![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma qualcuno sa se il save americano va sulla versione EUR?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 06:05 Utente Nr.: 30.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, mi sono appena iscritto. Se qualcuno è interessato a inserire il doppiaggio giapponese nella versione europea (funziona anche con quella americana) ho descritto qui una procedura semplice semplice che permette di farlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve, mi sono appena iscritto. Se qualcuno è interessato a inserire il doppiaggio giapponese nella versione europea (funziona anche con quella americana) ho descritto qui una procedura semplice semplice che permette di farlo. ti sei appena iscritto e hai fatto il record: BANNATO dato che li vi è il link ad una ROM.. ![]() quando leggerete il regolamento? MAI credo.. ah..per tua informazione (sistema il tuo blog) pure scaricare la ROM anche se possiedi il gioco è illegale dato che è illegale qualsiasi ROM proveniente da una fonte diversa dalla propria cartuccia ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma qualcuno sa se il save americano va sulla versione EUR? dovrebbe funzionare, cmq che te ne fai con 2 FFIV ORIGINALI ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
dovrebbe funzionare, cmq che te ne fai con 2 FFIV ORIGINALI ? ![]() se lo gioca in italiano no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto, li colleziono : ho quello in jappo, quello in USA e poi anche quello EUR Aggiungo una possibilità: te lo vendi su eBay per una EPIC WIN (monetaria) ![]() In tutta franchezza, andando leggermente OT; quanto vorrei che Square-Enix si concentrasse su nuovi brand, magari meno "ingessati" di FF, come ad esempio il mitico TWEWY, che francamente è stato esaltante. Fosse anche solo per l'OST e per il suo ridicolo prezzo su iTunes. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo una possibilità: te lo vendi su eBay per una EPIC WIN (monetaria) ![]() In tutta franchezza, andando leggermente OT; quanto vorrei che Square-Enix si concentrasse su nuovi brand, magari meno "ingessati" di FF, come ad esempio il mitico TWEWY, che francamente è stato esaltante. Fosse anche solo per l'OST e per il suo ridicolo prezzo su iTunes. Evrain Come non quotarti! Bisognerebbe fare un sondaggio in cui si chiede chi vuole un prequel di TWEWY, dal momento che certe cose non sono spiegate per bene. FFIV? ho solo la versione americana, e penso che sia anche meglio di quella multi5, dal momento che "certe" traduzioni sono fatte con qualcosa un po'più in alto dei piedi...beh, se qualcuno saprà dirmi com'è la traduzione, gliene sarei veramente grato! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come non quotarti! Bisognerebbe fare un sondaggio in cui si chiede chi vuole un prequel di TWEWY, dal momento che certe cose non sono spiegate per bene. FFIV? ho solo la versione americana, e penso che sia anche meglio di quella multi5, dal momento che "certe" traduzioni sono fatte con qualcosa un po'più in alto dei piedi...beh, se qualcuno saprà dirmi com'è la traduzione, gliene sarei veramente grato! TWEWY spero che lo lasceranno in pace, infatti e' rimasto molto "di nicchia" come gioco. E' un capolavoro unico nel suo genere e veramente spero non lo deturpino con spin off, sequel, prequel e altra roba. Oltretutto TWEWY e' finito li', non rimane nulla di irrisolto. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Come non quotarti! Bisognerebbe fare un sondaggio in cui si chiede chi vuole un prequel di TWEWY, dal momento che certe cose non sono spiegate per bene. FFIV? ho solo la versione americana, e penso che sia anche meglio di quella multi5, dal momento che "certe" traduzioni sono fatte con qualcosa un po'più in alto dei piedi...beh, se qualcuno saprà dirmi com'è la traduzione, gliene sarei veramente grato! Come detto un post sopra [che quoto] e' tutto spiegato perfettamente, senza buchi. Solo una cosa, vista la tua affermazione: hai preso tutti i Secret Report o no? o: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^^ YES! dopo 4 mesi ed 1 terzo ce l'ho fatta, ma già un po'di tempo fa...comunque, certe domande davvero non hanno risposta, ex:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
@ it s'a me MARIOOO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora fine OT pero', asd. Ah, ci tengo a dire che anch'io ho FFIV versione Usa e sono SODDISFATTISSIMO cosi'. Ho gia' paura per la traduzione ita della versione Eur. Il primo che se lo accaparra sarebbe cosi' gentile da informarci sul nome delle magie nere di fuoco, ghiaccio e elettro? [SI', quella e' la mia paura :'D] Thanks. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
No no, ce l'hanno risposta... Spoiler e poi OT chiuso, ok?
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: D'oh, anticipato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 24 August 2008 - 22:13 Utente Nr.: 30.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque c'è in italiano un mio amico c'è l'ha nella sua r4 (credo che sia una rom scaricata)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:40 |