![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quali sono(se ci sono) e in cosa consistono le modalità di multiplayer?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quali sono(se ci sono) e in cosa consistono le modalità di multiplayer? - Uno speciale mini gioco che vi permetterà di creare il vostro mostro e farlo combattere contro altri amici con il DS Wireless. Direttamente dal Settimanale 87. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la storia delle classi c è ancora?spero di no.....mi piaceva il tre ma l ho abbandonato x quella robaccia alla DnD delle classi.....i final fantasy non hanno mai avuto classi da scegliere.....ti davano i pg che erano piu predisposti alla magia o al combattimento normale...scusate se il mio intervento ha dato noia a i dnd dipendenti o agli adoratori di FFIIIDS ma io la penso cosi....è l unico contro che ho riscontrato in quel gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 12:21 Utente Nr.: 11.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente MOLTI final fantasy hanno un sistema a classi.. anzi a job.. torna a studiare rpg, rimandato a settembre
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A me le classi piacevano, però da come hanno detto qui non ci dovrebbero essere piu
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la storia delle classi c è ancora?spero di no.....mi piaceva il tre ma l ho abbandonato x quella robaccia alla DnD delle classi.....i final fantasy non hanno mai avuto classi da scegliere.....ti davano i pg che erano piu predisposti alla magia o al combattimento normale...scusate se il mio intervento ha dato noia a i dnd dipendenti o agli adoratori di FFIIIDS ma io la penso cosi....è l unico contro che ho riscontrato in quel gioco Scusa eh, ma Final Fantasy nasce proprio con le "classi", che vengono chiamate piu' comunemente Jobs. In FFI infatti non avevi personaggi molto espressivi, bensì anonimi guerrieri: un Cavaliere, un Mago Bianco, un Mago Nero e un altro che mi sfugge, a cui potevi cambiare classi procedendo con l'avventura. PS: nel gioco le "classi" non ci sono, però come personaggi avrai un Paladino, Ninja, Dragone, Invocatrice, Maga Bianca, Bardo, Monaco, Stregone che dispone sia di magie bianche che nere [vedi il Devoto di FFIII], e altri due maghi, Inventore. Ovviamente non sara' possibile cambiare la classe dei personaggi e, come detto prima, le abilita' vengono apprese tramite level-up. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi riferivo ai final fantasy 7 e 8 cmq sia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma siete matti!?!?!?
Sta copertina è fighissima, ammetto che è triste ma a me piace proprio per questo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusa eh, ma Final Fantasy nasce proprio con le "classi", che vengono chiamate piu' comunemente Jobs. In FFI infatti non avevi personaggi molto espressivi, bensì anonimi guerrieri: un Cavaliere, un Mago Bianco, un Mago Nero e un altro che mi sfugge, a cui potevi cambiare classi procedendo con l'avventura. PS: nel gioco le "classi" non ci sono, però come personaggi avrai un Paladino, Ninja, Dragone, Invocatrice, Maga Bianca, Bardo, Monaco, Stregone che dispone sia di magie bianche che nere [vedi il Devoto di FFIII], e altri due maghi, Inventore. Ovviamente non sara' possibile cambiare la classe dei personaggi e, come detto prima, le abilita' vengono apprese tramite level-up. In FFI all'inizio dell'avventura potevi scegliere tra Guerriero,Ladro,Maga Bianco,Mago Rosso,Monaco e Mago Nero. Poi mi sembra a meta' gioco o piu' tardi le classi venivano upgradate. Quindi una volta scelte non potevi avere il cambio di Job(se non attraverso il sopracitato upgrade) ed era irreversibile. ![]() Comunque, questa copertina personalmente mi piace molto proprio per il fatto che e' spoglia e nera. Se non sbaglio quello rappresentato e' Cecil quando e' ancora "oscuro",no? Sarebbe stato un po' un controsenso farla con sfondo bianco. °_° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio quello rappresentato e' Cecil quando e' ancora "oscuro",no? No, anche perché quello nel logo non è Cecil, ma Golbeza. CITAZIONE io mi riferivo ai final fantasy 7 e 8 cmq sia Le classi bene o male ci sono in tutti i FF, anche se non sono necessariamente esplicitate. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, luca ha esemplificato egregiamente ![]() Io aggiungo solo: è per questo che poi la Square non traduce le vere perle, tipo TWEWY. No sul serio, non ho toccato Final Fantasy dopo l'8. E NO, non me ne frega se c'è il chara design di Amano! Meno statistiche e più mazzate, please! ![]() Evrain E quando la Square non fa il suo lavoro, mi ritrovo pieno di lavoro fino al collo... Hahahahaha... Non hai toccato un FF dopo l'8 ?? Azz... Anche se a me hanno stufato, mi sono arenato a FFXII (64€ sprecati), mentre ho gradito molto le alternative delle Square a FF, visto che non campano col nome "Final Fantasy", devono essere più convincenti come trama, gameplay, etc etc... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tutto sto parlare di classi mi fa venire in mente FF5. L'unico che probabilmente non ho apprezzato molto. (A parte per Gilgamesh *_*). E FFXII non lo considero neanche.
Può essere che mi ricordi male io, ma in FFIV, non si potevano cambiare i personaggi come volevi, vero °°? Ti portavi alla fine quelli della storia e basta, giusto °_°? Mentz, capisco che non ami i remake, neanche io in sè, a parte di FFVI, ma quello vorrei vederlo in tutte le salse possibili. Però vedi, io preferisco un FFIV che posso rigiocare, magari perchè è da 3-4 anni se non di più che non ci gioco, e non ricordo molto, piuttosto che giocare FFVII: CRISIS CORE. Il crisis core mi è piaciuto relativamente, non è un FF, la storia di Zack con Angeal è carina, e la fine bè, chi ha giocato FFVII la conosceva già, ma il sistema di combattimento è di un meccanico incredibile. Quindi, meglio remake alla vecchia maniera che "non" GDR spin-off ù.ù -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
tutto sto parlare di classi mi fa venire in mente FF5. L'unico che probabilmente non ho apprezzato molto. (A parte per Gilgamesh *_*). E FFXII non lo considero neanche. Può essere che mi ricordi male io, ma in FFIV, non si potevano cambiare i personaggi come volevi, vero °°? Ti portavi alla fine quelli della storia e basta, giusto °_°? Mentz, capisco che non ami i remake, neanche io in sè, a parte di FFVI, ma quello vorrei vederlo in tutte le salse possibili. Però vedi, io preferisco un FFIV che posso rigiocare, magari perchè è da 3-4 anni se non di più che non ci gioco, e non ricordo molto, piuttosto che giocare FFVII: CRISIS CORE. Il crisis core mi è piaciuto relativamente, non è un FF, la storia di Zack con Angeal è carina, e la fine bè, chi ha giocato FFVII la conosceva già, ma il sistema di combattimento è di un meccanico incredibile. Quindi, meglio remake alla vecchia maniera che "non" GDR spin-off ù.ù In parte concordo per Crisis Core, visto da troppi come un "messia" nel genere, è in fondo un buon gioco e nulla più, sistema di combattimento piuttosto trascurabile, ridotta esplorazione, missioni tediose(seriamente, non ci si può divertire a fare decine e decine di missioni tutte uguali!), grafica molto buona ma inferiore come impatto estetico agli sfondi 2d pre-renderizzati dell'originale(e non dimentichiamoci dei muri invisibili, ed io che credevo che fossimo nel 2008!)e trama che tocca i suoi massimi momenti quando subentra il ricordo di FFVII. Per quello che concerne il discorso preferenze...beh, sarebbe meglio vedere un gdr ex-novo magari che non sempre remake, il problema è che adesso pare un delitto fare sistemi di combattimento a turni come un tempo, tutti(Nru compresa!)a chiedere svolte action anche a Dragon Quest...il sistema a turni non è obsoleto, solo bisogna realizzarlo bene. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
...seriamente, non ci si può divertire a fare decine e decine di missioni tutte uguali... Non sono tutte uguali... Il livello dei mostri sale e anche le loro abilità... Qunado arrivi a quelli "immortali" o a quelli che ti levano 99.999 hp con un colpo, poi ne riparliamo se è noioso... ![]() Ogni missione ti dona oggetti particolari... il mitico "constly Punch da 99.999 di danno ad ogni colpo, le armature Genji, gli oggetti per sbloccare il limite di danno a 99.999, il tomberry, magic pot e il cactuar per la DMW, come li prendi ? Io personalmente ne ho fatte 299 su 300... Non sono riuscito ad uccidere Minerva, ma credo che si contino sulla punta delle dita quelli che ci sono riusciti senza trucchi... E poi, tornando a FFIV, l'ho già giocato 2 volte una in inglese ed una con la mitica traduzione ITALIANA dell'ormai "sparito di scena" MARAINOS... Possono pure metterci la grafica di FF VS XIII... Non mi passa neanche per l'anticamera del mio unico neurone sano di rigiocarlo... Forse e dico forse voglio giocarmi il Final Fantasy che hanno messo sul WIIWARE che è un misto tra un gdr e "mysims"... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Non sono tutte uguali... Il livello dei mostri sale e anche le loro abilità... Qunado arrivi a quelli "immortali" o a quelli che ti levano 99.999 hp con un colpo, poi ne riparliamo se è noioso... ![]() Ogni missione ti dona oggetti particolari... il mitico "constly Punch da 99.999 di danno ad ogni colpo, le armature Genji, gli oggetti per sbloccare il limite di danno a 99.999, il tomberry, magic pot e il cactuar per la DMW, come li prendi ? Io personalmente ne ho fatte 299 su 300... Non sono riuscito ad uccidere Minerva, ma credo che si contino sulla punta delle dita quelli che ci sono riusciti senza trucchi... E poi, tornando a FFIV, l'ho già giocato 2 volte una in inglese ed una con la mitica traduzione ITALIANA dell'ormai "sparito di scena" MARAINOS... Possono pure metterci la grafica di FF VS XIII... Non mi passa neanche per l'anticamera del mio unico neurone sano di rigiocarlo... Forse e dico forse voglio giocarmi il Final Fantasy che hanno messo sul WIIWARE che è un misto tra un gdr e "mysims"... Certo, più avanti ce ne sono sicuramente di belle, ma per la mia esperienza(ancora abbastanza limitatata, un 30%)sinceramente mi sono rotto le pelotas più volte di girare sempre negli stessi scenari a non fare altro che premere "X", senza variazione alcuna sul tema. Sinceramente, credo che quel 300 sia stato piazzato lì per allungare un pò la broda, di un gioco comunque buono, ma se invece ne mettevano 100 con una struttura à la Fable(per esempio), con incarichi diversi oltre al mazzuolare qualche mostro per le scuse più improbabili, beh credo che sarebbe stato meglio per tutti. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Può essere che mi ricordi male io, ma in FFIV, non si potevano cambiare i personaggi come volevi, vero °°? Ti portavi alla fine quelli della storia e basta, giusto °_°? Era possibile farlo solo sul porting GBA, ma verso la fine e non è davvero niente di speciale. Serve giusto ad avere un personaggio chiave per ognuno dei dungeon extra. Personalmente preferisco il gruppo dettato dalla storia visto che è quella la particolarità del gioco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
la storia delle classi c è ancora?spero di no.....mi piaceva il tre ma l ho abbandonato x quella robaccia alla DnD delle classi.....i final fantasy non hanno mai avuto classi da scegliere.....ti davano i pg che erano piu predisposti alla magia o al combattimento normale...scusate se il mio intervento ha dato noia a i dnd dipendenti o agli adoratori di FFIIIDS ma io la penso cosi....è l unico contro che ho riscontrato in quel gioco E se vedi FFV, che ha il job system migliore e piu completo (ma anche piu complesso) mi sa che ti spari ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Toffo @ Wednesday 23 July 2008 - 19:00) la storia delle classi c è ancora?spero di no.....mi piaceva il tre ma l ho abbandonato x quella robaccia alla DnD delle classi.....i final fantasy non hanno mai avuto classi da scegliere.....ti davano i pg che erano piu predisposti alla magia o al combattimento normale...scusate se il mio intervento ha dato noia a i dnd dipendenti o agli adoratori di FFIIIDS ma io la penso cosi....è l unico contro che ho riscontrato in quel gioco E se vedi FFV, che ha il job system migliore e piu completo (ma anche piu complesso) mi sa che ti spari ![]() Se il gioco si presenta con i ruoli già stabiliti lo preferisco, poi se capita come FFIII DS... Uso tutti e 4 con lo stesso job e se lo cambio lo faccio a tutti e 4... E roba da non credere, non ho trovato mai nessuna difficoltà nel gioco con questo metodo (incluso il super boss opzionale). E pensare che c'erano fior fiore di discussioni su quale formazione fosse meglio... Hahahahha... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- Uno speciale mini gioco che vi permetterà di creare il vostro mostro e farlo combattere contro altri amici con il DS Wireless. Direttamente dal Settimanale 87. wireless? quindi niente wifi...? ![]() no xke sembra na cosa figa._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
wireless? quindi niente wifi...? ![]() no xke sembra na cosa figa._. Wireless, quindi niente Wifi. Se c'era il Wifi avremmo trovato sulla copertina il bel bollino blu, ma non c'e'. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:25 |