![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Finalmente una versione tradotta ma se hanno tradotto Tankbeat di una softco minore per Treasure si può aspettare la sua euro-versione?
Per la Flame story mi pare eccessivo massacrare un gioco che è l'apoteosi della grafica 2D che solo Treasure sà adoperare al Top e dulcis in fundo questo è uno spin off che non lo lega alle versioni Dreamcast e N64. Se hanno impresso una grafica con un gameplay da hardcore in pochi mega tanto di cappello .Dove i puristi si sfidano a chi completa il livello in tempi ridotti,vorrà dire che è un titolo che non è per bimbi svezzati ad altri generi facili! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga, mentre redigevo il settimanale ho cercato info e video su questo gioco. Se leggeste il settimanale potreste anche farvi un'idea più compiuta : )
A mio avviso, ma questa è solo la mia opinione, da ciò che ho visto nei video questo è un gran bel gioco. Il fatto che l'occupazione di memoria sia quella che è non significa nulla, semmai, al contrario, significa che i programmatori sanno fare bene il loro lavoro. Tenete anche presente che è stato fatto dai coderZ di Ikaruga, che non faceva proprio schifo su GC, anzi, direi proprio che 'sti sviluppatori sanno il fatto loro : ) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
PS.Questa è la parte più bella. E' come dire "Non sono disgustato dal mio impianto stereo, ma dallo schifo di musica che esce nei negozi". Mh, comprare solo i dischi decenti, cos'è, vietato dalla legge? Regards. PPS. Scusate il doppio post.. Dragon, fammi un favore, riesci a guardare perchè mi sparisce il tasto edit dopo un po? O_o Gaunt fammi capire, dopo un pò che scrivi i tuoi post ti sparisce il tasto EDIT? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, mentre redigevo il settimanale ho cercato info e video su questo gioco. Se leggeste il settimanale potreste anche farvi un'idea più compiuta : ) A mio avviso, ma questa è solo la mia opinione, da ciò che ho visto nei video questo è un gran bel gioco. Il fatto che l'occupazione di memoria sia quella che è non significa nulla, semmai, al contrario, significa che i programmatori sanno fare bene il loro lavoro. Tenete anche presente che è stato fatto dai coderZ di Ikaruga, che non faceva proprio schifo su GC, anzi, direi proprio che 'sti sviluppatori sanno il fatto loro : ) finalmente uno che parla in topic: ho visto 50 messaggi, poi li leggo e vedo che il 95% sono tutti out topic. Complimenti a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 14 August 2008 - 16:29 Utente Nr.: 29.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' davvero un bel gioco ed è anche molto divertente! Forse per i "non amanti" del genere e per chi pensa che la grafica è tutto nei videogiochi non sarà un granchè, ma a mio parere lo trovo un gioco fantastico (tranne per la copertina
![]() Ricordo che su Dreamcast e N64 fece un gran successone ![]() -------------------- LINK PWNED |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' davvero un bel gioco ed è anche molto divertente! Forse per i "non amanti" del genere e per chi pensa che la grafica è tutto nei videogiochi non sarà un granchè, ma a mio parere lo trovo un gioco fantastico (tranne per la copertina ![]() Ricordo che su Dreamcast e N64 fece un gran successone ![]() bhe sarà che non co sono abituato a questo genere di giochi ma mi sono già bloccato, in particolare nella terza missione training. è difficilotto davvero!! però è anche carino perchè ti spinge a sforzare la mente per trovare il modo di andare avanti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Tanto per riportare un po in topic la discussione : Visto che di sicuro avrai avuto modo di giocare il precedente capitolo per la trasposizione fatta per il dreamcast o per l'originale per N64, saprai che tale titolo ha anche una discreta storia, io per sempio, dato che giocare senza capire gli intermezzi mi dava noia, presi la versione europea per dreamcast(trovata a due lire), e quella jappo per N64 giocando ovviamente alla prima. Tutto questo per dire che, questo sparatutto necessita secondo me di essere giocato in una versione comprensibile, visto che è dai video sembra molto simile al suo avo ^^ vero, però ho letto su "nonricordopiùqualerivistacartacea" che questo Spirits è uno spinn-off slegato dal precedente capitolo molto più incentrato sulla sua componente "puzzle" e che lo story-mode è davvero irrisorio in termini di durata e complessità, ponendo gran parte del suo "fascino hard core" sull'editor di livelli e sul suo strambo sistema di scambio dati (praticamente l'editor trasforma il livello in una traccia audio da far riprodurre dal Ds-originale e da far ascoltare tramite microfono al Ds-copia... straniante, folle e quasi geniale dal mio punto di vista). in ogni caso vorrei sottolineare che entrambe le versioni (usa e jap) si trovano attorno ai 20 euro.. solo che la usa non me la fa ancora comprare (da il 18 come release date). @Snake75: complimenti per la carica... ciò non toglie che devi sempre temere un attentato alla tua collezione da parte mia... xD & :* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
vero, però ho letto su "nonricordopiùqualerivistacartacea" che questo Spirits è uno spinn-off slegato dal precedente capitolo molto più incentrato sulla sua componente "puzzle" e che lo story-mode è davvero irrisorio in termini di durata e complessità, ponendo gran parte del suo "fascino hard core" sull'editor di livelli e sul suo strambo sistema di scambio dati (praticamente l'editor trasforma il livello in una traccia audio da far riprodurre dal Ds-originale e da far ascoltare tramite microfono al Ds-copia... straniante, folle e quasi geniale dal mio punto di vista). in ogni caso vorrei sottolineare che entrambe le versioni (usa e jap) si trovano attorno ai 20 euro.. solo che la usa non me la fa ancora comprare (da il 18 come release date). @Snake75: complimenti per la carica... ciò non toglie che devi sempre temere un attentato alla tua collezione da parte mia... xD & :* Ho cercato in giro e pare che sia come dici tu, il gioco dovrebbe essere incentrato più su una modalità a missioni, vedremo. Ora è il mio turno di dare informazioni : la data di uscita europea del gioco, secondo gamefaqs(quindi da prendere con cautela come fonte) è stabilita per il 29 agosto 2008; spero di averti messo ulteriormente in crisi, di modo che entrambi i tuoi emisferi cerebrali siano occupati dalla scelta della versione da acquistare, e non dalla mia collezione ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Snake75:
in realtà no, non ci sei riuscito.. ce l'avresti quasi fatta se mi avessi detto "esce il 29 ed avrà la stessa cover dell'edizione nipponica.. anzi, ne compro 2 copie ed una te la regalo!" ma visto che l'edizione pal avrà quasi sicuramente la box americana, che costerà davvero 40 euro anzichè 20 e che (soprattutto) non vorrai regalarmela (xD), penso che continuerò a sbavare e a tramare sulla tua collezione.. e che opterò per la "Usa" una volta arrivato il 18 (uff!). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
....perchè a 27 anni non è troppo tardi per dire "accidenti, cosa mi son perso!". ...anche io ho 27 annetti e di console possiedo solo gameboy e ds, penso di essermi perso miliardi di capolavori videoludici ![]() Siccome ho dato un'occhiata alle immagini e mi fanno un po' schifo qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste il gioco? sembra un mix tra sparatutto, platform e puzzle! ![]() PS.Questa è la parte più bella. E' come dire "Non sono disgustato dal mio impianto stereo, ma dallo schifo di musica che esce nei negozi". Mh, comprare solo i dischi decenti, cos'è, vietato dalla legge? Regards Ahahahaha giusto! Bisognerebbe vietare l'acquisto a tutti quelli che i dischi (e nn solo) li scelgono in base alla topolona in copertina, alla durata, o peggio alla moda...in fondo è semplice...try before you buy... -------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato:
bello! decisamente arcade. La grafica secondo me è ben fatta perchè deve gestire velocemente la presenza di centinaia di sprites contemporanemente nello schermo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letteralmente DIVORATO il Bangai-O 64, anche se purtroppo solo poche volte in originale e in ROM una sola volta prima di un catastrofico HDD failure (punizione divina? Urbani nel mio hard disk? Sfiga cronica?) e, se Treasure non si è persa e non ha dormito sugli allori della sua scia fortunata, questo sarà un altro action game senza troppa pietà per il giocatore.
Su Youtube girano alcuni filmati di questa folle opzione di scambio livelli: solo le menti bacate che avevano concepito Ikaruga potevano arrivare a questo livello di assurdità ![]() La mia domanda ora è: ci sbrighiamo con Radiant Silvergun 3 o no? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Aha! Si tratta di quel gioco dove si pilota un robot che spara una quantità folle di missili, me lo ricordo! Avevo visto un video della versione Jap e ne rimasi affascinato: in pratica una torretta sparava una marea di missili al tuo robot, ma il giocatore gli controbatteva con 100 razzoni ingranditi 4 volte... C'era un bordello di roba sullo schermo. Deve essere spettacolare! Il sistema di scambio tramite audio poi è geniale... Mi sa tanto che me lo preordino. Peccato per il Wi-Fi, sarebbe stato essere fantastico...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Aha! Si tratta di quel gioco dove si pilota un robot che spara una quantità folle di missili, me lo ricordo! Avevo visto un video della versione Jap e ne rimasi affascinato: in pratica una torretta sparava una marea di missili al tuo robot, ma il giocatore gli controbatteva con 100 razzoni ingranditi 4 volte... C'era un bordello di roba sullo schermo. Deve essere spettacolare! Il sistema di scambio tramite audio poi è geniale... Mi sa tanto che me lo preordino. Peccato per il Wi-Fi, sarebbe stato essere fantastico... mah, magari con il wi fi il ds non sarebbe riuscito a gestire l'enorme quantità di sprite -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
linko qua la foto e poi eventualmente continuo a parlare del gioco nel thread della euro (credo).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
linko qua la foto e poi eventualmente continuo a parlare del gioco nel thread della euro (credo). Si continuiamo nella euro...qui locko ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |