![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dire che doveva essere ita, complimenti al utente in questione che e riuscito a fregarci tutti..
![]() va beh, aspettero settembre.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
e dire che doveva essere ita, complimenti al utente in questione che e riuscito a fregarci tutti.. ![]() va beh, aspettero settembre.. Mah, e' inutile che ti incazzi o_ò. L'utente [mi pare Ronflex] aveva chiaramente detto che la notizia era da prendere con le pinze, quindi non mi sarei aspettato proprio nulla, fossi stato in te. Tra l'altro, pensaci un secondo. Esce FFIV Usa, ergo in America. Quante probabilita' pensi ci siano che il gioco potesse davvero uscire con la lingua italiana in versione americana quando ci sono giochi Square che non hanno l'ita nemmeno nella versione Eur? °_° Davvero, trovo stranissimo fare affidamento su una notizia simile. Btw, FFIV Usa mio tra 6 giorni <3. Non vedo l'ora *___*. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, e' inutile che ti incazzi o_ò. L'utente [mi pare Ronflex] aveva chiaramente detto che la notizia era da prendere con le pinze, quindi non mi sarei aspettato proprio nulla, fossi stato in te. Tra l'altro, pensaci un secondo. Esce FFIV Usa, ergo in America. Quante probabilita' pensi ci siano che il gioco potesse davvero uscire con la lingua italiana in versione americana quando ci sono giochi Square che non hanno l'ita nemmeno nella versione Eur? °_° Davvero, trovo stranissimo fare affidamento su una notizia simile. Btw, FFIV Usa mio tra 6 giorni <3. Non vedo l'ora *___*. beh ma chi si incaxxa._. in fin dei conti sono soltanto 2 mesetti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appunto accontentati che sono solo 2 mesi invece di anni (tanto per farla tragica)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ma io mi domando sempre: perchè si fanno i topic delle release se poi della rel non si può parlare? a sto punto mettiamo solo quelle eur solo dopo che sono uscite in negozio.
se di final fantasy IV si deve parlare a scatola chiusa o inesistente lo si può fare anche dei mesi prima (non a caso esistono siti che fanno le recensioni) stessa cosa vale per tutti gli altri game. e poi imho questo e pochi altri sono proprio da comprare. secondo me vi scaldae sempre troppo. tornando un po' più in topic: chi ha la fortuna di provare la copia americana tra qualche giorno mi può dire se è davvero cosi difficile? io non ho mai finito un FF perchè ad un certo punto mi pianto su qualche combattimento e non ho mai capito se non ho i personaggi abbastanza potenti o mal configurati oppure son proprio negato nei combattimenti RT. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io mi domando sempre: perchè si fanno i topic delle release se poi della rel non si può parlare? a sto punto mettiamo solo quelle eur solo dopo che sono uscite in negozio. se di final fantasy IV si deve parlare a scatola chiusa o inesistente lo si può fare anche dei mesi prima (non a caso esistono siti che fanno le recensioni) stessa cosa vale per tutti gli altri game. e poi imho questo e pochi altri sono proprio da comprare. secondo me vi scaldae sempre troppo. tornando un po' più in topic: chi ha la fortuna di provare la copia americana tra qualche giorno mi può dire se è davvero cosi difficile? io non ho mai finito un FF perchè ad un certo punto mi pianto su qualche combattimento e non ho mai capito se non ho i personaggi abbastanza potenti o mal configurati oppure son proprio negato nei combattimenti RT. Si può parlare benissimo del gioco anche senza scaricarlo eh. O meglio: tu a casa tua fai cio' che vuoi, a me non interessa, noi ci "scaldiamo" per non mandare il topic a donne facili, come succederebbe senza un minimo di "sorveglianza". Se tu vuoi scaricarti il gioco sei libero [oddio, mica tanto eh, ma vabbè] di farlo, purché non te ne vieni qui a sbandierarlo, dato che a me, personalmente, non interessa. Riguardo a CITAZIONE e poi imho questo e pochi altri sono proprio da comprare. Vedi sopra: tutti i giochi sono da comprare se ne fai uso, e poi non tutti evidentemente appoggiano questa politica del "comprare quei pochi giochi meritevoli di lode", fatte per cui la Square Enix spesso fa scherzetti come non tradurre in lingua italiana i giochi. Poi ovviamente la gente si lamenta, ma gli stessi che si lamentano sono quelli che se li scaricano. Mah... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, luca ha esemplificato egregiamente
![]() Io aggiungo solo: è per questo che poi la Square non traduce le vere perle, tipo TWEWY. No sul serio, non ho toccato Final Fantasy dopo l'8. E NO, non me ne frega se c'è il chara design di Amano! Meno statistiche e più mazzate, please! ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
vedete che siete voi che vi scaldate.
la vera domanda è: è davvero cosi difficile il gioco? io non ho mai finito un FF perchè ad un certo punto mi pianto su qualche combattimento e non ho mai capito se non ho i personaggi abbastanza potenti o mal configurati oppure son proprio negato nei combattimenti RT. e nessuno a questo mi ha risposto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vedete che siete voi che vi scaldate. la vera domanda è: è davvero cosi difficile il gioco? io non ho mai finito un FF perchè ad un certo punto mi pianto su qualche combattimento e non ho mai capito se non ho i personaggi abbastanza potenti o mal configurati oppure son proprio negato nei combattimenti RT. e nessuno a questo mi ha risposto. Non è che è difficile. E' mortalmente noioso star lì a far crescere di livello i personaggi. Forse è per questo che preferisco Y's. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi sono io che non li so far crescere???
bhe forse è normale per uno che adora i rythm games eheheh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vedete che siete voi che vi scaldate. la vera domanda è: è davvero cosi difficile il gioco? Il gioco è davvero difficile, ma non impossibile. Con un po' di allenamento e la giusta strategia tutti i boss vanno giù che è un piacere. Per farla breve: giocare a muzzo non ti farà andare tanto lontano. Non è che è difficile. E' mortalmente noioso star lì a far crescere di livello i personaggi. Si vede proprio che non hai giocato questo remake. :/ Il level up selvaggio non serve proprio a nulla qui, se non per battere più facilmente i mostri degli incontri casuali. Guarda,se vedi quella giapponese incominci a ringraziare il cielo che questa sia cosi'... Ce l'ho il gioco Giapponese se è per questo, e francamente ringrazio per avere quell'edizione. La cover US mi provoca la diarrea, ma proprio di quella sciacquerella. Poi vabbè, saranno scelte personali, ma il bianco e nero in questo caso è veramente di un cattivo gusto di quelli rari. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mah, non capisco tutto questo accanimento contro la copertina Usa: secondo me è splendida! Onestamente mi ero stufato delle classiche copertine sfondo bianco con il logo, trovo questa molto più affascinante
![]() Ad ogni modo, visto che qualcuno ne parlava, su alcuni forum hanno già trovato il modo di sostituire le voci americane con quelle giapponesi. Ho visto video di entrambe le versioni, e il doppiaggio è ugualmente ben curato, ma per "noi fanboy" forse è più suggestivo il doppiaggio originale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ad ogni modo, visto che qualcuno ne parlava... Ecchime... su alcuni forum hanno già trovato il modo di sostituire le voci americane con quelle giapponesi. Ho visto video di entrambe le versioni, e il doppiaggio è ugualmente ben curato, ma per "noi fanboy" forse è più suggestivo il doppiaggio originale ![]() Io personalmente amo di più i timbri vocali orientali, quindi opterei per la versione originale.. Resta da vedere se per la versione ita lasciano il parlato inglese o fanno come per francese e spagnolo che sono nella loro lingua... (non abbiamo mai avuto quest'onore...) Qualunque sia la scelta della Square, difficilmente questo titolo entrerà nei miei scaffali... Non amo il riciclo per quanto bene sia fatto e non sarà la scritta "Final Fantasy" a farmi cambiare idea... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 12:14 Utente Nr.: 24.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono cosi' contento che sto per scoppiare a piangere....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Resta da vedere se per la versione ita lasciano il parlato inglese o fanno come per francese e spagnolo che sono nella loro lingua... (non abbiamo mai avuto quest'onore...) oddei santissimi speriamo di no... già mi vedo il cast... cecil - Leonardo Graziano rosa - Emanuela Pacotto kain - Massimo di Benedetto il resto dei personaggi lo facciamo fare a davide garbolino... brrrr -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece sarebbe figo se come doppiatori prendessero quelli di MGS quello della psx con
cecil: Alessandro Ricci (solid snake) kain: Andrea Piovan (liquid snake) Rosa: Luciana Izzi (sniper wolf) ecc... fiquo..... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece sarebbe figo se come doppiatori prendessero quelli di MGS quello della psx con cecil: Alessandro Ricci (solid snake) kain: Andrea Piovan (liquid snake) Rosa: Luciana Izzi (sniper wolf) ecc... fiquo..... Ma questi doppiatori che fine hanno fatto? Non li ho più sentiti... Tornando IT: Non vedo l'ora che esca in Italia, il III mi è piaciuto molto... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, non capisco tutto questo accanimento contro la copertina Usa: secondo me è splendida! Onestamente mi ero stufato delle classiche copertine sfondo bianco con il logo, trovo questa molto più affascinante ![]() Ma infatti l'originale non ha nessun logo su sfondo bianco. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari giocare con il doppiaggio originale , o almeno avere l'opzione di scegliere
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari giocare con il doppiaggio originale , o almeno avere l'opzione di scegliere Un po' difficile visto che la cartuccia è piena fino all'orlo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:25 |