![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
allora 1)Perchè i goomba sono scagnozzi di bowser e a mario prudono perennemente le mani visto che bowser gli rapisce la ragazza proprio quando è bello in tiro per andargli a dare due mani di coppale, con qualcuno si dovrà pur rifare no? 2)i pokemon sono dei tossicodipendenti, combattono per la dose 3)secondo te i pokemon dove consumano la dose guadagnata? non possono mica farlo così alla luce del sole! 4)per pipparsele! perchè sennò? 5)perche majin bu non paga l'ICI sulla seconda casa da almeno un paio di secoli, e si sa, goku ha uno smodato senso della giustizia ma purtroppo è bocciato all'esame per entrare nella guardia di finanza, perciò ripiega sempre in metodi poco ortodossi come far esplodere l'evasore con sfere genkidama e roba simile 6)secondo te perchè i protagonisti sono sempre degli emo? 7)perchè la microsoft caga i soldi 8 )perchè sony non caga i soldi?! ![]() 9)aspettano la modifica. ma la domanda che mi son posto io è...sapevate che se mettete più di 4 o 5 quote nello stesso post va tutto a puttambole? Ma lol xD Comunque mi ha sempre messo terrore il piccolo kirby, lo sapevo fin dall'inizio che era malvagio ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ricordo che kirby in kirby64 mangiando due nemici diversi mischiava i poteri... c'enè uno che si trasforma in un'enorme bocca spinata e divora i nemici DA PAURA!!!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me kirby è un camorrista potenziato dal tocco di chuck norris.E' malefico,tanto malefico.....ruba le caramelle ai bambini!Ai bambini!
+1 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 18:29 Utente Nr.: 21.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è il diavolo personificato in una palla rosa!!! Quanti altri Waddle Dee dovranno morire prima che se ne accorgano tutti?!
-------------------- ![]() Combatti anche tu l'invasione di giochi fuffa assieme a Mario! Lega Italiana per la Lotta alle Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 17 September 2008 - 14:07 Da: Ugento(Le) Utente Nr.: 30.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma povero kirby!!! Lo sanno tutti che spaccia!!!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Click here to feed me a Star Fruit! Get your own at Flyffables![url=http://www.ff-fan.com][img] ![]() Click here to feed me a Star Fruit! Get your own at Flyffables! http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=78792 PERFAVORE CLICCATE SU QUESTO LINK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che sia lui il famigerato ladro di dentiere della quinta strada?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quante cattiverie...
povero batuffolo di zucchero filato XD -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Batuffolo di zucchero filato ?!?!?!?
Ma scherziamo ? Questo e un essere che divora qualunque cosa e lo rigetta in forma di Stelle cosmiche. Oltre al fatto che la sudetta quando colpisce esplode. Oltre a inpossessarsi dei poteri dei suoi nemici .. cavolo una cosa del genere se fosse Malvagia altro che protagonista buono.. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Nella sua prima apparizione non era così tanto tenero e indifeso.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
?????
cosa batuffolo di zucchero filato? kirby lo zucchero filato se lo mangia! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi ci giocavo e mi è venuto in mente un quesito... ma a che gusto sono i leccalecca che lo fanno diventare invincibile!!!! ashish? o popper?
più lo guardo più mi fa paura -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
Effettivamente il maligno nella palletta è un'ipotesi da non scartare.
Forse secondo solo a Virgola, il gattino del telefoniiiinoooooo. =D |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32 |