![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 21:46 Utente Nr.: 29.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
no, è un dungeon crawler, quindi un genere completamente incompatibile col multiplayer... altri RPG multiplayer... mmmhh... non vorrei dire una cavolata, ma mi viene in mente Children Of Mana.... Perchè, un dungeon crawler non potrebbe permettere il gioco multiplayer? Ma poi, io pensavo che Children of Mana fosse un dungeon crawler! ![]() Almeno, per DC ho sempre inteso una tipologia di rpg dove i labirinti vengono creati random, ci sono un gozziliardo di nemici, dove la trama è subordinata all'azione vera e propria. Qui crollano tutte le mie convinzioni! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
W00T!
Dungeon Crawler!! mi sono innamorato di questo genere dopo aver giocato ad elona per windows!! E' davvero un tipo di gioco sottovalutato, consiglio di provare questo genere di giochi ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo capitolo mi aveva preso come non mai, giocabilita' perfetta per una botta e via, calibrata benissimo, l'unico dungeon crawler che sono riuscito a giocare senza sbadigliare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè, un dungeon crawler non potrebbe permettere il gioco multiplayer? Ma poi, io pensavo che Children of Mana fosse un dungeon crawler! ![]() Almeno, per DC ho sempre inteso una tipologia di rpg dove i labirinti vengono creati random, ci sono un gozziliardo di nemici, dove la trama è subordinata all'azione vera e propria. Qui crollano tutte le mie convinzioni! ![]() il dungeon crawler, inteso come il genere a cui appartiene Izuna (o per citare altri giochi, la serie di Shiren the wanderer o pokemon mistery dungeon) è puramente a turni, tu fai la tua mossa, sia essa un attacco, un movimento o usare un oggetto, dopo fanno la loro mossa i mostri...tutto con dungeon generati casualmente ed in genere una difficoltà abbastanza elevata, dovuta anche al fatto che quando si muore si perdono le armi che si avevano (anche se in Izuna si può fare in modo abbastanza facilmente di mantenerle...)...nei dungeon crawler più bastardi addirittura quando si muore si riparte anche dal livello 1 (vedi Shiren the wanderer...tanto bello quanto difficile) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |