono nuovo del gruppo ...mi chiamo Marco e scrivo da Manchester...
Ho dei grossi problemi a mettere i dati nella mia r4....in realta ho messo il dato ma non mi viene letto...credo di aver fatto tutto giusto ma non ne sono sicuro... non è da molto che smanetto!! Spero che mi possiate aiutare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho formattato il pc e da quel giorno in poi action replay code menager mi dice sempre loading falled dove ci dovrebbero essere le liste di codici eur jap e usa potete darmi una mano???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heyyyy ma dove sono i codici di Phoenix Wright - Ace Attorney e di Phoenix Wright Justice for All???????? T____T
Waaaaaaa voglio quei codiciiiiii li vogliooooooo AAAAAAAAAA -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai gia' posto la stessa domanda qui
Com'è sta storia?!?! Ho messo usrcheat.dat nella cartella _system_ della mia microSD, la metto nella mia R4 Revolution, la metto nel DS e ho solo i cheat di Catz 2?!?! Dove sono i cheat di Ace Attourney???? T_T
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh in quella usrcheat c'erano SOLO i codici di catz 2, qua ho tutti i codici tranne quelli dei giochi phoenix wright T_T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io quando apro il programma ation replay code manager dove c'è subscrition non trovo le cartelle eu,usa,jap.......come posso trovarle? grazie.......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando trasporto gli url sotto dopo un po mi dice che non si è potuto collegare con la pagina web e andando su codejunkies da firefox non mi ci fa andare.Qual è il problema?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me quando vado su subscriptions per le cartelle mi dà " load failed" come posso risolvere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non c'è nessuno ke mi possa aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 19 October 2007 - 20:58 Da: Palermo Utente Nr.: 22.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho anche io lo stesso problema... Per caso è un problema loro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 16 February 2010 - 13:28 Utente Nr.: 44.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusate sono nuovo nel forum. ho eseguito tutto ciò che c'era da fare ma quando faccio la traslazione dalla prima finestra a quella piu in basso del prog dell'action replay si ferma a need for speed nitro... alla fine della riga c'è scritto ".xm" e manca la L... ke devo fa? grazie ciao
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |