![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io mi sono appena comprato il III perchè desideravo provarlo e devo dire che è prorpio bellino!!!Mi ricorda un pò FF9!!
Dite che se scrivo REDENTO riuscirò a scaricarlo da qui?? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ha il job system come il 3? perchè io odio il job system...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ha il job system come il 3? perchè io odio il job system... Se hanno mantenuto i canoni dell'originale, qui non ci saranno né job system, né tantomeno la presenza di abilita' da imparare con armi e armature. L'apprendimento di tecniche e abilita' è tutto basato sul leve-up o tramite degli "eventi" [vedi le summon di Rydia]. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si, Ho visto su Youtube la sequenza iniziale in giapponese Sulla USA sono state rifatte in ENG, ma già si parla di come avere il japponese su questa versione (su forum americani) Cmq, a testimoniare la presenza di una sola lingua (forse bloccate le altre) riporto uno screenshot preso da un sito americano... ![]() Non credo sia fake... O almeno fino a quando non escono più screenshot sui siti specializzati che fanno le recenzioni... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff.. per chi, come me, ha deciso di aspettare la versione EU è davvero fregato dall'attesa.
;_; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Sulla USA sono state rifatte in ENG, ma già si parla di come avere il japponese su questa versione (su forum americani) Cmq, a testimoniare la presenza di una sola lingua (forse bloccate le altre) riporto uno screenshot preso da un sito americano... ![]() Non credo sia fake... O almeno fino a quando non escono più screenshot sui siti specializzati che fanno le recenzioni... Non è che siano bloccate, semplicemente devi avere il NDS settato in francese o spagnolo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi forse dirò una cazzata ma secondo me non uscirà in ita. Vedi FF:Ring of fate
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Rigiocherò volentieri questo capitolo, dopo averlo macinato su gba. Prima però finisco crisis core su psp!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non è che siano bloccate, semplicemente devi avere il NDS settato in francese o spagnolo ![]() Ah... Hanno fatto la selezione "nascosta"... Beh, in effetti è la più elegante da presentare... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ragazzi forse dirò una cazzata ma secondo me non uscirà in ita. Vedi FF:Ring of fate Secondo me invece uscirà tranquillamente come è successo per il 3, bisogna solo aspettare un poco -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si parla già di un FF V?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima però finisco crisis core su psp! FFCC!!Un gioco che all'inizio ho criticato,ma alla fine ho dovuto ricredermi!Uno dei finali piu' belli mai visti!!Infatti mi ha fatto riprendere FFVII su psp,che non avevo mai finito! ps:Le missioni sono importantissime per far crescere sul serio il pg:Ho superato il 50% e ho trovato negozi nuovi e oggetti rarissimi,pensa che sono arrivato ad avere 50000HP(grazie alle fusioni,ecc..)!!Poi e' arrivata la noia e ho fatto il boss. ![]() ![]() pps:Ovviamente attendo con impazienza questo FFIV su ds!!Anche se l'ho giocato in gran parte in versione 2D. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.ibs.it/videogioco/5060121822856...intendo-ds.html
Come si può leggere CITAZIONE Disponibile dal 28 settembre CITAZIONE Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano Per chi non si vuole scomodare con l'inglese (perchè ammettiamolo, nonostante spesso le traduzioni siano fatte male se si conosce l'inglese scolastico o si gioca con un dizionario a portata di mano o si perdono molte cose a livello di trama) basta aspettare settembre ![]() Dopo rof e tactics finalmente il team della square-enix è tornato a pensare a noi poveri italiani ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se nn mi mettono l'ita nella pal sta volta la uccido a squarenix U.U
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.ibs.it/videogioco/5060121822856...intendo-ds.html Come si può leggere Per chi non si vuole scomodare con l'inglese (perchè ammettiamolo, nonostante spesso le traduzioni siano fatte male se si conosce l'inglese scolastico o si gioca con un dizionario a portata di mano o si perdono molte cose a livello di trama) basta aspettare settembre ![]() Dopo rof e tactics finalmente il team della square-enix è tornato a pensare a noi poveri italiani ![]() Loro non pensano a noi... Pensano a quanti soldi possono fare... Tutto qui... Cmq giocare in inglese è il miglior modo per impararlo o rispolverarlo... Se poi non si conosce qualche termine, ci sono sempre i dizionari on-line, molto veloci e utili , rispetto a quelli cartacei... Se il team di traduzione è lo stesso di FFCCVII... Magari ci troveremo qualche ACCIDENMELA sparsa qui e là... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
posso dire che sto godendo come un maiale? sinceramente non ho mai giocato al 4, ma tutti dicono che a livello di storia sia uno dei migliori final fantasy.... e non vedo l'ora che esca anche da noi ![]() piu che altro è il primo con una storia vera e propria, l ' unica pecca del titolo è la linearità della crescita dei personaggi e il party che è quasi sempre forzato (anche se mi pare abbiano migliorato un pò questo aspetto per il remake), comunque resta un titolo molto solido e poi c'è Rydia XD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 16 July 2008 - 18:55 Utente Nr.: 29.036 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono bloccato nella torre di Iskarus dove c'è il Pyro gigante, come faccio a ucciderlo? Ho nel party sia Apopleus che Santoni
Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellisssimo!! Stando così le cose nn vedo l'ora di prenderlo!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi sono bloccato nella torre di Iskarus dove c'è il Pyro gigante, come faccio a ucciderlo? Grazie ![]() Fammi indovinare. I tuoi genitori sono tornati dall'America col teletrasporto e te lo hanno portato? Oppure starai giocando alla versione giapponese traducendo i dialoghi con l'originale per Snes in inglese. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Fammi indovinare. I tuoi genitori sono tornati dall'America col teletrasporto e te lo hanno portato? Oppure starai giocando alla versione giapponese traducendo i dialoghi con l'originale per Snes in inglese. ![]() Fammi Indovinare: Non ti sai fare gli affari tuoi? Ci sono i moderatori se proprio devono ammonire... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:20 |