![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi ma perchè non parliamo di bangaio invece che prendercela tra di noi come dei bambini idioti? Comunque questo episodio su ds è bello anche se preferisco quello della mitica dreamcast.........troppo forte bangaio!!!!!!
Pochi megabytes ma buoni!!!!!! p.s. si vede proprio che l'eccessivo caldo manda fuori controllo parecchi cervellini eh? rilassatevi amici......... p.s.s. comunque quella copertina è uno scempio proprio, troppo stile americanazzo transformerazzo......bleah! -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspetta, mi ricompongo e cerco di farmi capire,
nessuno vuole la grafica del dreamcast su ds ma neanche quella del c64! perchè di questo stiamo parlando, sul serio,cercatevi un video di questo gioco....fa pena ai maiali!, se è sbagliato giudicare dalla graficona(che poi giuro che non lo faccio ma voglio almeno la decenza) altrattando sbagliato, bandirla dal giudizio finale, solo dicendo, tanto non conta, ragazzi stiamo parlando di videogiochi, videogiochi v-i-d-e-o(=visivi) giochi.....vi state esaltanto per un gioco che alla treasure è costato 10 euro solo perchè ha lo stesso nome di uno del dreamcast -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ragazzi, non facciamo i puristi di sto caz* ho 27 anni e non c'è bisogno di venirmi a dire com'erano belli i giochi dell amiga che erano più piccoli di un mega, ho avuto il gba e il ds, se volevo la mega grafica MI COMPRAVO LA PSP non mi stancherò mai di dirlo.....questa storia della grafica che non conta è diventata solo una scusa per vendere MER**!!!! non dobbbiamo farci prendere in giro, nonguardate che tanta gente gioca warez, quest i giochini da gba te li fanno pagare quanto quellli che spremono al massimo la consolle, e non è giusto....io gioco ancora ai vecchi picchiaduro e avventure 2d figurati te,ma da un gioco uscito oggi mi aspetto un minimo.....anche tanto per rendermi conto che ho comprato quyalcosa che è più del gba....perchè ne esec veramente TROPPA di robaccia su ds, ma voi continuate pure a farvi prendere in giro,io non ho dimenticato che su ds al lancio quando gli pareva uscivano dei bellissimi giochi,anche graficamente, a me la cosa non disturba.....ma voi continuate pure a farvi prendere in giro....... ps: veramente brutto l'esempio del blue ray,non sopporto che mi si metta in bocca roba che non ho detto Chiedo scusa se ti sei offeso, ma era solo un modo per dire, che anche se sono pochi MB non è detto che il gioco sia una schiffezza. Cmq, non ho mai detto che è stato pronunciato da te! Cmq fidati Bangai-o è bello, o....poi nel mondo ci sta chi la pensa anche diversamente da te -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh pazienza, l'avesse saputo la commodore che nel 2008 il suo c64, se munito di touch screen sarebbe andato ancora bene......non ho più voglia di guastarvi la festa tuttavia son sicuro di aver detto cose più che sensate....bye
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
aspetta, mi ricompongo e cerco di farmi capire, nessuno vuole la grafica del dreamcast su ds ma neanche quella del c64! perchè di questo stiamo parlando, sul serio,cercatevi un video di questo gioco....fa pena ai maiali!, se è sbagliato giudicare dalla graficona(che poi giuro che non lo faccio ma voglio almeno la decenza) altrattando sbagliato, bandirla dal giudizio finale, solo dicendo, tanto non conta, ragazzi stiamo parlando di videogiochi, videogiochi v-i-d-e-o(=visivi) giochi.....vi state esaltanto per un gioco che alla treasure è costato 10 euro solo perchè ha lo stesso nome di uno del dreamcast Ma guarda che sul dreamcast era praticamente così e te l'ho anche scritto poco più su... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32 Utente Nr.: 22.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh pazienza, l'avesse saputo la commodore che nel 2008 il suo c64, se munito di touch screen sarebbe andato ancora bene......non ho più voglia di guastarvi la festa tuttavia son sicuro di aver detto cose più che sensate....bye secondo me (ma sencondo moltissimi altri , te lo assicuro..) hai detto una cosa giusta..solo che hai un po focalizzato troppo su questo titolo in particolare e cmq non hai dato speranza ai "giochini" senza mole grafica, ma divertenti.... ma apparte cio, cio che hai detto e' sacrosantissima verita'. il giochino qui in questione puo essere anche uno dei MIGLIORI tra i giochini..per NDS...pero' questo non puo giustificare 2 cose che bruciano e non trovano scisanti, tanto piu risposte ebeti,del tipo..comptati un'altra console ecc... 1) il prezzo!...a giochino devo corrispondere prezzino... e tutti contenti. non e' cosi? pura ladrata allo stato puro. non serve dire altro. 2) se oltrte ai giochini belli o brutterelli che siano...ci fossero MOLTO altri titoli di spessore, allineati all'anno tecnologico in cui viviamo...tutti aprezzerebbero di piu un po tutto... INVECE...la NINTENDO sempre difesa a spada tratta ( cosa ASSURDA) ha dimostrato..che il NDS puo fare molto di piu del suo predecessore anziano il GBA...e non per il fatto del touch screen...ma per il fatto del suo 3d...e quindi giochi alla "N64" son pefettamente , ricreabili su questa macchinetta...(che significa pure farne di nuovi, non semplicemtne copiarli o adattarli..) e il fatto che questa "macchinetta" sia portabile... malgrado i giochi NDS non son di oggi...fan cmq apparire il NDS come una stupenda macchinetta portatile degna dell'anno in cui viviamo.. PURTROPPO e ripeto...PURTROPPO..la nintendo..dopo MARIO64, MARIO kart e pooooooooochissimo altro...ha assolutamente fatto piu NULLA...nemmeno dando licenze a terzi...e i terzi si contan su una mano o poco piu, quelli che con provata gavetta han fatto qualcosa all'altezza del NDS... poi nulla da ridire chi con l'IDEA vincente ha fatto cmq qualche giochino pure carino, seppr senza mole grafica...ma a sto punto sembra piu che i programmatori di GBA si siamo trasferiti sul NDS per far gli stessi giochi...infatti sul gba di giochi carinissimi e senza MOLTE GRAFICA ce ne sono a decine e decine! Ecco perche molti storgono il naso...anche perche l'NDS non durera' in eterno.. anzi..secondo me ha i mesi contati...e i pochi titoli e la scarsa qualita' di questi ultimi mesi...lo dimostrano... sembra diventato piu un scacciapensieri della mattel..che tra 4-5 mesi...non lo publicizeranno manco piu in tv!... eppure RIPETO...MARIO64 c'e' si o no? come mai non ci son altri 500 giochi MINIMO simili cmq tecnologicamente a questo livello , e invece ce ne sono 1200 da GBA ???????? inutile nascondersi dietro offese o pareri OT... that's true! -------------------- riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io di anni ne ho 37 ma nulla mi ferma dal dire che graficamente han fatto, almeno dalle foto, un pessimo lavoro.
la versione dreamcast nn eccelleva per grafica ma neanche era cosi' tanto brutta. è altresi' vero che ne' wii ne' ds han fatto della grafica la loro forza (tutt'altro) e che quindi certe categorie di giochi, come gli shooter, che richiederebbero una certa spettacolarita' visivia, ne risentano parecchio. io bangai'o continuo a giocarmelo sull emulatore dreamcast sul pc, il nulldc. non c'entra niente ma sul ds vorrei vedere qualche titolo di karaoke tipo singstar (o ultrastar per pc) , quel cacchio di microfonino sarebbe ora di usarlo in modo piu' continuo e convincente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me (ma sencondo moltissimi altri , te lo assicuro..) hai detto una cosa giusta..solo che hai un po focalizzato troppo su questo titolo in particolare e cmq non hai dato speranza ai "giochini" senza mole grafica, ma divertenti.... ma apparte cio, cio che hai detto e' sacrosantissima verita'. il giochino qui in questione puo essere anche uno dei MIGLIORI tra i giochini..per NDS...pero' questo non puo giustificare 2 cose che bruciano e non trovano scisanti, tanto piu risposte ebeti,del tipo..comptati un'altra console ecc... 1) il prezzo!...a giochino devo corrispondere prezzino... e tutti contenti. non e' cosi? pura ladrata allo stato puro. non serve dire altro. 2) se oltrte ai giochini belli o brutterelli che siano...ci fossero MOLTO altri titoli di spessore, allineati all'anno tecnologico in cui viviamo...tutti aprezzerebbero di piu un po tutto... INVECE...la NINTENDO sempre difesa a spada tratta ( cosa ASSURDA) ha dimostrato..che il NDS puo fare molto di piu del suo predecessore anziano il GBA...e non per il fatto del touch screen...ma per il fatto del suo 3d...e quindi giochi alla "N64" son pefettamente , ricreabili su questa macchinetta...(che significa pure farne di nuovi, non semplicemtne copiarli o adattarli..) e il fatto che questa "macchinetta" sia portabile... malgrado i giochi NDS non son di oggi...fan cmq apparire il NDS come una stupenda macchinetta portatile degna dell'anno in cui viviamo.. PURTROPPO e ripeto...PURTROPPO..la nintendo..dopo MARIO64, MARIO kart e pooooooooochissimo altro...ha assolutamente fatto piu NULLA...nemmeno dando licenze a terzi...e i terzi si contan su una mano o poco piu, quelli che con provata gavetta han fatto qualcosa all'altezza del NDS... poi nulla da ridire chi con l'IDEA vincente ha fatto cmq qualche giochino pure carino, seppr senza mole grafica...ma a sto punto sembra piu che i programmatori di GBA si siamo trasferiti sul NDS per far gli stessi giochi...infatti sul gba di giochi carinissimi e senza MOLTE GRAFICA ce ne sono a decine e decine! Ecco perche molti storgono il naso...anche perche l'NDS non durera' in eterno.. anzi..secondo me ha i mesi contati...e i pochi titoli e la scarsa qualita' di questi ultimi mesi...lo dimostrano... sembra diventato piu un scacciapensieri della mattel..che tra 4-5 mesi...non lo publicizeranno manco piu in tv!... eppure RIPETO...MARIO64 c'e' si o no? come mai non ci son altri 500 giochi MINIMO simili cmq tecnologicamente a questo livello , e invece ce ne sono 1200 da GBA ???????? inutile nascondersi dietro offese o pareri OT... that's true! vangelo, sopratutto la parte dello scacciapensieri, hai reso l'idea al massimo. EDIT: ah ho cercato degli screen del dreamcast,scusa dragon ma col cavolo che "che sul dreamcast era praticamente così" no no e proprio no era molto più carino e non aveva 5 colori su schermo e mi pare di vedere un pò di 3d (cosa che giusto per ricordarlo ha anche il DS che è un ottimo 64 bit) e un altra cosa..... ....qui si continua a blasonare a caso i grandi miti del passato sega,snk, amiga etc...ebbene i giochi di queste marche avevano una grafica semplice, ma al passo coi loro tempi e sopratutto non brutta, questo invece è brutto, tanto. -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Belle queste discussioni animate per un tizio che dice "40 carte per un gioco con la grafica da gba sono troppi" e gli altri che dicono "nooo ma che dici, è il grande gioco TALDEITALI quindi varrebbe anche 300 carte".
NO LIFE provetti, nb. Sarà che sto giocando sempre poco, ma per fortuna sono uscito da 'sto limbo delle chiacchiere sterili. La verità è solo una: 'sto gioco non vale 40 carte perchè non si vede il pene. Qualsiasi gioco da 40 carte fatto per bene, giustifica la visione di un pene.Il non mostrare il pene, dimostra che il gioco non è all'altezza. INSERT DISC 6 TO CONTINUE... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 19:21 Utente Nr.: 18.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol ma allora perchè non lo vendete se siete così delusi? Sinceramente non capisco cosa ci fate in questo forum a sto punto.
Io me lo tengo stretto il mio ds e sono soddisfatto. Avevo una psp e l ho venduta perchè non faceva al caso mio, mica sono andato nei forum della psp a fare tutta sta polemica, manco fossimo noi quelli della nintendo. Se non vi piace o lo vendete o scrivete alla nintendo. La storia della grafica attuale o meno continua a non trovarmi daccordo. Se c'è gente che continua a giocare agli emulatori di consolle vecchie allora significa che quel tipo di grafica era sufficiente a dare divertimento se combinata con idee interessanti. Fosse per me farei usvire una console con giochi solo 2d dove farci girare picchiaduro vecchio stile e rpg jappo style. Forse avete sbagliato console... e forum. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Fosse per me farei usvire una console con giochi solo 2d dove farci girare picchiaduro vecchio stile e rpg jappo style. E avresti un proselito di fan adoranti come il sottoscritto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà che sto giocando sempre poco, ma per fortuna sono uscito da 'sto limbo delle chiacchiere sterili. tutte cavolate,infatti sei qui a postare con noi e fai il superiore,oltretutto scusa ma hai fatto un post bruttino che se voleva essere stiloso e superiore, ha fallito lol ma allora perchè non lo vendete se siete così delusi? ..... dove farci girare picchiaduro vecchio stile e rpg jappo style. Forse avete sbagliato console... e forum. non siamo disgustati dal ds, ma dalla monnezza che esce, e dimmi,i picchiaduro vecchia maniera che tanto blasoni, li hai sul ds? no non li hai. E avresti un proselito di fan adoranti come il sottoscritto. e un altro ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Forse non si è capito bene il senso del mio secondo intervento.
Non ho citato Agony e Blazing Star perchè belli quando sono usciti, ma perchè belli pure ora, in tutti i sensi. Le suggestioni visive di Agony non le ho avute con una valanga di altri giochi dalla grafica al passo con i tempi, forse perchè non è un processo strettamente tecnologico ma, soprattutto, artistico/espressivo. Cosa me ne frega se alla SH costa 10 euro fare un gioco e poi a me lo rivende a 40?Se è bello(pur negli scarsi investimenti)lo compro, altrimenti rimane lì. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
nuoooooo! ma che cavolo... aspettavo con ansia di poter ordinare la versione usa (visto che il pal non si sa SE e QUANDO arriverà...), ma quella cover è VERAMENTE orribile.. ma uffa! sono veramente deluso.. e dubbioso su quale versione comprare: anche l'occhio vuole la sua parte e quella jappo era veramente bella! p.s. uhm.. non me lo fa comprare, pare che la release date sia sbagliata e quella giusta sia il 18 Agosto.... :X p.p.s. uhm.. al contempo la versione jappo è in super offerta... l'amletico dubbio comincia veramente a tormentarmi... uhm... :X Tanto per riportare un po in topic la discussione : Visto che di sicuro avrai avuto modo di giocare il precedente capitolo per la trasposizione fatta per il dreamcast o per l'originale per N64, saprai che tale titolo ha anche una discreta storia, io per sempio, dato che giocare senza capire gli intermezzi mi dava noia, presi la versione europea per dreamcast(trovata a due lire), e quella jappo per N64 giocando ovviamente alla prima. Tutto questo per dire che, questo sparatutto necessita secondo me di essere giocato in una versione comprensibile, visto che è dai video sembra molto simile al suo avo ^^ @Airdoctor e anima182 : usiamo toni meno polemici, perfavore( mi riferisco solo alle prime frasi dei vostri ultimi post, forse un po troppo flammatorie) ^^ @Anima: posso essere d'accordo con te per la parte v-i-d-e-o, ma non ti sei curato,nella tua precisazione, della parte g-i-o-c-o che per me come per molti altri vuol dire divertimento ![]() La tua opinione risulta chiara, così come quella degli utenti che ti hanno risposto, esorterei quindi tutti a ritornare a parlare dell'argomento principale del topic : Bangai-O Spirits ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32 Utente Nr.: 22.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le solite controrisposte vuoto a perdere insomma...
