IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Megaman Star Force : Dragon, Domande e Risposte
Kikari
messaggio Thursday 12 February 2009 - 16:41
Messaggio #21

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Johto, Rovine d'Alfa!
Utente Nr.: 34.949
Feedback: 0 (0%)

Hello!
Avrei un po' di roba da chiedere... spero di non esagerare tongue.gif
1)Sapete quando entrate nel transer di qualcuno, leggete il messaggio, scoprite che ha 1 problema, lo risolvete e vi dà 1 premio? Bè nella palestra della scuola c'è 1 bimbo che corre e si dispera perkè non riesce a tirare bene (gioca a baseball) e io dovrei usare la carta Pitcherman (quella con cui ho "abbattuto" il tizio che cerca le onde) per aiutarlo. Ma non so come fare, visto che lo sparapalline non funziona più... please qualche suggerimento...
[idem per il bimbo che vuole un amico con cui giocare con l'elicottero, non posso far partire l'elic. da solo]
2)Sul libretto-guida del gioco alla fine c'è scritto
<<ECCO SPIEGATO COME USARE LE CASSETTE DI GIOCO MEGAMAN BATTLE NETWORK: Avvia una sezione di Megaman Star Force dopo aver inserito una cassetta di gioco della serie Megaman battle network nell'alloggiamento del gameboy advance e scoprirai un certo personaggio perdutosi nella città di Eco. Chi sarà mi questo personaggio...?>> E poi c'è l'ombra di Megaman com'è nella serie Battle Network. Si dà il caso che io abbia appunto una di queste cassette di megaman Batt. Net. ma quando l'ho inserita nn ho trovato niente di diverso dal solito, né a Eco né ad Amaken etc... Qualcuno mi sa dire qualcosa?

grazie in anticipo ^^"

COME NON DETTO!!

Ho risolto il 1° problema: premendo select lo schermo sopra cambia, continuando a premere si arriva alla pagina di Pitcherman. a quel punto basta tornare a parlare col bimbo. Stessa cosa con quello dell'elicottero (con la carta Propellerman).
Il 2° problema è un po' incasinato e non ho ancora capito del tutto, ma ho trovato da qualche parte una specie di guida (solo che è in inglese, quando avrò capito vi dirò).

--------------------
<---grazie Simona!

<<quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo animale catturato
soltanto allora ci accorgeremo
che i soldi non si possono mangiare>>

antica profezia degli Indiani della tribù Cree dell'America del Nord
 Go to the top of the page

+Quote Post
Kikari
messaggio Friday 13 February 2009 - 18:26
Messaggio #22

Niubbo
Gruppo icone

Da: Johto, Rovine d'Alfa!
Utente Nr.: 34.949

GOT IT!!!

ce l'ho fatta!
Raga è stato bellissimo... vedere i due Megaman uno di fronte all'altro... e sotto la scritta "Megaman gave mistery data to... Megaman!" (sì ho impostato la lingua in ingllese, non so se funziona uguale in italiano)
Comunque spiego qui cosa fare perchè anche voi possiate... ehm... "vivere" questo:
MEGAMAN.EXE UNDERQUEST (=sotto-missione):
1)A DS SPENTO, inserite un gioco Megaman Battle network nello slot per GBA e uno di Megaman Star Force in quello dei giochi per DS.
2)accendete, avviate megaman star force (non importa a che punto del gioco siete)
3)Entrate (toccando il vortex) nel computer della cuccia del cane (di fianco alla casa di Bud Bison)
Partirà una scena in cui vedete una sfera d'energia scura come quelle dei nemici EM, ma da essa viene fuori una voce che chiede aiuto: la sfera è un collegamento tra il vostro mondo e un'altro. Da questo mondo è scappato, attaverso la sfera appunto, un ladro che ha rubato dei dati da un posto chiamato SciLab. Decidete quindi i aiutare "la voce".
4)Adesso dovete andare a cercare il ladro: è un Jammer (come ne avete sconfitti tanti) ed è nella statua che si trova al Vista Point, o Belvedere (comunque il posto dove andavate a guardare il cielo la sera).
5)Sconfiggendo lui, otterrete il "Mistery Data" che dovete riportare a Megam... volevo dire, alla sfera di energia nella cuccia del cane.
6)Bè vi lascio immaginare la scena... Megaman di BattleNetwork che incontra Megaman di StarForce... e poi sparisce subito... sigh...
Però fa in tempo a darvi un'arma per Mega, anche se non delle migliori... però è velocissima.

Ma non è tanto per l'arma che vale la pena di farlo... mi sono divertita un sacco a immaginare la faccia di Geo (o Chaud, come l'ho chiamato io XP) a vedere un tizio moolto simile a sé stesso che si chiama Megaman... peccato che poi il collegamento s'interrompe...

--------------------
<---grazie Simona!

<<quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo animale catturato
soltanto allora ci accorgeremo
che i soldi non si possono mangiare>>

antica profezia degli Indiani della tribù Cree dell'America del Nord

+Quote Post
?darkray?
messaggio Wednesday 23 September 2009 - 18:43
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: pescara
Utente Nr.: 40.155

aiuto, io ho leo e mi sono bloccato nella amaken non so più che fare aiuto, ho risolto il problema della bimbae basta.

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

come farà ad andare così veloce???

se non siete paurosi: cliccate

le 6 verità della vita
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una cazzata bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

risultati dei test

+Quote Post
Maumio
messaggio Tuesday 30 November 2010 - 16:55
Messaggio #24

Niubbo
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 51.246

HELP ,MI AIUTATE SONO ALLA DISCARICA IN MEGAMAN DRAGON E DEVO DISSOTTERRARE GLI HERTZ DAL DEPOSITO ROTTAMI PER RAGGIUNGERE GEMINI MA NON SO COME FARE A PROPOSITO DOVE POSSO AVERE SHOWMAN

--------------------
Io sono Mauro e cercherò di aiutarvi

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.