![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao se ti può aiutare io ho acquistato più volte da loro ... sempre puntuali nelle spedizione e le schede funzionano perfettamente ![]() ![]() Io sono iscritto alla loro newsletter e son stati chiusi tutto agosto :forse per questo non rispondevano ![]() Un saluto a tutti ![]() Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il proprietario del negozio. Quel negozio NON E' AFFIDABILE, non fate acquisti presso di loro, ma rivolgetevi esclusivamente a store che siano un pò più seri, abbiamo un thread apposito per gli acquisti in sicurezza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 29 August 2008 - 11:19 Utente Nr.: 30.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto ne sappiamo potresti anche essere il proprietario del negozio. Quel negozio NON E' AFFIDABILE, non fate acquisti presso di loro, ma rivolgetevi esclusivamente a store che siano un pò più seri, abbiamo un thread apposito per gli acquisti in sicurezza. Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah Il fatto che a te sia andata bene non vuol dire assolutamente niente. Non sono neanche sicuro che tu sappia se la tua card è fake o meno, e il fatto che a molti altri sia andata male è ovviamente indice di poca serietà di quel sito. Ci sono molti altri posti fidati dove fare l'ordine non vedo perchè intestardirsi su un posto segnalato come non affidabile. E fidati che non sono un negoziante, il mio mestiere è un altro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ripeto ... a me è andato tutto bene !!! Per quanto ne so potresti essere un negoziante di negozi online che teme la concorrenza ahahah ripeto....è già il secondo topic in cui posti che a te è andato tutto bene, questo sito vende r4 fake quindi non mi pare che sia molto serio, sarà power seller su ebay ma in questi ultimi tempi sta fregando molta gente, quindi diffidate per quanto riguarda le r4 edit: mi correggo, è il 3° topic dove hai scritto sempre la stessa cosa, forse è meglio che la smetti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 28 June 2005 - 10:19 Utente Nr.: 6.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,
io ho di recente preso una R4 SdHc da xtec.it, in realtà per errore. Ho già una R4 originale prima serie (quelle con molletta e copricontatti), presa appena uscita a maggio 2007. Ora avevo bisogno di un'altra card da regalare al figlio di un amico, e stupidamente invece di venire qui a controllare sono andato direttamente su trovaprezzi.it a cercare"R4 revolution" senza nemmeno sapere che esistevano una valanga di fake. Vabbeh, ormai è fatta, comunque la scheda mi è arrivata oggi e devo ancora provarla. Qualcuno l'ha già provata e sa come vanno? Inoltre, sulla scatola è indicato il sito www.r4sdhc.com, però quel sito non esiste. In compenso, dopo un pò di recerche su google, ho trovato il sito www.ndslr4.com che sembra quello giusto, perlomeno le card e le confezioni raffigurate sono identiche a quella che mi è arrivata oggi. Il problema è che non mi fa scaricare il firmware, dopo un pò di attesa il download si interrompe.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Salve ragazzi, io ho di recente preso una R4 SdHc da xtec.it, in realtà per errore. Ho già una R4 originale prima serie (quelle con molletta e copricontatti), presa appena uscita a maggio 2007. Ora avevo bisogno di un'altra card da regalare al figlio di un amico, e stupidamente invece di venire qui a controllare sono andato direttamente su trovaprezzi.it a cercare"R4 revolution" senza nemmeno sapere che esistevano una valanga di fake. Vabbeh, ormai è fatta, comunque la scheda mi è arrivata oggi e devo ancora provarla. Qualcuno l'ha già provata e sa come vanno? Inoltre, sulla scatola è indicato il sito www.r4sdhc.com, però quel sito non esiste. In compenso, dopo un pò di recerche su google, ho trovato il sito www.ndslr4.com che sembra quello giusto, perlomeno le card e le confezioni raffigurate sono identiche a quella che mi è arrivata oggi. Il problema è che non mi fa scaricare il firmware, dopo un pò di attesa il download si interrompe.... questo sito è già conosciuto come non affidabile nel topic di sissy, e quindi questo è un'ennesimo feedback negativo, grazie della segnalazione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 28 June 2005 - 10:19 Utente Nr.: 6.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo sito è già conosciuto come non affidabile nel topic di sissy, e quindi questo è un'ennesimo feedback negativo, grazie della segnalazione Attenzione, nel mio caso in realtà l'errore è stato solo mio, sul sito in questione la card è chiaramente indicata come "R4 SdHc", e non c'è scritto "R4 originale" o cose del genere, e l'immagine è quella appunto della R4 SdHc (che chiaramente è molto simile, se non uguale, a quella della R4 originale). Diciamo che al limite non dicono chiaramente che si tratta di un fake... Comunque, la card l'ho provata, il software sembra identico a quello della R4 originale, ho provato 5 o 6 giochi e sono partiti tutti. Inoltre, insieme alla card avevo ordinato una microsd da 1 gb a 5 euro, ed anziché una memoria di marca sconosciuta (come pensavo io visto il prezzo estremamente basso) mi è arrivata una kingston. Insomma, il mio non è il caso di quell'utente che ha ordinato una n5 e gli hanno mandato una r4 fake... I fatti negativi sono invece che per la spedizione ci hanno messo una decina di giorni, tra l'altro prendendomi in giro perché ogni volta che ho telefonato mi hanno detto che il mio ordine era appena partito e invece non era vero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attenzione, nel mio caso in realtà l'errore è stato solo mio, sul sito in questione la card è chiaramente indicata come "R4 SdHc", e non c'è scritto "R4 originale" o cose del genere, e l'immagine è quella appunto della R4 SdHc (che chiaramente è molto simile, se non uguale, a quella della R4 originale). Diciamo che al limite non dicono chiaramente che si tratta di un fake... Comunque, la card l'ho provata, il software sembra identico a quello della R4 originale, ho provato 5 o 6 giochi e sono partiti tutti. Inoltre, insieme alla card avevo ordinato una microsd da 1 gb a 5 euro, ed anziché una memoria di marca sconosciuta (come pensavo io visto il prezzo estremamente basso) mi è arrivata una kingston. Insomma, il mio non è il caso di quell'utente che ha ordinato una n5 e gli hanno mandato una r4 fake... I fatti negativi sono invece che per la spedizione ci hanno messo una decina di giorni, tra l'altro prendendomi in giro perché ogni volta che ho telefonato mi hanno detto che il mio ordine era appena partito e invece non era vero. ah ecco...comunque anche se sembra che tu stia dando un feedback positivo non credo che questo sito andrà mai nei siti affidabili, comunque grazie per la segnalazione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ecco...comunque anche se sembra che tu stia dando un feedback positivo non credo che questo sito andrà mai nei siti affidabili, comunque grazie per la segnalazione Si, la mia esperienza alla fine è positiva, comunque alla luce di quanto detto dagli altri utenti di sicuro lì non acquisto più... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 13:26 Utente Nr.: 30.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Mi son iscritta solo per dirvi la mia esperienza, che magari può essere di aiuto, come per me lo è stato leggere quelle altrui.
Attenzione, nel mio caso in realtà l'errore è stato solo mio, sul sito in questione la card è chiaramente indicata come "R4 SdHc", e non c'è scritto "R4 originale" o cose del genere, e l'immagine è quella appunto della R4 SdHc (che chiaramente è molto simile, se non uguale, a quella della R4 originale). Diciamo che al limite non dicono chiaramente che si tratta di un fake... Comunque, la card l'ho provata, il software sembra identico a quello della R4 originale, ho provato 5 o 6 giochi e sono partiti tutti. Inoltre, insieme alla card avevo ordinato una microsd da 1 gb a 5 euro, ed anziché una memoria di marca sconosciuta (come pensavo io visto il prezzo estremamente basso) mi è arrivata una kingston. Insomma, il mio non è il caso di quell'utente che ha ordinato una n5 e gli hanno mandato una r4 fake... I fatti negativi sono invece che per la spedizione ci hanno messo una decina di giorni, tra l'altro prendendomi in giro perché ogni volta che ho telefonato mi hanno detto che il mio ordine era appena partito e invece non era vero. Anche io ho fatto la stessa cosa. Ordinato da x-tec, sito segnalatomi da un amico. [se lo prendo lo bastono ![]() ![]() Il sito riportato sulla confezione è: http://www.r4shdc.com Non son riuscita a scaricare il kernel 1.21 (si bloccava il download sempre nello stesso punto), scaricato l'1.20 e caricato un pò di giochi. Con una scheda da 1 gb finora non mi ha dato problemi con nessun tipo di giochi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh in italia con globaltecno vai sul sicuro ![]() e ci sono prezzi bassi.. prenditi una edge su global tecno... e dato che hai già la microsd non la devi nemmeno comprare! costa 29 € super-consigliatissimo. Per l'aiuto sulla EDGE chiedi al buon zazza o a me o sul forum! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Mmh,ho letto tutto il topic..Secondo me sei stato sfortunato,perchè ho segnalato io quel sito,anche perchè l'r4 và bene e non mi ha mai dato problemi...purtroppo la colpa molte volte non è del commerciante,comunque questo non toglie il fatto che la tua r4 è fake,e che hai il diritto di riavere i soldi,o un cambio di merce.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Comunque sul sito dell'r4(Fake) c'è proprio l'r4 che dici di avere tu.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Scarica questo kernel,inglese e preso dal sito "Fake". Comunque ti rilascio al link del sito(Che credo sia quello che ha linkato Zazza).Clik ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ripeto....è già il secondo topic in cui posti che a te è andato tutto bene, questo sito vende r4 fake quindi non mi pare che sia molto serio, sarà power seller su ebay ma in questi ultimi tempi sta fregando molta gente, quindi diffidate per quanto riguarda le r4 edit: mi correggo, è il 3° topic dove hai scritto sempre la stessa cosa, forse è meglio che la smetti Sarà il venditore stesso o un suo parente che cercano di trovare nuovi polli da spennare... Oppure è un pollo (vittima) che starnutisce che non si è reso ancora conto che è senza penne.... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho sentito che le R4 originali non sono più in produzione e quindi quelle che si trovano sui siti sono fake ...è vera sta cosa?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 20 May 2008 - 18:13 Utente Nr.: 27.572 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho comprato una R4 dal sito www.memorypuntoit.com
volevo chiedere se anche questo sito non è truffato,e se qualcuno ha comprato R4 qui in questo sito le R4 ch hanno sono fake? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 20:55 Utente Nr.: 34.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti !! Sono nuovo nuovo in questo forum ma ho un gran problema .. Ho acquistato su un sito xtec la r4 revolution mA che non so precisamente che modello sia ... Guardate voi .. Scrivete su goggle "xtec r4 revolution" e schiacciate il 2 risultato .. io ho comprato quell'r4 ma non so x niente come si fa a preparare per giocare e non so quale kernel soprattutto inserire .. datemi una mano perpiacere . Vi allego le immagini dell'r4 k ho io :
![]() P.S. ho una micro sd 8gb sandisk |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti !! Sono nuovo nuovo in questo forum ma ho un gran problema .. Ho acquistato su un sito xtec la r4 revolution mA che non so precisamente che modello sia ... Guardate voi .. Scrivete su goggle "xtec r4 revolution" e schiacciate il 2 risultato .. io ho comprato quell'r4 ma non so x niente come si fa a preparare per giocare e non so quale kernel soprattutto inserire .. datemi una mano perpiacere . Vi allego le immagini dell'r4 k ho io : ![]() P.S. ho una micro sd 8gb sandisk assolutamente fake,le originali non hanno il supporto alle sdhc ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 20:55 Utente Nr.: 34.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia R4 nn ha i dentini e nn ha la molla x micro SD, da quello ke dite dovrebbe essere originale, ma molto spesso si blocca durante il gioco: basta una piccola scossetta e va in bloc.....è fake???
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:29 |