![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nell'online si potrà giocare con altri solo conoscendone il codice amico o basta connettersi e si giocherà con il primo giocatore disponibile?
Il codice amico è carino se vuoi giocare con un amico, sennò a me risulta scomodo e non immediato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai filmati la grafica non sembra niente male!! Non esageriamo...GTA è sempre stato sopravvalutatissimo,basti pensare a GTA IV e al suo 98... e dai voti che ha ricevuto... miglior gioco di sempre per ds?? ![]() ![]() Siamo solo alle prime review comunque,è normale che la media sia altissima,un po' com'è successo a Killzone 2 e Persona 4,partiti con 98 e adesso stanno a 92. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosi lo faccio anche io dopo averlo finito cazzeggio con i cheats XD siamo in due allora!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Visto che oggi non sapevo che fare mi sono messo a personalizzare il mio Ds lite.
Quindi mi sono creato l'edizione limitata Ds lite "Gta". Avevo carta da stampante adesiva, non avevo colore nella stampante ma il nero c'era di sicuro quindi ecco in anteprima mondiale la mia personalissima edizione: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che oggi non sapevo che fare mi sono messo a personalizzare il mio Ds lite. Quindi mi sono creato l'edizione limitata Ds lite "Gta". Avevo carta da stampante adesiva, non avevo colore nella stampante ma il nero c'era di sicuro quindi ecco in anteprima mondiale la mia personalissima edizione: ![]() ![]() ![]() EDIT:sul lite nero il simbolo rockstar arancione sarebbe magnifico...non e che potresti "limitare" anche il mio???? @malone:anche piu di quello di kingdom hearts 358/2 days... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non per dire,ma ti sei impegnato piu' tu con la stampante monocromatica che quelli della Square per FFCC xD
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Non per dire,ma ti sei impegnato piu' tu con la stampante monocromatica che quelli della Square per FFCC xD effettivamente.. l'unico problema è che non ho uno strato di lucido sulla stampa quindi prima o poi ingiallerà o si sporcherà.. nessuno ha qualche idea (tipo se esistessero mega pellicoleadesive) Ragazzi vi ringrazio per i complimenti (per farvi i ds personalizzati è una cavolata basta la carta da stampante adesiva e una stampante decente) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm magari la plastica che usano le macchinette per plastificare? quelle che si attaccano "a caldo"
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ho appena letto la sezione dedicata al multiplayer sul sito Rockstar, e sono esaltatissimo, davvero.
![]() Se riesco a trovare un buco per ricaricare la postepay entro il 20 lo ordino online, altrimenti lo prendo tranquillamente in negozio, ormai ci siamo. *-* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm magari la plastica che usano le macchinette per plastificare? quelle che si attaccano "a caldo" Con una ricerca abbasanza semplice sono arrivato alla soluzione, esistono fogli a4 trasparenti adesivi,quindi sono a posto. Diciamo con questi fogli e un po di voglia di fare potete avere ds limitati fatti con le vostre mani.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=160321182128 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con una ricerca abbasanza semplice sono arrivato alla soluzione, esistono fogli a4 trasparenti adesivi,quindi sono a posto. Diciamo con questi fogli e un po di voglia di fare potete avere ds limitati fatti con le vostre mani.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=160321182128 Interessante,peccato che siano per stampanti laser...mi sa che è piu' pratico stamparli normalmente e poi "incastrarli" fra il ds e un copri ds trasparente -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interessante,peccato che siano per stampanti laser...mi sa che è piu' pratico stamparli normalmente e poi "incastrarli" fra il ds e un copri ds trasparente Si ma io non ci stampo mica sopra, anche se sono stampabili sono pur sempre adesive e trasparenti, quindi lascio i vecchi adesivi e ci appicico sopra il foglio trasparente (magari ritaglio solo la parte necessaria). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma io non ci stampo mica sopra, anche se sono stampabili sono pur sempre adesive e trasparenti, quindi lascio i vecchi adesivi e ci appicico sopra il foglio trasparente (magari ritaglio solo la parte necessaria). ACC è vero non c'avevo pensato ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ACC è vero non c'avevo pensato ![]() Guarda ti rispondo e poi visto che siamo ot chiudiamo l'ot. Ma faccio delle prove tanto la superfice è lucida a toglierle a limite basta un po di alcool e olio di gomito adesso continuamo a parlare del gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora ne manca anche uno per Wii!
![]() A proposito, ho sentito che forse un nuovo GTA sarà ambientato a Tokyo: ne sapete qualcosa? EDIT: Messaggio 400!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Chiedo scusa ma il topic è troppo lungo per leggere tutte le pagine...qual è il sito (anche estero) dove si trova il gioco a minor prezzo? Preferirei un sito europeo...play.com? Blahdvd? Altri?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Ecco i trucchi ! Fonte
non so se funzionano perchè non ho il gioco... [ot]play.com è un sito sicuro? posso pagare con postepay o paypal? al massimo lo compro lì il gioco e mi risparmio almeno 20€ rispetto al negozio...[/ot] » Clicca per leggere lo Spoiler! « Weather cheats » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi lo comprato ed e arrivato oggi!!!ancora non lo provato perche il ds e a casa di mio cugino non vedo l'ora!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
ragazzi lo comprato ed e arrivato oggi!!!ancora non lo provato perche il ds e a casa di mio cugino non vedo l'ora!!! l'hai comprato da play.com? perchè nei negozi ancora non c'è! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |