IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] GTA Chinatown Wars, Domande e Risposte
Evrain
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:15
Messaggio #461

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)

Alex, ogni volta è un piacere "rivederti", peccato che spesso è in questo tipo di discussioni wink.gif
Ad ogni modo, nexus è un pò più diretta nel parlare, mentre io avevo chiaramente sottolineato come sta bene parlare della ROM ,delle sue caratteristiche, analizzare la protezione eccetera, ma mi sembra un pò squallido ridurre il tutto ad un "quand'è che lo sproteggono??? Non mi va sulla R4!". E non sono solo io: paradigmatico l'esperimento di Normmatt con l' "emulazione" GBA da Slot 1 non rilasciato per le ovvie remore dovute all'utilizzo da parte di bimbominkia anzichè da persone interessate all'hacking. Un altro esempio che spesso porto discutendo con lo staff è il Temp, che ai miei occhi e non solo ai miei è davvero scaduto a livelli infimi di qualità, tutt un "dove lo scarico? come lo fixo? come lo sproteggo?" generale senza un briciolo di attenzione verso norme e canoni che un sito che tratti di RL deve rispettare.

Non è moralismo o paraculismo o quant'altro: semplicemente è abbastanza scorante vedere l'involuzione dell'utenza, e ti parlo non come admin ma come utente che è "nel giro" da quando valeva la dicitura [x][!]...
Basta non parlare di warez, tuttoqua, anche perchè la tragica situazione italiota è ben nota a tutti o almeno ai più.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page

+Quote Post
Alex90
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:18
Messaggio #462

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.775

CITAZIONE (nexus81 @ Sunday 15 March 2009 - 00:09) *
sito normale o non normale, sarebbe opportuno che molti usassero e facesso funzionare l'omino del cervello..pena la sparizione del proprio account, si vede che warez o non warez, a questo tengono poco.
mi lamento perchè ho postato 2 volte per sottolineare di postare con criterio, ma vedo che non serve a nulla..i ban sono fioccati!
sto thread fosse per me l'avrei chiuso eoni fa..ma non voglio privare la possibità di parlare del gioco a chi ne è realmente interessato

In effetti questo è il thread sul gioco, non quello della release, non si dovrebbe minimamente paralare del dump americano, ma come ti ho detto poco fa (e puoi leggerne un esempio poco sopra da un altro utente), la maggiorparte delle persone stà qui per vedere quando è possibile warezzare un determinato gioco.

Finchè ci saranno i dump in home dovrete combattere con certi soggetti e farvi il fegato amaro.

Per quanto mi riguarda non ne vale la pena, ma ammetto che c'è una buona fetta di utenti composta da appassionati veri che hanno visto per prima cosa la community e poi i dump (visti come giochi).

Vabè, scusate l'OT.

IMHO stò GTA spaccherà i culi, aspetto trepidamente il 20 marzo frantic4yc.gif liteblack.gif

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:22
Messaggio #463

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Alex90 @ Sunday 15 March 2009 - 00:18) *
In effetti questo è il thread sul gioco, non quello della release, non si dovrebbe minimamente paralare del dump americano, ma come ti ho detto poco fa (e puoi leggerne un esempio poco sopra da un altro utente), la maggiorparte delle persone stà qui per vedere quando è possibile warezzare un determinato gioco.

Finchè ci saranno i dump in home dovrete combattere con certi soggetti e farvi il fegato amaro.

Per quanto mi riguarda non ne vale la pena, ma ammetto che c'è una buona fetta di utenti composta da appassionati veri che hanno visto per prima cosa la community e poi i dump (visti come giochi).

Vabè, scusate l'OT.

IMHO stò GTA spaccherà i culi, aspetto trepidamente il 20 marzo frantic4yc.gif liteblack.gif

purtoppo lo so e per questo mi incazzo...perchè per salvaguardare il mio sedere e quello degli utenti, dovrei tenere chiusa la discussione e privare gli appassionati della libertà di parlare del gioco..una cosa che non mi pare corretta.. smile.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Alex90
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:26
Messaggio #464

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.775

CITAZIONE (Evrain @ Sunday 15 March 2009 - 00:15) *
Alex, ogni volta è un piacere "rivederti", peccato che spesso è in questo tipo di discussioni wink.gif
Ad ogni modo, nexus è un pò più diretta nel parlare, mentre io avevo chiaramente sottolineato come sta bene parlare della ROM ,delle sue caratteristiche, analizzare la protezione eccetera, ma mi sembra un pò squallido ridurre il tutto ad un "quand'è che lo sproteggono??? Non mi va sulla R4!". E non sono solo io: paradigmatico l'esperimento di Normmatt con l' "emulazione" GBA da Slot 1 non rilasciato per le ovvie remore dovute all'utilizzo da parte di bimbominkia anzichè da persone interessate all'hacking. Un altro esempio che spesso porto discutendo con lo staff è il Temp, che ai miei occhi e non solo ai miei è davvero scaduto a livelli infimi di qualità, tutt un "dove lo scarico? come lo fixo? come lo sproteggo?" generale senza un briciolo di attenzione verso norme e canoni che un sito che tratti di RL deve rispettare.

Non è moralismo o paraculismo o quant'altro: semplicemente è abbastanza scorante vedere l'involuzione dell'utenza, e ti parlo non come admin ma come utente che è "nel giro" da quando valeva la dicitura [x][!]...
Basta non parlare di warez, tuttoqua, anche perchè la tragica situazione italiota è ben nota a tutti o almeno ai più.
Evrain

Il piacere è tutto mio smile.gif
Ormai ho capito le vostre posizioni, e non le condanno più di tanto, anzi, ora capisco che per voi è difficile far fronte a tanti bimbominkia, ma ve lo dico con il cuore, ve la siete cercata smile.gif

Posso solo augurarvi buona fortuna e che la vostra passione possa andare oltre la situazione attuale.
Certo, il perchè parlare delle protezioni e dell'hacking ancora non mi è chiaro, ma vabè, questa è un'altra storia tongue.gif

/OT

+Quote Post
miticludus
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:29
Messaggio #465

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.616

CITAZIONE (Alex90 @ Sunday 15 March 2009 - 00:26) *
Il piacere è tutto mio smile.gif
Ormai ho capito le vostre posizioni, e non le condanno più di tanto, anzi, ora capisco che per voi è difficile far fronte a tanti bimbominkia, ma ve lo dico con il cuore, ve la siete cercata smile.gif

Posso solo augurarvi buona fortuna e che la vostra passione possa andare oltre la situazione attuale.
Certo, il perchè parlare delle protezioni e dell'hacking ancora non mi è chiaro, ma vabè, questa è un'altra storia tongue.gif

/OT

perche del gioco in se non c'e nulla da dire..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
XD XD anche perche non e' ancora uscito

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:31
Messaggio #466

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Eh eh, lo so, però in un certo senso alla scena hacking ci sono affezionato ed appassionato sin dai tempi di Emuita: lo so, è cercarsela, ma ciò che non mi stancherò mai di dire è come la scena dell'hacking dura e perdura da molto prima che orde di bimbetti tutti pane e modifica della plèi invadesse l'interweb ed è fatta da gente come me, nexus, te, eccetera che ama nel profondo il videogioco come forma di intrattenimento intelligiente, che vede le protezioni come una sorta di sfida, l'hardware come un terreno incognito da esplorare e piegare ai propri voleri, e così via. Ti ho portato l'esempio del vecchio metodo di tagging delle ROM old-gen (quando ancora si usavano i GOODtools e non gli attuali offlinelist e simili) appunto per riportare alla memoria i bei fasti di un tempo, quando il warez era una frazione rispetto agli appassionati (tanti) ed agli hacker (di meno, ma comunque un buon umero) e i programmatori in fieri (vedi Aurelio, giunto in Community con uno spiccato lato lamer, ora un solido coder con esperienza sul campo).
E' questo quello a cui tengo: un sito che rispetti i canoni di scena, che sia un mix di appassionati, hacker, programmatori, un pizzico di "lato oscuro" e dai che si va.

Ma a tutti i bimbiminkia, tutto questo poco interessa sad.gif
Ora chiudiamo l'OT wink.gif
Evrain

EDIT: miticludus, tempo qualche ora e vedrai un flood di informazioni, alcune da gente che si è scaricata la room, altre dai siti di settore che faranno a gara per accaparrarsi la "world's first review EVAHR!" biggrin.gif

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

+Quote Post
Dosa
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:39
Messaggio #467

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 8.042
Feedback: 12 (92.9%)

Cmq giusto per dovere di cronaca, è stato rilasciato un fix che fa partire il dump su r4 e acekard 2... con questo non voglio ne istigare al warez ne entrare nel dibattito che è presente nel topic, ma solo informare della cosa... se ritenuto non consono potete deletare no problem...

--------------------
****FIRMA IN RESTYLING****

CERCO EZ2 o EZ3

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 15 March 2009 - 00:44
Messaggio #468

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

CITAZIONE (Dosa @ Sunday 15 March 2009 - 00:39) *
Cmq giusto per dovere di cronaca, è stato rilasciato un fix che fa partire il dump su r4 e acekard 2... con questo non voglio ne istigare al warez ne entrare nel dibattito che è presente nel topic, ma solo informare della cosa... se ritenuto non consono potete deletare no problem...

No va benissimo, anche perchè già in passato non newsavamo i fix in home ma al massimo se ne discuteva nei thread dei giochi e nulla più.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

+Quote Post
cobain
messaggio Sunday 15 March 2009 - 02:03
Messaggio #469

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 8.833
Feedback: 2 (100%)

A quanto ho letto qua e la per il web(se avete un minimo di pratica con l'inglese potete farlo tutti), per i possessori di M3 DS Simply o R4 c'è il modo di farlo partire. Gira per la rete un hack contenente l'arm7 e l'arm9 patchati proprio per queste card. Non resta altro da fare che l'unpucking del dump con DSlazy, sostituire i due arm e reimpacchettare il tutto. Tutti danno questo metodo come funzionante al 100%. smile.gif
Non me ne vogliano gli admin se ho scritto questo mini-tutorial, ma è già scritto su altri lidi quindi perchè non informare anche gli utenti di gbarl?
Se sono andato contro il regolamento cancellate pure il post o editatelo, quello che voglio fare è solo pura informazione visto che nei precedenti post di Evrain c'è scritto apertamente che di hacking possiamo parlare. wink.gif

--------------------

+Quote Post
kenmasta89
messaggio Sunday 15 March 2009 - 08:15
Messaggio #470

The full extent of the jam
Gruppo icone

Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma)
Utente Nr.: 25.235

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89

CITAZIONE (cobain @ Sunday 15 March 2009 - 02:03) *
A quanto ho letto qua e la per il web(se avete un minimo di pratica con l'inglese potete farlo tutti), per i possessori di M3 DS Simply o R4 c'è il modo di farlo partire. Gira per la rete un hack contenente l'arm7 e l'arm9 patchati proprio per queste card. Non resta altro da fare che l'unpucking del dump con DSlazy, sostituire i due arm e reimpacchettare il tutto. Tutti danno questo metodo come funzionante al 100%. smile.gif
Non me ne vogliano gli admin se ho scritto questo mini-tutorial, ma è già scritto su altri lidi quindi perchè non informare anche gli utenti di gbarl?
Se sono andato contro il regolamento cancellate pure il post o editatelo, quello che voglio fare è solo pura informazione visto che nei precedenti post di Evrain c'è scritto apertamente che di hacking possiamo parlare. wink.gif

non per cattiveria ma la modifica dell'amr7 equivale ad una Crack. Crack=Illegale
Bisognerà aspettare che esca il gioco sperare che fanno un updates delle flashcard ancora aggiornate mettere la rom, altrimenti si gioca con l'originale e via wink.gif

--------------------
株式会社ケイブ

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2

ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640

Evac industry supporter

03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace.

QUOTE (Gemini)
So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy?

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 15 March 2009 - 09:51
Messaggio #471

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 21.993

CITAZIONE (kenmasta89 @ Sunday 15 March 2009 - 08:15) *
non per cattiveria ma la modifica dell'amr7 equivale ad una Crack. Crack=Illegale
Bisognerà aspettare che esca il gioco sperare che fanno un updates delle flashcard ancora aggiornate mettere la rom, altrimenti si gioca con l'originale e via wink.gif

Gira anche un codice action replay da usare su una clean rom... quello è illegale lo stesso?

--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 15 March 2009 - 10:06
Messaggio #472

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

L'ironia è proprio quella il codice AR, a rigor di logica, non è illegale, vedansi Chrono Trigger smile.gif Certo, la situazione è dibattibile: sempre di circumventing si tratta e non sono troppo sicuro che il DMCA/Decreto Urbani/futuro decreto salvaSIAE lo prevedano; ma tutti noi sappiamo l'iluminazione di Nintendo in termini di lotta ai piratonzoli.

cobain, io personalmente considero l'ARM7fix come una crack bella e buona, dato che altri non è che un "downgrade" visto sotto un altro punto (infatti altro non è che un eseguibile creato con una specifica versione del NitroSDK), e francamente la solita norma del "ok niente link ma si discuta ci starebbe bene", senonchè è ancora fresca la memoria dell'orda di bimbetti non appena uscì... sigh sad.gif
(immagino la notizia venga dal temp... la cosa non mi stupisce, capito cosa intendevo prima per "è scaduto"? smile.gif)

Comunque sono un tantino intrigato: personalmente, vista la cura di Rockstar per i suoi giochi, mi sarei aspettato una protezione convoluta e complessa alla Spyro - e francamente non è detto che ci sia, visto che sono stati sostituiti in toto gli eseguibili, ma chi vivrà vedrà.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

+Quote Post
lucaluca
messaggio Sunday 15 March 2009 - 10:53
Messaggio #473

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: -
Utente Nr.: 30.232

Una domanda, esisteranno in futuro cheats per il gioco? se ne è sentito parlare??

Spero di non andare contro regolamento, in tal caso edito subito

+Quote Post
kenmasta89
messaggio Sunday 15 March 2009 - 10:57
Messaggio #474

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89

CITAZIONE (lucaluca @ Sunday 15 March 2009 - 10:53) *
Una domanda, esisteranno in futuro cheats per il gioco? se ne è sentito parlare??

penso che come per ogni gta uscito ci saranno dei cheats attivabili tramite pressione dei pulsanti
quando uscirà ne sapremo di più smile.gif

--------------------
株式会社ケイブ

Evac industry supporter

QUOTE (Gemini)
So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy?

+Quote Post
supermario3
messaggio Sunday 15 March 2009 - 10:58
Messaggio #475

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794

CITAZIONE (lucaluca @ Sunday 15 March 2009 - 10:53) *

infatti! non ho mai giocato un gta senza trucchi...vita infinita, polizia al massimo, tutte le armi...io mi farò il dump di questo gioco solo per i trucchi...se esisteranno...speriamo! .
comunque su un sito della scena ho visto che esiste una patch versione 1 per le r4, una patch versione 2 per le altre card e anche un action replay per la cyclo...e questo sito mette anche a disposizione tutto il materiale per fixare... tutte le protezioni sono state elimitate prima dell'uscita in commercio del gioco... ph34r.gif

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

+Quote Post
lucaluca
messaggio Sunday 15 March 2009 - 10:58
Messaggio #476

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: -
Utente Nr.: 30.232

CITAZIONE (kenmasta89 @ Sunday 15 March 2009 - 10:57) *
penso che come per ogni gta uscito ci saranno dei cheats attivabili tramite pressione dei pulsanti
quando uscirà ne sapremo di più smile.gif

ah ottimo, ottimo
aspettiamo il 17 allora per gustarci questo giocone biggrin.gif

ma un ultima domanda, la modalità wifi come dovrebbe funzionare??

+Quote Post
kenmasta89
messaggio Sunday 15 March 2009 - 11:00
Messaggio #477

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0791-5172-2789
Nintendo Network ID:
Kenmasta89

CITAZIONE (lucaluca @ Sunday 15 March 2009 - 10:58) *
ah ottimo, ottimo
aspettiamo il 17 allora per gustarci questo giocone biggrin.gif

ma un ultima domanda, la modalità wifi come dovrebbe funzionare??

ancora non ci sono dettagli sul sito ufficiale dovremo aspettare ancora dry.gif

--------------------
株式会社ケイブ

Evac industry supporter

QUOTE (Gemini)

+Quote Post
Fraws
messaggio Sunday 15 March 2009 - 11:44
Messaggio #478

Special User
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 27.349

Si è trovato il modo per fixare la rom in maniera tale che giri su r4 e m3...e a questo punto volevo fare una considerazione xDDD

Si butta sempre tanta **** sull'r4, non è aggiornata, è vecchia, è antiquata...ma c'è da dire che ogni volta è la prima card compatibile con ogni cosa xDDDD

--------------------
L'unica grande community italiana di Giochi Musicali.

+Quote Post
MJ2332
messaggio Sunday 15 March 2009 - 11:50
Messaggio #479

Soldier 1st Class
Gruppo icone

Da: Avellino
Utente Nr.: 27.259

Sì, ma non l'ha di certo aggiornata il Team.

+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 15 March 2009 - 11:53
Messaggio #480

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Fraws @ Sunday 15 March 2009 - 11:44) *
Si è trovato il modo per fixare la rom in maniera tale che giri su r4 e m3...e a questo punto volevo fare una considerazione xDDD

Si butta sempre tanta **** sull'r4, non è aggiornata, è vecchia, è antiquata...ma c'è da dire che ogni volta è la prima card compatibile con ogni cosa xDDDD

Veramente dovrebbe girare su tutte le card e non solo R4 (non è un fix SOLO per la R4), addirittura esistono 2 fix (per essere compatibili con tutte le card in commercio).
Ringraziate i volenterosi che si danno da fare mica la R4

+Quote Post

39 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.