![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
Ad di la delle solite diatribe sulla grafica...
si ha una idea del metodo che dovremmo adottare per superare la protezione di questo gioco? Basterà aggiornare le nostre schede? -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
Ad di la delle solite diatribe sulla grafica... si ha una idea del metodo che dovremmo adottare per superare la protezione di questo gioco? Basterà aggiornare le nostre schede? non è una protezione, è solo una tipologia di savegame non supportato da alcune flashcard (il gioco in se parte su supercard ds one, ninjapass9, acekard rpg)... i possessori di altre flashcard dovranno aspettare un aggiornamento del firmware/software loader per la propria card se vogliono giocare alla PROPRIA copia di backup di questo gioco... Personalmente non la vedo bene per me, in quanto possessore di R4 originale, e visto che il supporto per questa card è praticamente morto, posso solo sperare in un nuovo ysmenu o aspettare che mi arrivi la nuova ez vi, ma problemi non ce ne sono cmq, basta non giocare il backup e giocare l'originale.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 02:39 Da: Grosseto o giu di li, tipo oxford da un paio di mesi Utente Nr.: 30.331 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-1702-3005 ![]() |
E si, per i possessori di r4 come noi la vedo nera......
Vabbè, visto che non la aggiornano da un anno significa che è il momento di mandarla in pensione. -------------------- I miei giochi 3ds ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
Vabbè, visto che non la aggiornano da un anno significa che è il momento di mandarla in pensione. [OT] eh si... comprato la nuova EZ Vi da dealextreme pochi giorni fa, la mia r4 (in realtà una m3 simply, ma vabbè stessa cosa) è stata comprata a fine 2006 ![]() [/OT] scusate l'ot ma ci voleva un complimento alla fedele r4 ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo commenti su un probabile update dell'YSmenu, sarebbe possibile che su una versione "aggiornata" del suddetto il gioco possa partire?
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io aspetta che esca qui in Italia, visto che la versione americana non contiene l'italiano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io aspetta che esca qui in Italia, visto che la versione americana non contiene l'italiano. false... è multi5 la versione usa, quindi l'italiano c'è... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, da quello che ho capito la protezione è un particolare tipo di savegame, nativo in alcune flascard, non basterebbe mettere nella r4 un salvataggio fatto con queste flashcard, opportunatamente convertito?
Spero di non essere andato contro il regolamento, nel caso ci fossi andato contro mi scuso profondamente, non era mia intenzione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contro regolamento no, ma comunque delude l'admin per i motivi che ho spesso citato. Volete deludere l'admin?
E comunque, dopo avremmo orde di bimbetti che, scaricata la ROM, verrebbero a frignare che il gioco parte ma non salva... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato che però in un gamestop di torino è già in vendita ( con la solita offerta di 10 se prorti i soliti giochi ), volevo sapere se alla fine il gioco merita
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato che però in un gamestop di torino è già in vendita ( con la solita offerta di 10 se prorti i soliti giochi ), volevo sapere se alla fine il gioco merita Sento pareri contrastanti, ma penso faresti bene ad aspettare un paio di giorni e vedere che reazioni ci sono in giro. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ma qualche recensione si trova in giro?Vorrei andare a colpo sicuro!Ho chiesto oggi in un gamestop di Milano e mi hanno detto che esce il 20 e c'è un promo che portando 2 giochi lo paghi 1€,i giochi non devono essere nuovissimi infatti io porto Brian Training e Nintendogs!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se interessa su play.com lo fanno 23.49€ comprese spese e lo danno disponibile dal 20 marzo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma qualche recensione si trova in giro?Vorrei andare a colpo sicuro!Ho chiesto oggi in un gamestop di Milano e mi hanno detto che esce il 20 e c'è un promo che portando 2 giochi lo paghi 1€,i giochi non devono essere nuovissimi infatti io porto Brian Training e Nintendogs! e' un gta.. vai a colpo sicurissimo.. poi questo per DS promette bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quel che leggo su molti siti, gli hacker si sono già messi al lavoro per modificarla...nn perdono proprio tempo lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma io dico...possibile che ogni volta che esce un gioco ci si deve fare mille seghe mentali sulla protezione?
allora warezzate tutti..perchè non è possibile che uno che possiede ed è intenzionato a giocare ad un gioco si preoccupi e venga a piagnucolare per un problema di mal funzionamento o protezione quando potrebbe tranquillamente evitare, dato che la sua bella cartuccia è nella scatola.. ed evitate di pigliare per il culo la gente con la storia del "troppe cartucce non le porto in giro", perchè sinceramente se un dump mi fa "schiumare" prendo la mia cartuccia e bon.. sinceramente mi sono stufata di bannare 5-6 persone alla volta e di leggere i soliti commenti... non se ne può più...ce la facciamo a parlare del solo gioco? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io dico...possibile che ogni volta che esce un gioco ci si deve fare mille seghe mentali sulla protezione? allora warezzate tutti..perchè non è possibile che uno che possiede ed è intenzionato a giocare ad un gioco si preoccupi e venga a piagnucolare per un problema di mal funzionamento o protezione quando potrebbe tranquillamente evitare, dato che la sua bella cartuccia è nella scatola.. ed evitate di pigliare per il culo la gente con la storia del "troppe cartucce non le porto in giro", perchè sinceramente se un dump mi fa "schiumare" prendo la mia cartuccia e bon.. sinceramente mi sono stufata di bannare 5-6 persone alla volta e di leggere i soliti commenti... non se ne può più...ce la facciamo a parlare del solo gioco? Si, basta che facciate un sito "normale" e che non vengano postati i dump dei giochi, visto che chi li vuole comprare origiinali, che ieri è uscito il dump americano di GTA:chinatown wars , scusa il termine, se ne fotte. E' inevitabile, la parola "dump" viene associata a quella "warez", puoi continuare a bannare quanto vuoi, giustamente, ma lo vedo inutile lamentarsi in questo modo. A meno che non si voglia creare un velo di paraculaggine, in modo da far star buoni gli utenti warezzoni e parlare del gioco quando esce... in effetti ora succede così, ed io lo trovo alquanto triste... p.s. ah, dimenticavo, LOL alla frase "troppe cartucce non le porto in giro", quante volte l'ho sentita da certi mod per giustificare le flashcard... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque a quanto ho letto funziona ora su tutte le flashcard (non è un gioco per me)
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Si, basta che facciate un sito "normale" e che non vengano postati i dump dei giochi, visto che chi li vuole comprare origiinali, che ieri è uscito il dump americano di GTA:chinatown wars , scusa il termine, se ne fotte. E' inevitabile, la parola "dump" viene associata a quella "warez", puoi continuare a bannare quanto vuoi, giustamente, ma lo vedo inutile lamentarsi in questo modo. A meno che non si voglia creare un velo di paraculaggine, in modo da far star buoni gli utenti warezzoni e parlare del gioco quando esce... in effetti ora succede così, ed io lo trovo alquanto triste... p.s. ah, dimenticavo, LOL alla frase "troppe cartucce non le porto in giro", quante volte l'ho sentita da certi mod per giustificare le flashcard... sito normale o non normale, sarebbe opportuno che molti usassero e facesso funzionare l'omino del cervello..pena la sparizione del proprio account, si vede che warez o non warez, a questo tengono poco. mi lamento perchè ho postato 2 volte per sottolineare di postare con criterio, ma vedo che non serve a nulla..i ban sono fioccati! sto thread fosse per me l'avrei chiuso eoni fa..ma non voglio privare la possibità di parlare del gioco a chi ne è realmente interessato -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |