![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
scusate... ma non doveva uscire il 13? ._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esce il 20
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Scusate, ma leggo sempre che la r4 non è più supportata, non escono più firmware e cosi via, ma poi puntualmente tutti riescono ad utilizzare le rom... com'è sto fatto ? ![]() Esatto io sono una felice proprietaria di una r4 originale ,e come tu hai detto tutti giochi mi funzionano alla perfezione persino gli "ultimissimi" giochi, tutti .Quindi per adesso a distanza di un anno dall ultimo aggiornamento ,penso che questa card se la cavi ancora bene anzi benissimo. -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 12:16 Utente Nr.: 34.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto io sono una felice proprietaria di una r4 originale ,e come tu hai detto tutti giochi mi funzionano alla perfezione persino gli "ultimissimi" giochi, tutti .Quindi per adesso a distanza di un anno dall ultimo aggiornamento ,penso che questa card se la cavi ancora bene anzi benissimo. Dovremo vedere se continuerà a funzionare benissimo( ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non mi pare che questo sia un thread sulla R4, pertanto piantiamola con gli OT grazie.
Per discutere della R4 c'è già il suo thread ufficiale. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il gioco in versione Europea, prevederà qualche tipo di censura? più che altro perchè essendo il DS un target da "bambini"(cosa assolutamente errata per quel che mi riguarda) mi sorprende che questo gioco sia riuscito ad arrivare su scaffali italiani...
scusa dragon(per andare OT), ma qui si parla per un fix per tutte le card, vorrei sapre di più al riguardo, a meno che non è roba da warezzoni o vada contro il regolamento in qualche remoto modo....più che altro chiedo solo per tener aggiornata la mia R4 XD. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se non spulcio 26 pagine di thread ma volevo chiedere se si sa qualcosa sulla parte on-line. Si può giocare o è solo uno scambio di statistiche e punteggi?
Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate se non spulcio 26 pagine di thread ma volevo chiedere se si sa qualcosa sulla parte on-line. Si può giocare o è solo uno scambio di statistiche e punteggi? Grazie ![]() si gioca in cooperativa o in competizione con la wifi internet connection oppure con il collegamento locale ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quel che vedo nei video la grafica è piacevolissima e sembra pure divertente, penso che venderà davvero tanto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
si gioca in cooperativa o in competizione con la wifi internet connection oppure con il collegamento locale ![]() ![]() Stupendo giocare in cooperativa. A sto punto penso di prenderlo quasi sicuramente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi questo gioco e una rivoluzione per il ds...speriamo che aprira le porte ad altri giochi del genere...sicuramente ne faranno almeno due dato che molti appasionati lo compreranno...io lo prenotato e spero che entro due giorni mi arrivi sto fremendo dalla voglia di giocarci...anche se non potro usare la wi fi che mi allettava troppo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
.2 ma a parte queste sottigliezze di qualche centesimo, il gioco merita appieno il voto! non ho avuto ancora il piacere di provarlo di persona totalmente, ma devo dire che è veramente ben fatto, un VERO gta, nessun mascheramento di grafica ed anzi sottolinea cm questa, pur essendo di sicuro una caratteristica importante, non fa il gioco! (a mò del vestito che nn fa il prete ^^) Sarà anche un po di "ricordi" dai primi 2 episodi di gta, ma devo dire che apprezzo molto + questo che gta 4, sia per la "facilità" che un gioco non evoluto comporta di suo, sia per il fatto che le piccole chicche del pennino aggiungono un nonsochè di attraente ed invogliante! assolutamente da provare imho... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'abito non fa il monaco non il vestito e il prete.
cmq joino e q8 il votazzo di IGN. e finalmente si rispolvera il DS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
.2 ma a parte queste sottigliezze di qualche centesimo, il gioco merita appieno il voto! non ho avuto ancora il piacere di provarlo di persona totalmente, ma devo dire che è veramente ben fatto, un VERO gta, nessun mascheramento di grafica ed anzi sottolinea cm questa, pur essendo di sicuro una caratteristica importante, non fa il gioco! (a mò del vestito che nn fa il prete ^^) Sarà anche un po di "ricordi" dai primi 2 episodi di gta, ma devo dire che apprezzo molto + questo che gta 4, sia per la "facilità" che un gioco non evoluto comporta di suo, sia per il fatto che le piccole chicche del pennino aggiungono un nonsochè di attraente ed invogliante! assolutamente da provare imho... qui è 9.5, in quello usa! http://ds.ign.com/articles/962/962778p3.html -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
l'abito non fa il monaco non il vestito e il prete. oops, lapsus ^^ eheh capita dopo una giornatina pesante ^^ ehehe -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Francamente non me ne stupisco: in fondo Rockstar doveva solo prndere la loro maestria nei giochi 2D della prima saga di GTA ed applicare le conoscenze acquisite dalla trilogia del III, mescolare il tutto col DS e voilà, capolavoro servito. Ora spero Nintendo si convincerà che la gente anceh su DS vuole i giochi con le p§§§e e non le quattro schifezze che Ubi EA sputano fuori a manetta.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nel multiplayer in coop ci sono missioni specifiche oppure libero?....ragazzi a me arriva il 19 e non vedo l'ora...a forse c'e un modo per averlo prima...redento redento
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
9.5 in quello usa http://ds.ign.com/articles/962/962778p3.html
che giocone -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Qui ci sono tutti i voti;
http://www.metacritic.com/games/platforms/...ochinatownwars/ Impressionante. Venerdì sarà mio! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |