![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Fammi Indovinare: Non ti sai fare gli affari tuoi? Ci sono i moderatori se proprio devono ammonire... Mica ho ammonito. Volevo sapere come se lo stava giocando. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:55 Utente Nr.: 29.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente non sono tornati con il teletrasporto. Sono tornati in volo, nel senso che loro possono volare ![]() E sempre volando ti si alza il warn. CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. Questo direttamente dal Regolamento, e invito tutti alla rilettura in caso di dimenticanza. Mi sembrava di esser stato chiaro in proposito: qui si parla del gioco. Ti serve la soluzione? www.gamefaqs.com Magari se poi i tuoi tornano in America volando digli di prendere una copia anche per me ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:55 Utente Nr.: 29.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Asd ma che grandi giocatori di Final Fantasy che siete... ovviamente stavo scherzando, non esiste nessuna torre di Iskarus e neanche dei pg che si chiamano Apopleus oppure Santoni, lol
Moderatori un po' di perspicacia la prossima volta eh ![]() p.s. e fatevi pure quattro risate che non fanno male.., |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo gioco....peccato che é arrivato in un momento di difficolta imo visto che saro impegnato a giocare a Soul Calibur 4 e Disgaea 3 per n sacco di tempo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Asd ma che grandi giocatori di Final Fantasy che siete... ovviamente stavo scherzando, non esiste nessuna torre di Iskarus e neanche dei pg che si chiamano Apopleus oppure Santoni, lol Moderatori un po' di perspicacia la prossima volta eh ![]() p.s. e fatevi pure quattro risate che non fanno male.., Il GRANDE giocatore saresti tu invece :sisi: Dato che da esperto saprai anche che esiste il Monte Hobs su cui c'è il boss Piros. Complimenti, sei davvero divertente. PS: un applauso anche per l'EDIT con i tuoi "membri del parti": sei un genio. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono bloccato nella torre di Iskarus dove c'è il Pyro gigante, come faccio a ucciderlo? Ma che minchia di nomi usa il gioco americano? Comunque, per battere Mother Bomb basta usare a tutta forza Blizzard con Rydia, mettere Cecil in stato oscurità e attaccare come un pazzo, e attaccare normalmente con Yang. Gilbert e Rosa tienili un po' per quello che ti pare, tanto nella prima parte della battaglia non sono granché utili, se non per curare i pochi attacchi che puoi ricevere. Quando il boss inizierà a fare il conto alla rovescia, NON ATTACCARE ASSOLUTAMENTE! Rimane sempri in difesa finché non sarà esploso e si dividerà in sei Bomb (tre normali e tre Grey Bomb). Da lì utilizza subito Rosa e Rydia per curare tutto il gruppo, mentre fai strage di Bomb con Cecil e Yang (usa il calcio per colpire tutti i nemici insieme). Spazza via quello che resta con Rydia e Blizzard. PS: Mi sono accorto solo ora che era una bufala e non il solito messaggio scritto stile bimbominkia con i nomi buttati a caso. :/ Mea culpa per aver saltato l'ultimissima parte del thread. >_> -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
una copertina un po' più colorata no? mi fa venire la depressione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il GRANDE giocatore saresti tu invece :sisi: Dato che da esperto saprai anche che esiste il Monte Hobs su cui c'è il boss Piros. Complimenti, sei davvero divertente. PS: un applauso anche per l'EDIT con i tuoi "membri del parti": sei un genio. Grazie per l'Edit, è un'aggiunta che ho pensato subito dopo per rendere più "riconoscibile" lo scherzo, ma tant'è. Comunque il Piros sta in un po' tutti i Final Fantasy si può dire ![]() Piuttosto non capisco che c'entri il monte Hobs, comunque fa nulla. Siete tutti un po' troppo tesi...relax ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per l'Edit, è un'aggiunta che ho pensato subito dopo per rendere più "riconoscibile" lo scherzo, ma tant'è. Comunque il Piros sta in un po' tutti i Final Fantasy si può dire ![]() Piuttosto non capisco che c'entri il monte Hobs, comunque fa nulla. Siete tutti un po' troppo tesi...relax ![]() Finché ci sara' gente come te TUTTI noi moderatori siamo tesi per mantenere calme le acque, essendo un gioco particolarmente "bollente". Io direi evitare, poi fai te -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piuttosto non capisco che c'entri il monte Hobs, comunque fa nulla. Siete tutti un po' troppo tesi...relax ![]() È il luogo in cui compare il boss che tu a caso hai citato, ma che esiste davvero. :0 Tra l'altro il bastardo mi ha fatto penare un paio di giorni. >_< Quando poi ho scoperto che la tattica era TOTALMENTE opposta a quella dell'originale ho visto la luce. CITAZIONE una copertina un po' più colorata no? mi fa venire la depressione ![]() In effetti è abbastanza triste. :/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fammi Indovinare: Non ti sai fare gli affari tuoi? Ci sono i moderatori se proprio devono ammonire... quanto odio le persone che mettono il luce certe cose...cavoli l'hai detto , ci sono i moderatori , e allora ? cosa vai a fare il puntiglioso -.-" grrrr e poi una persona non puoi vivere in america e aver già acquistato il gioco ? ok forse non nei molti casi di questo forum però , se ci sono i moderatori lasciamo fare a loro il proprio "lavoro" senza farci vedere che non c'è ne bisogno -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quanto odio le persone che mettono il luce certe cose...cavoli l'hai detto , ci sono i moderatori , e allora ? cosa vai a fare il puntiglioso -.-" grrrr e poi una persona non puoi vivere in america e aver già acquistato il gioco ? ok forse non nei molti casi di questo forum però , se ci sono i moderatori lasciamo fare a loro il proprio "lavoro" senza farci vedere che non c'è ne bisogno Mi sembra di averlo gia' detto,no? Volevo sapere come faceva a giocarci. ![]() Se poi ha la coda di paglia,beh, affari suoi. Che poi,diciamocelo,nessuno qua e' nato ieri. Guardatemi,sto in America pure se il mio IP non lo e', e sono riuscito ad acquistare FFIV! Ora sono credibile,vero? Pensa,l'altro giorno stavo in Giappone e mi sono comprato pure Metal Slug 7! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti è abbastanza triste. :/ ah beh perché le copertine eu sono sempre belle con la scritta FF e il resto bianco eh ![]() il nero fa decisamente piu style che il bianco anche se é vuoto e poi fa pandam con le scatole nere americane ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah beh perché le copertine eu sono sempre belle con la scritta FF e il resto bianco eh ![]() Ma direi proprio che è molto meglio un po' di colore su sfondo bianco che quella porcata in bianco e nero che grida piattezza da ogni dove. Gli americani e le copertine fatte decentemente sono due realtà parallele mai destinate ad incontrarsi, è un fatto risaputo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda,se vedi quella giapponese incominci a ringraziare il cielo che questa sia cosi'...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ho guardato alcuni video su YouTube di FF IV; devo dire che le voci giapponesi, come al solito, sono sempre più suggestive.
Anche il tema principale, nella versione giapponese, è cantato, mentre in quella americana è solo orchestrato. Non sarebbe male giocare con le voci giapponesi ed i sottotitoli inglesi! EDIT: discorso copertine: solitamente quelle giapponesi sono le più belle, ma in questo caso, sono entrambe bruttine. A questo punto preferisco le "classiche" europee con logo e sfondo bianco. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Andiamo bene già circolano i codici action replay per sto gioco
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualche traduzione in italiano per questo gioco? (tipo quella di metal slug 7)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:25 |