comprati un altra console...vendilo...ecc... ma ME LA COMPRATE VOI UN'ALTRA CONSOLE? si ? pronti... stacco subito la spina definitvamente dal ds ... ma altrimenti rispetto per i POST ALTRUI ! il nds e' stato STRAPAGATO dal sottoscritto.. il guaio non e' lui..ma chi sforna le liceze e chi ci programma dietro... se son scadenti loro, io lo dico eccome!!! non sran certo le balle e il tifo ottuso , che mi faraÄ cmq parlare bene ad ogni scroeggia delle tante che escono per il NDS... e continuate a non rispondere, come il solito...sullla verita' che VI BRUCIA... ovvero che mario64 e qualche altro titolo simile all'altezza ESISTE e da ANNI...ma che si contano su una mano...in mezzo a 1600 titoli...3/4 puri da GBA (inteso come "sforzo" delle case software...programmati in 2-3 giorni.. e VENDUTI al prezzo ultrastraladrissimo di 40 euro... sia chiaro che non ce l'ho affatto con QUESTO titolo...ma con chi continua ad appluadire coem niente fosse la miriade di STRON---E che continuano ad uscire per il nds..senza nessun gioco ai passi del tempo..in mezzo! cmq. lancio una bella notizia...ai nintendomaniaci incalliti anche davanti alle sciocchezze... presto il NDS sara PASSATO REMOTO...l'NDS 2' senza rivoluzione HARDWARE (chips e memoria) vera e ai passi con i tempi..sara un'altro imbroglio, appunto solo per maniaci del marchio...questo significhera' che presto molta gente qui NON GRADITA...non ci verra' piu , avendo cambiato marchio e tecnologia... quindi abbiate pazienza..manca poco.. -------------------- riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Va bene, ok, il DS fa schifo, i giochi che escono per DS fanno schifo, contenti ora? Vediamo di riportare la discussione su binari civili e consoni all'argomento (Bangai-O Spirits, per chi l'avesse dimenticato).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Sarà che sto giocando sempre poco, ma per fortuna sono uscito da 'sto limbo delle chiacchiere sterili. tutte cavolate,infatti sei qui a postare con noi e fai il superiore,oltretutto scusa ma hai fatto un post bruttino che se voleva essere stiloso e superiore, ha fallito![]() Il mio post infatti non era una chiacchiera sterile, come le tue su un discorso che focia nel parare il tiro alla tua prima cazzata "un gioco che pesa poco, fa schifo a priori", ma una presa per il girovita, sono davvero rattristato che tu non abbia colto. Spero di rinascere margherita, affinchè tu potrai cogliermi. Mi pareva d'averti tirato in ballo esattamente come gli altri, e postando essermi messo in gioco anch'io, se evidentemente hai assaggiato un gusto da superiore, grazie ne sono lieto, ma sono alto come un nano da giardino quindi al massimo posso guardarti sotto la gonna, non sopra la forfora. ![]() Mi cospargo ancora il capo di cenere sperando da grande di diventare cordiale come vossia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS.
non siamo disgustati dal ds, ma dalla monnezza che esce Questa è la parte più bella. E' come dire "Non sono disgustato dal mio impianto stereo, ma dallo schifo di musica che esce nei negozi". Mh, comprare solo i dischi decenti, cos'è, vietato dalla legge?Regards. PPS. Scusate il doppio post.. Dragon, fammi un favore, riesci a guardare perchè mi sparisce il tasto edit dopo un po? O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
PS.Questa è la parte più bella. E' come dire "Non sono disgustato dal mio impianto stereo, ma dallo schifo di musica che esce nei negozi". Mh, comprare solo i dischi decenti, cos'è, vietato dalla legge? Regards. PPS. Scusate il doppio post.. Dragon, fammi un favore, riesci a guardare perchè mi sparisce il tasto edit dopo un po? O_o Ragazzi,cercate di non mandare a donnine questo tread, vi ricordo che il titolo è Bangai-O Spirits e non "facciamo polemica" Se vete qualcosa da dirvi, ci sono sempre i PM Spero di esser stato chiaro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, tornando al gioco, onestamente non mi ha esaltato nemmeno la parte g-i-o-c-o, mi sembra tutti tirato via, ma che non gradisco questo Bangai-O Spirits è fin troppo chiaro,dedico giusto 2 parole a gaunt, visto che mi ha dedicato ben 2 post, vedi gaunt io non sono un duro....non voglio fare il colto ma non sono nemmeno un ignorante, ti ho ripreso perchè secondo me dichiararsi:"fuori da discussioni sterili da forum" MENTRE si posta, è proprio il massimo del controsenso, ti sei contraddetto da solo prima che intervenissi io.
oltretutto è inutile che cerchi di mandare gli altri fuori pista con strani giri di parole,il tuo strano linguaggio e modo di postare non ha aggiunto nulla alla discussione, non è stato ne colto ne simpatico ne arguto....nulla, zero, davvero se non hai nulla da dire,io non posterei, perchè purtroppo questo è un luogo di discussioni sterili sui giochi....se ti senti fuori, stanne fuori, se posti sentiti come gli altri. e anche se sia ben chiaro, non spetta a me decidere se devi postare, credo che qualsiasi moderatore mi darebbe ragione. ps: si si possono comprare solo i dischi belli, ma se ne escono solo 2 l'anno belli ci si può un pò alterare. mi scuso ancora per il mio tono, ciao a tutti. -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:42 |