![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gta è un gioco fantastico spero di giocarci presto
![]() ps a me piacciono i simulatori di vita come animal crossing e the sims di cui aspetto il 3 capitolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlavo di alcuni piccoli particolari (come mangiare e andare in palestra per evitare il grasso), e per il fatto che qualche conoscente è letteralmente drogato di quel gioco, tanto che si, per loro è come un simulatore di vita. Come non quotarti... non avevo capito che stessi parlando dei piccoli particolari. Effettivamente la parte dei "minigiochi" è alquanto inutile. Tornando IT: dalle prime immagini mi sembra che la Rockstar si sia impegnata a fondo per sfrutture al massimo le "minime" potenzialità del DS... poi all'uscita valuteremeo il tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come non quotarti... non avevo capito che stessi parlando dei piccoli particolari. Effettivamente la parte dei "minigiochi" è alquanto inutile. Con tutto il rispetto hai detto un'emerita c@g4t*,è proprio il concetto di "tutto ma niente di specifico" che ha portato gta dov'è. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Con tutto il rispetto hai detto un'emerita c@g4t*,è proprio il concetto di "tutto ma niente di specifico" che ha portato gta dov'è. ehr.. presumo tu intenda dire "ha avuto successo poichè ha creato il genere di giochi che si definisce SANDBOX e ne rappresenta a tutt'oggi uno degli esponenti più versatili/divertenti"? se così, penso di essere d'accordo.. anche se a me personalmente quella tipologia di titoli (non solo quelli basati sulle sparatorie o sul becero "gangsta brothership") incuriosiscono i primi 20 minuti e poi mi annoiano.. e no, di GTA non ho mai seguito le missioni. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando esce Quindi?! Gameplay su internet sbavQ________________
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ma quando esce Quindi?! Gameplay su internet sbavQ________________ gamesfaq lo da per europeo il 20 Marzo.. e forse forse era anche già stato annunciato, mi pare. leggo solo ora che nel gioco son previsti "168 minuti di scene non interattive" O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehr.. presumo tu intenda dire "ha avuto successo poichè ha creato il genere di giochi che si definisce SANDBOX e ne rappresenta a tutt'oggi uno degli esponenti più versatili/divertenti"? se così, penso di essere d'accordo.. anche se a me personalmente quella tipologia di titoli (non solo quelli basati sulle sparatorie o sul becero "gangsta brothership") incuriosiscono i primi 20 minuti e poi mi annoiano.. e no, di GTA non ho mai seguito le missioni. ^^' esattamente quello. Poi in GTA nessuno ti vieta di camminare tranquillamente per strada spargendo tulipani al tuo passaggio,ma i sand che permettono SOLO questo non sono mai stati presi in considerazione. Credo che l'unica cosa che in gta ti indirizzi forzatamente sulla via criminale sia la trama,eppure sono sicuro che per renderlo più poliedrico ovvieranno anche a questo,prima o poi. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando esce Quindi?! Gameplay su internet sbavQ________________ gameplay su internet eh? ma se ci sono solo fake.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con tutto il rispetto hai detto un'emerita c@g4t*,è proprio il concetto di "tutto ma niente di specifico" che ha portato gta dov'è. Infatti il boom di gta è stato con San Andreas, vero?, ma per piacere. Tutte le cazzatine sottoforma di minivideogiochi sono comparse solo nel penultimo episodio della serie. Gta è famoso (fin dal primo episodio) per non avere uno schema prefissato e per la totale libertà di fare quello che vuoi (oltre al fatto che essendo politicamente scorretto ne ha accresciuto la fama). Poi se tu pensi che il gioco è diventato famoso per: "tutto ma niente di specifico" (il gioco perfetto dei beoti, ovvero stare li a giocare ore su ore senza cogliere le sottigliezze della trama, delle battute in lingua originale, i riferimenti sarcastici ecc. ma tanto per passare il tempo. I giochi vanno gustati, e non finiti al 100% senza aver capito un tubo di niente, solo per fare i bimbiniminkinifighettini), è una tua opinione che io non condivido ma accetto. Quello che non accetto è il fatto che uno mi venga a dire che dico cazzate sulla base del: "tutto ma niente di specifico". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@alienwarez: uhm.. se leggi il suo post precedente, e quello in cui io chiedevo delucidazioni, ha "corretto2 il tiro.. penso che si sia spiegato male nel primo post. ^^'
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,se non erro uno dei personaggi in copertina è woozie mu(bei ricordi
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esce il 20 marzo... la grafica sara' in cell shading e si vedra' in pseudo dall'alto (la telecamera cambia posizione in acuni punti della mappa)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Le cose importanti sono 2:
_ Un vero free roaming per la città _ Missioni sempre diverse e mai noiose Se mantengono queste 2 semplici regole e lasciano il resto come prima un bel GTA per DS non sarebbe affatto male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo hands-on, ricco di informazioni:
http://ds.ign.com/articles/946/946292p1.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sembra aver tutte le carte in regola per essere un gran gioco, speriamo non ci riservi brutte sorprese.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non si trovano video del gameplay sul tubo? io non riesco a trovare niente... fake a parte...
Sembra sia un giocone... poi....GTA ha Stile e personalità. (una cosa che pochi giochi hanno!!!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 10:57 Utente Nr.: 28.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fake??sarebbero homebrew?o no? scusate la mia ignoranza xD ![]() I fake sono solamente imitazioni di altre cose (prendiamo ad esempio la consolle "Chintendo Vii" che imitava il nintendo wii). Anche gli homebrew possono essere fake di giochi originali comunque. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 10:57 Utente Nr.: 28.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille per la risposta ma esattamente sono legali se e si dove si possono trovare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille per la risposta ma esattamente sono legali se e si dove si possono trovare? ![]() Se sono hack rom (quasi sempre =p) teoricamente si, sono illegali se scarichi l'intera rom con la patch dell'hack già messa. Per quanto riguarda le consolles credo di no, ma non vorrei sbagliarmi. Le consolles e i giochi fake in cartucce li trovi su eBay/bancarelle solitamente, ma sono sicurissimo che in passato erano più popolari per il fatto che alcune consolle-fake avevano sì giochi originali, ma alla MAME-32 (ovvero avevano 100+ giochi in una sola consolle). -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21 |