![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, ma non l'ha di certo aggiornata il Team. Si, ma quel che dico è che la spunta ancora una volta a distanza di un anno dall'ultimo aggiornamento...ed è anche una delle poche a poter far partire la rom. Comunque raga, veramente mi fa ridere che ci siano 23 pagine di discussione solo di protezione ![]() Ai warezzoni: siccome il tempo è denaro secondo me state perdendo più denaro nel cercare disperatamente modi di oltrepassare le protezioni che quello per comprare import il gioco originale xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Si, ma quel che dico è che la spunta ancora una volta a distanza di un anno dall'ultimo aggiornamento...ed è anche una delle poche a poter far partire la rom. Ma che aggiornamento?! il fix è stato creato da iND che non ha niente a che fare con il team R4, i 2 fix usciti risolvono il problema con tutte le flashcard in commercio quindi non è assolutamente "una delle poche".. Gli utenti della R4 dovrebbero ringraziare a vita queste persone perchè senza di esse con cappio che potevate sperare in un futuro aggiornamento della card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che aggiornamento?! Sto parlando dell'aggiornamento del firmware dell'R4 non dei fix. Io sto solo dicendo che la R4 è ancora una card molto utile a mio avviso sebbene non abbia aggiornamenti di firmware da un anno, niente di più! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sto parlando dell'aggiornamento del firmware dell'R4 non dei fix. Io sto solo dicendo che la R4 è ancora una card molto utile a mio avviso sebbene non abbia aggiornamenti di firmware da un anno, niente di più! E quando sarebbe stato aggiornato? a me non risulta nessun nuovo aggiornamento dal 24-4-2008 a oggi. Il discorso se la card è utile o meno è una cosa (la supercard slot-2 ha 3 anni di età è più compatibile della R4 e supporta pure i giochi gba, ma nessuno ne parla mai), scrivere "...ma c'è da dire che ogni volta è la prima card compatibile con ogni cosa xDDDD" , "ed è anche una delle poche a poter far partire la rom." E' decisivamente un altra cosa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E quando sarebbe stato aggiornato? a me non risulta nessun nuovo aggiornamento dal 24-4-2008 a oggi. Ma se proprio questo sto dicendo. crivere "...ma c'è da dire che ogni volta è la prima card compatibile con ogni cosa xDDDD" , "ed è anche una delle poche a poter far partire la rom." E' decisivamente un altra cosa.. Vabè, a quanto ho visto ieri sera mi sembrava così, dato che si parlava di un fix che facesse partire la rom su R4, M3 e nessun'altra...colpa mia! La situazione stamattina è diversa e non lo sapevo...scusa! Vabè non posto più se sono questi i toni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi ehi ehi, calmi! Manteniamo la discussione su toni pacati!
![]() Secondo me state semplicemente dicendo la stessa cosa in due salse diverse... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se proprio questo sto dicendo. Vabè, a quanto ho visto ieri sera mi sembrava così, dato che si parlava di un fix che facesse partire la rom su R4, M3 e nessun'altra...colpa mia! La situazione stamattina è diversa e non lo sapevo...scusa! Vabè non posto più se sono questi i toni. Guarda si fa per discutere, non te la prendere... mi sembrava giusto puntalizzare... io ogni volta che sento elogiare la R4 mi parte l'embolo.. (io ho avuto una r4 e la ritenengo la più importante flashcard della storia, ma adesso, per decisioni non imputabili al team, è meglio lasciarla riposare in pace). Sinceramente mi da un po fastidio il fatto che nonostante non esista al giorno d'oggi un motivo valido per comprare la R4, rimanga la flashcard che vende di più.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la supercard slot-2 ha 3 anni di età è più compatibile della R4 e supporta pure i giochi gba, ma nessuno ne parla mai Giustissimo! La Supercard Slot-2 (la mia prima card) rimane ancora oggi al fratellino della mia ragazza e non ha mai dato problemi coi giochi per DS (ma un sacco con quelli GBA...): inoltre è apprezzabilissimo il fatto che essa venga costantemente aggiornata nonostante la scena slot-2 venga considerata morta (senza nulla togliere alle altre slot-2, poiché la EZ-Flash IV non viene aggiornata per il semplice fatto che non ne ha bisogno se si vuole giocare al GBA...). La R4 oggi non ha davvero nulla da dire. E tornando a parlare di GTA... qualcuno sa in cosa consiste il multiplayer? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh,non posso che quotare zazza!
![]() Sto facendo una guerra contro l'acquisto dell'R4 espero di riuscirci! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 12:50 Utente Nr.: 21.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco pare splendido, non vedo l'ora di giocarci..... gne gne gne
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate questo video.... link rimosso Spero vivamente non sia tu, dez: meriti il ban solo per i teschi e l'uso improprio della beneadorata Supercard SD (detta anche "il cassonetto blu" dal sottoscritto) ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
Guardate questo video.... link rimosso c'è poco da guardare... solo un tamarro (dalle mie parti si direbbe zallo) che si crede scaltro perkè sa fare partire una rom! omg, un genio hacker e con che entusiasmo che riprende pure... lol ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Spero vivamente non sia tu, dez: meriti il ban solo per i teschi e l'uso improprio della beneadorata Supercard SD (detta anche "il cassonetto blu" dal sottoscritto) ![]() Evrain Noooo, mica è lui: nei tag si legge " Tag: Grand Theft Auto Chinatown Wars Ita NDS testato con SCSD Patched by DEZ " ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo, mica è lui: nei tag si legge " Tag: Grand Theft Auto Chinatown Wars Ita NDS testato con SCSD Patched by DEZ " ![]() ![]() Ahahaha è vero non l'avevo notato xD ![]() ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Guardate questo video.... link rimosso Oddio, chi ha fatto quel video deve esser proprio uno sfigato cronico! Son senza parole... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz, al prossimo gioco che avrà lo stesso hyper di chinatown wars giuro che prendo la versione import JAP solo per mostrarvela e permettermi di fare opinioni personali vedendo lo staff sbalordito che non potrà fermarmi.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è poco da guardare... solo un tamarro (dalle mie parti si direbbe zallo) che si crede scaltro perkè sa fare partire una rom! omg, un genio hacker e con che entusiasmo che riprende pure... lol ![]() ![]() In effetti è decisamente risibile aver cosa? Craccato una ROM? Non ci vedo nulla di cui vantarsi, mica ha bucato le protezioni del DSi o chissacchè. Non ci vedo tutto il motivo di fare lo sborone e addirittura postare su Youtube! (si, sono sarcastico) Comunque, video rimosso perchè francamente non serve ad una beata mazza -se voletevedere il gioco, andatevi a vedere i tanti, TANTI filmati che ne descrivono il gameplay, poco per volta stanno venendo postati video di gente che è riuscito ad ottenerlo, non necessariamente scaricandolo- e per favore, prisciamoci solo di hacking SERIO, non di boiate e di DS col teschietto piratonzolo e la SC tanto figa che fa partire il gioco craccato - da altri, come ti hanno scritto anche sul Tubo è abbastanza buffo, per non usare altri termini ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto parlando dell'aggiornamento del firmware dell'R4 non dei fix. Io sto solo dicendo che la R4 è ancora una card molto utile a mio avviso sebbene non abbia aggiornamenti di firmware da un anno, niente di più! Scusate, ma leggo sempre che la r4 non è più supportata, non escono più firmware e cosi via, ma poi puntualmente tutti riescono ad utilizzare le rom... com'è sto fatto ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma leggo sempre che la r4 non è più supportata, non escono più firmware e cosi via, ma poi puntualmente tutti riescono ad utilizzare le rom... com'è sto fatto ? ![]() sono dei gruppi di persone normali e non il team ufficiale R4, quello sì che l'hanno fatto fuori xD -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |