![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 13:22 Utente Nr.: 35.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Simic, è impossibile che hai la rom perchè non ancora esce il gioco, quindi edita ![]() E comunque guardando su un forum spagnolo ho letto che hanno messo una protezione ![]() in effetti me lo son sempre chiesto anch'io ![]() Bhe meglio per noi, magari riusciamo a prenderlo prima o a minor prezzo e in italiano ![]() Ciauz! scusate raga, perchè son stato bannato??? ![]() non ho detto niente in piu' di evra: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero proprio si tratti di un errore ![]() comunque si, c'è l'arm7 (che alla fine è facilmente bypassabile) e il check del save che pare diverso da quello degli altri giochi.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
bene..nonostante pochi post fa avessi scritto questo:
CITAZIONE visto che il gioco è stato rellato, che sia chiara una cosa: dato che non è attualmente possibile averlo, coloro che escono dal seminato spariscono.. onde evitare la carneficina evitate di parlare di warez et similia.. che sia chiaro, Dio perdona, io no ![]() vedo che le vie del signore, e sopratutto le furbizie di certi utenti, sono infinite! simic è il primo (non spererei di una lunga serie), vediamo se ce ne sono altri che vogliono fargli compagnia... il messaggio è quotato di nuovo, non fatemelo ripetere ancora.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 March 2009 - 13:22 Utente Nr.: 35.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene..nonostante pochi post fa avessi scritto questo: vedo che le vie del signore, e sopratutto le furbizie di certi utenti, sono infinite! simic è il primo (non spererei di una lunga serie), vediamo se ce ne sono altri che vogliono fargli compagnia... il messaggio è quotato di nuovo, non fatemelo ripetere ancora.. ok è giusto, concordo ![]() ma perchè io sono il 2°? xD EDIT: e poi io l'ho addirittura corretto perchè sono a conoscenza del regolamento ![]() "imic, è impossibile che hai la rom perchè non ancora esce il gioco, quindi edita wink.gif" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi siamo sicurissimi che in italia esce il 20? a parte per la grafica in 2D mi pare bello e innovativo Intanto nel tuo post sarebbe stato lecito dire "siamo sicuri che ESCA il 20", comunque si, esce proprio in suddetta data, e la grafica è 3D. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate raga, perchè son stato bannato??? ![]() non ho detto niente in piu' di evra: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero proprio si tratti di un errore ![]() comunque si, c'è l'arm7 (che alla fine è facilmente bypassabile) e il check del save che pare diverso da quello degli altri giochi.... ![]() Sei stato tempbannato perchè hai avuto la bella idea di linkare via PM ad un famoso sito di ROM -e mi pare che il nostro Regolamento citi CHIARAMENTE che non è possibile farlo- e ti faccio notare che io ho parlato da un punto di vista palesemente orientato a capire cosa abbiano fatto del gioco e dello schema di protezione, NON di come fare a giocarlo a sgrascio. C'è una differenza sostanziale ed è una a me personalmente particolarmente cara. Rinnovo l'invito a tutti a parlare del GIOCO e dell'hacking ad esso connesso, ma non di come sproteggerlo o di come fare a giocarselo aggratis; se c'è una cosa che non intendo davvero vedere è GbaRL trasformato in altri siti della "scena" (ogni riferimento è totalmente voluto) che sono diventati tutto un "hey, mi date la cracc di qst gioko? E poi, da dv lo skariko qst altro?". Va bene? Ah, naturalmente questo account viene bannato e il tempban rimane. E non venitemi a dire "ma io stavo prlnd di aching!!", dire che c'è la protezione arm7 "ke è facilmente bipassabbile" equivale a "meeeeeh qnd si sbrigano a craccare anke i lresto??". Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Si sa se uscirà anche una guida strategica?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Evrain una pagina fà: ma le moto c'erano nel primissimo GTA, me lo ricordo o_O
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa se uscirà anche una guida strategica? Lo trovo piuttosto improbabile, specie se consideri che: 1. GameFAQs è free 2. una ROM DS si può sventrare al punto tale da ottenere le mappe in maniera decisamente rapida. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Lo so,il problema è che ho un po' di problemi con l'inglese e su GameFAQs è praticamente tutto in iglese!Grazie per la risposta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco avrà tanto di quel successo che all'e3 quest'anno annunceranno gta per wii immagino..
oppure un sequel di gta per ds.. edit: ma siamo gia a 3 bannati?XD me li voglio segnare tutti XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
il gioco avrà tanto di quel successo che all'e3 quest'anno annunceranno gta per wii immagino.. oppure un sequel di gta per ds.. edit: ma siamo gia a 3 bannati?XD me li voglio segnare tutti XD 1) in un comunicato ufficiale avevano annunciato che la r* non avrebbe "mai" fatto un gta per wii...gta è un gioco per console next-gen con la supergrafica, non è per wii...così dicevano... comunque non vedo l'ora che arrivi questo gioco... 2) 3 bannati! sono 2 persone ma uno si è iscritto due volte! 3) mi spiegate meglio questo fatto dei dumper "infiltrati" ![]() secondo me sono riusciti a ottenere il dump da uno dei camioncini che girano in molte città degli usa per far provare il gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente, se leggi negli NFO, vedrai che i gruppi di release vivono di "compartimenti": ci sono i cracker che studiano le protezioni, ci sono i releaser che curano che il gioco arrivi là dove i siti della scena e le personalità eminenti possano attingere alle informazioni (o alla ROM, questo dipende da casi circostanze e quanti spagnoli ci sono in giro), ci sono i fornitori, che possono essere sviluppatori, impiegati in negozi, magazzinieri, addetti al confezionamento, eccetera, che si occupano di ottenere copia 1:1 del gioco per i processi che la scena poi richiede. Ecco spiegato l'arcano.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
1) in un comunicato ufficiale avevano annunciato che la r* non avrebbe "mai" fatto un gta per wii...gta è un gioco per console next-gen con la supergrafica, non è per wii...così dicevano... comunque non vedo l'ora che arrivi questo gioco... 2) 3 bannati! sono 2 persone ma uno si è iscritto due volte! 3) mi spiegate meglio questo fatto dei dumper "infiltrati" ![]() secondo me sono riusciti a ottenere il dump da uno dei camioncini che girano in molte città degli usa per far provare il gioco... Basta anche un semplice recensore compiacente che presta la cartuccia: viene fatto il dump e rilasciato. Per la 360 ci sono già stati casi di giochi usciti anche un mese prima della data di uscita nei negozi, giochi che poi si sono rivelati diversi (a livello di iso eh, non di gioco in sè) rispetto alle copie retail e in molti sono rimasti fregati trovandosi la console bannata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Semplicemente, se leggi negli NFO, vedrai che i gruppi di release vivono di "compartimenti": ci sono i cracker che studiano le protezioni, ci sono i releaser che curano che il gioco arrivi là dove i siti della scena e le personalità eminenti possano attingere alle informazioni (o alla ROM, questo dipende da casi circostanze e quanti spagnoli ci sono in giro), ci sono i fornitori, che possono essere sviluppatori, impiegati in negozi, magazzinieri, addetti al confezionamento, eccetera, che si occupano di ottenere copia 1:1 del gioco per i processi che la scena poi richiede. Ecco spiegato l'arcano. Evrain Basta anche un semplice recensore compiacente che presta la cartuccia: viene fatto il dump e rilasciato. Per la 360 ci sono già stati casi di giochi usciti anche un mese prima della data di uscita nei negozi, giochi che poi si sono rivelati diversi (a livello di iso eh, non di gioco in sè) rispetto alle copie retail e in molti sono rimasti fregati trovandosi la console bannata ![]() Praticamente delle associazioni a delinquere... comunque non voglio aprire troppi ot... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
non vedo l'ora che esca pal! questo gioco lo attendo con ansia, cavoli ma fra questo e MadWold su wii chis tudia più????
-------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GTA è un gioco che deve essere anche supportato dalla grafica.. Ho il timore che non sarà un gran gioco questo per ds.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Leggo che molti si lamentano della grafica...io ho guardato un po' di video del gioco, ed onestamente trovo che la grafica sia gradevolissima per i nostri DS, non oserei chiedere di più...anzi, ringraziamo che non hanno fatto una cosa in 3D, probabilmente ne sarebbe uscita una schifezza...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Leggo che molti si lamentano della grafica...io ho guardato un po' di video del gioco, ed onestamente trovo che la grafica sia gradevolissima per i nostri DS, non oserei chiedere di più...anzi, ringraziamo che non hanno fatto una cosa in 3D, probabilmente ne sarebbe uscita una schifezza... Concordo pienamente, le potenzialità del ds, almeno dai video, sembrano essere sfruttate benissimo. Ah, è 3D con visuale dall'alto, non 2D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GTA è un gioco che deve essere anche supportato dalla grafica.. Ho il timore che non sarà un gran gioco questo per ds. Questa è una c****ata secondo me...e grande anche! Da quando giochi a GTA? dal 3? Io GTA lo abbandonai da quando uscì San Andreas poichè era diventato monotono, io gioco a GTA fin dal primo; e dal primo fino a GTA2 il gioco è stato un 2D che mi ha fatto divertire non sai quanto! Anzi, ora che ci penso un GTA2 mi ha entusiasmato più di Vice City...sarà che il 90% delle cose che si fanno nei GTA attuali sono le stesse dei GTA vecchi, ma non puoi dire che è un gioco che deve puntare tutto sulla grafica! Secondo me la giocabilità, l'originalità delle missioni e le dimensioni del gioco fanno molto più della grafica! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |