![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
allora:hoinserito una skin di mario:di solito le scritte dei videogiochi della edge sono scritte in nero,questo è il punto:il tema di mario non compare,rimane la solita shermata Edge,ma le scritte dei giochi(che prima erano nere)sono diventate del colore che il tema assegna alle scritte(ovvero rosso).capito? Allora, ancora non mi sembra chiaro... rispondi a tutte le domande: hai preso i temi della cyclods da NDStheme? hai aperto lo *.zip scaricato e messo TUTTO il contenuto nel percorso e:\EDGE\skins\1\?(dove al posto di "1" puoi mettere qualsiasi cosa") se hai messo 1 o più skin le hai messe in cartelle diverse sempre nella cartella "skins"?(che so "1" "2" "3" e così via) hai provato a mettercene un altra invece di provare sempre la stessa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Allora, ancora non mi sembra chiaro... rispondi a tutte le domande: hai preso i temi della cyclods da NDStheme? hai aperto lo *.zip scaricato e messo TUTTO il contenuto nel percorso e:\EDGE\skins\1\?(dove al posto di "1" puoi mettere qualsiasi cosa") se hai messo 1 o più skin le hai messe in cartelle diverse sempre nella cartella "skins"?(che so "1" "2" "3" e così via) hai provato a mettercene un altra invece di provare sempre la stessa? 1)SI 2)SI 3)Ho messo giusto,una x cartella 4)SI Ma il problema rimane ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 13:32 Utente Nr.: 39.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1)SI 2)SI 3)Ho messo giusto,una x cartella 4)SI Ma il problema rimane ![]() strano... controlla che nella la cartella EDGE\skins\1 siano contenuti i seguenti file: skin.xml top.bmp bottom.bmp scrollbar.bmp cheat-icons.bmp menu-icons.bmp oppure verifica la correttezza del file skin.xml provando ad aprirlo col sw EDGE Skin Editor v1.2 che trovi QUI - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Ragazzi una domanda: io vorrei acquistare la EDGE ed usarla sia per i backup dei giochi DS e sia per qualche Homebrew di quelle + conosciute tipo: Animanatee, DSOrganize, Phidias, Beup MSN, DiagnoSe. Come si comporta questa card con le homebrew? Quali siete riusciti a far funzionare? ...e soprattutto funziona il Rudolph NDS backup tool? A qualcuno di voi è noto qualche malfunzionamento con qualche homebrew? Grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 13:32 Utente Nr.: 39.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi faccio ancora una domanda:
Con la EDGE posso utilizzare l'espansione RAM contenuta col DS Browser? (avevo visto il DS Browser in giro sulle 9.00€, volevo prenderlo, backupparlo ed usarlo tramite la EDGE con la sua espansione ram originale. Qualcuno di voi sa se il DS Lite browser esiste anche con l'espansione ram nera?? Ragazzi ma come MicroSD da utilizzare, ho visto in giro delle Sandisk Ultra (dovrebbero essere di classe 5) a buon prezzo, vanno bene vero? Grazie ancora a tutti. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la edge funziona con tutti gli homebrew che ho provato, va bene la ram del ds browser, però ti consiglio di prendere una ez3in1, la san disk va bene
![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la edge funziona con tutti gli homebrew che ho provato, va bene la ram del ds browser, però ti consiglio di prendere una ez3in1, la san disk va bene ![]() Perchè è meglio la EZ3in1 dell'espansione ram originale? Per il fatto ke integra anke la vibrazione e la possibilità di avviare backup per GBA (3in1) o la EZ3in1 è migliore della exp ram originale proprio nell'utilizzo del DS Browser? Ma è accettabile il DS Browser per una navigata veloce (tipo per controll la posta e qlc forum) o è molto lento? Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti consigliavo la 3in1 proprio per le funzioni di backup gba e vibrazione, oltre che di ram..
a livello di opera browser le due espansioni sono uguali! se per una navigata veloce intendi guardare qualche mail e brevi visite a forum opera è "accettabile", perchè si, è molto lento, ma se hai pazienza va bene ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti consigliavo la 3in1 proprio per le funzioni di backup gba e vibrazione, oltre che di ram.. a livello di opera browser le due espansioni sono uguali! se per una navigata veloce intendi guardare qualche mail e brevi visite a forum opera è "accettabile", perchè si, è molto lento, ma se hai pazienza va bene ![]() Grazie per le info, daro' 1 occhio su YouTube se c'è qlc video dell'utilizzo del DS browser x rendermi conto della velocità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prego
![]() http://www.youtube.com/watch?v=29PiyONrUj4...feature=related in questo video puoi vedre la velocità di una ricerca google! -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prego ![]() http://www.youtube.com/watch?v=29PiyONrUj4...feature=related in questo video puoi vedre la velocità di una ricerca google! Grazie. mmm... mi convince molto poco la navigazione sul DS.. ..credo invece sia molto carino Beup MSN per far 4 chiacc con i contatti di Win messenger |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
A chi interessasse confermo:
Per il passaggio dei salvataggi da AK2 (.nds.sav) a Edge (.sav) basta rinominarli togliendo .nds dal nome lasciando solo il .sav senza convertirli ![]() Ho appena provato e funziona, carica e salva perfettamente. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
A chi interessasse confermo: Per il passaggio dei salvataggi da AK2 (.nds.sav) a Edge (.sav) basta rinominarli togliendo .nds dal nome lasciando solo il .sav senza convertirli ![]() Ho appena provato e funziona, carica e salva perfettamente. E' cosi' con tutte le flashcard che utilizzano i saves da 512k ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
E' cosi' con tutte le flashcard che utilizzano i saves da 512k ![]() Si ma MISS!GNO quando l'ho chiesto prima che mi arrivasse la Edge aveva detto che dovevo convertirli con un programma... -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho trovato a 19.00€ una MicroSD Sandisk 4gb classe 6 + lettore USB
e l'ho presa per la EDGE che acquistero' a breve. Qualcuno di voi ha gia questo tipo di memoria sulla EDGE? Dovrebbe andare bene con la EDGE giusto? (dato ke è di classe 6 la EDGE dovrebbe leggere tutto velocemente e senza problemi no?) Ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai tranquillo! ho provato la edge con diverse sd anche senza marca, con alcune tipo kingston e mai problemi di compatibilità
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
... (dato ke è di classe 6 la EDGE dovrebbe leggere tutto velocemente e senza problemi no?) Ciao a tutti Avere schede più veloci in lettura non equivale a avere card più veloci, se la flashcard è lenta è lenta comunque. Comunque la edge non soffre di questi problemi vanno benissimo anche kingston taiwanesi che vendono per 2 lire su ebay (o le classi "2") la card è sempre veloce alla stessa maniera. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avere schede più veloci in lettura non equivale a avere card più veloci, se la flashcard è lenta è lenta comunque. Comunque la edge non soffre di questi problemi vanno benissimo anche kingston taiwanesi che vendono per 2 lire su ebay (o le classi "2") la card è sempre veloce alla stessa maniera. Avevo sentito ke con alcune card lente i filmati di Castlevania davano problemi. Le card classe 6 (piu' veloci) dovrebbero evitare cio'.. ...poi certo, se la flashcard è lenta di suo allor la velocità della SD non serve a niente. Giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo che per "card lente" che rallentano quel fimato si ci riferisca alle flashcard, e non alle microsd
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo che per "card lente" che rallentano quel fimato si ci riferisca alle flashcard, e non alle microsd ![]() Pero' avevo letto di flashcard ke rallentavano il filmato xke le MicroSD sulle quali vi sono i dati da leggere (tra i quali il filmato stesso) erano lente in lettura... (bella discussione di notizie varie ragazzi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:48 |