![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
No, ancora non e' stata recensita, questo tread può ,tuttavia, considerarsi come una preview alla recensione (Spero Imminente ![]() ![]() imminente non direi.. considerando tutto il tempo che ci vuole per farne una, considerando che non era in previsione, e considerando che quella che ho l'ho pagata a mie spese. Comunque spero di farla nel più breve tempo possibile (meno di 1 mese è impossibile) ![]() edit: Non aspettatevi una recensione in tempi brevi, per ora è su un TBA, basatevi su questo thread per eventuali domande e se posso rispondo volentieri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:21 Utente Nr.: 28.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di chi ha mai comprato una Edge nuova di pacca! Volevo sapere, è possibile capire se la confezione (quella triangolare) della edge è stata aperta e usata, se deve avere un sigillo, oppure le vendono così come sono, cioè con la scatoletta e un elastico e quindi ipoteticamente se è stata usata e qualche persona furba vuole rivenderla la richiude.. insomma, da cosa si puo' vedere se è nuova o usata? No, perchè un mio amico dice di averne una disponibile da potermi vendere, dice che non è stata mai usata... io voglio essere sicura.. se la edge quando si compra nuova è chiusa sigillata oppure no...
grazie a tutti!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di chi ha mai comprato una Edge nuova di pacca! Volevo sapere, è possibile capire se la confezione (quella triangolare) della edge è stata aperta e usata, se deve avere un sigillo, oppure le vendono così come sono, cioè con la scatoletta e un elastico e quindi ipoteticamente se è stata usata e qualche persona furba vuole rivenderla la richiude.. insomma, da cosa si puo' vedere se è nuova o usata? No, perchè un mio amico dice di averne una disponibile da potermi vendere, dice che non è stata mai usata... io voglio essere sicura.. se la edge quando si compra nuova è chiusa sigillata oppure no... grazie a tutti!!! Guarda modo non c'è ne, ma secondo me una flashcard anche se "usata", non viene sfruttata visto che viene solamente inserita nel ds, IMHO guardala e, se non vedi difetti nell'estetica che nel funzionamento, prendila senza farti troppi problemi ![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 08:41 Utente Nr.: 28.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per la risposta...! Scusate, ma mi sono dovuta registrare di nuovo, non riesco ad entrare piu' come soul_33... mi dice che non esiste un utente con questo nome... ho sempre problemi a postare nel forum... mandatemi un pm per farmi capire.....
grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sbannato il primo account... sigh, chiamare me invece di reiscriversi a manetta...
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Questo è il nuovo official della card, per qualsiasi informazione usate questo thread e non apritene di nuovi
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:01 Utente Nr.: 20.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, finalmente ho trovato il topic che fa per me, mi mancava proprio l'Official, al più presto spero in una recensione...se serve una mano fatemelo pure sapere che io ci sono XD...ciau e grazie,,,
-------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 July 2008 - 10:26 Utente Nr.: 28.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per soul_33 la scatola della edge è chiusa da un elastico con scritto edge
![]() sono davvero soddisfatto di questa card: molto semplice da usare, veloce nel menu, nei caricamenti, la mia micro sd da 4 gb della sandisk funziona alla grande e poi l'ho pagata solo 29 euro da globaltecno ![]() preso dalla curiosità voglio procurami una da 8gb e fare un pò di prove |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:01 Utente Nr.: 20.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, rieccomi, volevo chiedere ai possessori di Edge come si trovano con il Wifi, essendo che io sono riuscito a collegare solo mario kart nonostante i test di connessione siano perfettamente riusciti 7 volte su 7...poi mi ha anche dato uno strano errore tipo che non trovava + i salvataggi di un game...error -1...dice di vedere sul sito...che peraltro non mi da una tabella delgi errori...eh beh,,,confido in voi...
P.S il game è yu-gi-oh world championship 2008 i test wifi fatti con Zelda PH=fallita, pokemon Pearl=fallito, "marcia dei mini"=fallito....mumble... -------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
scusate come si fa ad istallare il monshell sulla EDGE da avviare dal menu media e non da games ? ^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso é piu che un mese che lo stiamo usando e ci troviamo più che bene. E' facile da usare, funzionano tutti i giochi.
Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato. 2 domande: leggo spesso dei cheats, sono aiuti per facilitare a giocare. Qualcuno mi li vuole spiegare, dove si trovano, come faccio a scaricare e installare?? E leggevo anche che c'e un modo di usare il Ds come Agenda, come si chiama quel programma: DS organize?? Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso é piu che un mese che lo stiamo usando e ci troviamo più che bene. E' facile da usare, funzionano tutti i giochi. Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato. 2 domande: leggo spesso dei cheats, sono aiuti per facilitare a giocare. Qualcuno mi li vuole spiegare, dove si trovano, come faccio a scaricare e installare?? E leggevo anche che c'e un modo di usare il Ds come Agenda, come si chiama quel programma: DS organize?? Grazie in anticipo. Di solito vengono aggiornati con l'aggiornamento del firmware Sì di homebrews ce ne stanno parecchie, sicuramente il più completo è Dsorganize scusate come si fa ad istallare il monshell sulla EDGE da avviare dal menu media e non da games ? ^^ Si trova nel sito ufficiale nella pagina "download" (non è che ci voleva chissa che per trovarlo) più precisamente qui , copi e incolli il contenuto dell'archivio nella micro sd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
ho gia messo moonshell nella microsd, il problema è che se provo ad avviarlo dal menu cliccando l'icona media non lo trova, mentre se lo avvio dal file nds dentro games funziona normalmente
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho gia messo moonshell nella microsd, il problema è che se provo ad avviarlo dal menu cliccando l'icona media non lo trova, mentre se lo avvio dal file nds dentro games funziona normalmente Devi copiare "pari pari" l'archivio che ho postato nella micro-sd (non devi scaricare un moonshell qualsiasi, SOLO quello ufficiale che ho postato): Non devi spostare o muovere il file moonshell.nds da dove si trova, lascialo dov'è (cioè nella cartella "moonshl") e funziona, io ce l'ho e funziona ![]() edit: copia incolla il link e premi invio se no non funziona CODICE http://www.edge-ds.cn/downloads/moonshell-edge-1.71-release2.rar
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok risolto grazie mille, avevo copiato il contenuto della cartella invece della cartella stessa..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve, rieccomi, volevo chiedere ai possessori di Edge come si trovano con il Wifi, essendo che io sono riuscito a collegare solo mario kart nonostante i test di connessione siano perfettamente riusciti 7 volte su 7...poi mi ha anche dato uno strano errore tipo che non trovava + i salvataggi di un game...error -1...dice di vedere sul sito...che peraltro non mi da una tabella delgi errori...eh beh,,,confido in voi... P.S il game è yu-gi-oh world championship 2008 i test wifi fatti con Zelda PH=fallita, pokemon Pearl=fallito, "marcia dei mini"=fallito....mumble... Mi quoto non per rompere le **** ma perchè penso che il mio problema sia passato inosservato rispetto alla difficoltà d installazione del moonshell ![]() ![]() -------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi quoto non per rompere le **** ma perchè penso che il mio problema sia passato inosservato rispetto alla difficoltà d installazione del moonshell ![]() ![]() Il tuo problema non è stato tralasciato, è che uno risponde a quello che sa rispondere, cercate di avere pazienza e umiltà, non l'arroganza della pretesa di una risposta: -Non siamo l'assistenza, le domande possono rimanere senza risposta, ed è una cosa del tutto normale in un forum, se non sapete aspettare o accettare questa condizione è meglio neanche registrarvi in questo forum. Oltretutto avevi avuto già una risposta che diceva che i problemi li avevi tu e non tutti: "Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato." -Se il tuo riferimento era perchè ho risposto a una domanda sul moonshell, io NON ho una pennina WIFI pertanto non so rispondere all'argomento, e NON dovrei rispondere solo io a tutte le domande (dovrebbero rispondere anche gli altri che hanno un Edge), se siete così impazienti contattate l'assistenza (support@edge-ds.cn) che almeno loro vengono pagati per fare quello che fanno, a differenza nostra, che si fa solo per fare un "piacere" (forse questo passaggio è poco chiaro, credete che avete il diritto di pretendere una risposta, ma NON è assolutamente così, avrete una risposta se ci sarà qualcuno che saprà rispondere e avrà voglia di farlo) Spero di essere stato chiaro, questa arroganza e questo egoismo mi fanno letteralmente incaxxare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora mi sono spiegato male,,,io non ho la penna wifi, ma intendevo solo il tipo di collegamento, comunque ci tengo a precisare che mai mi permetterei di pretendere una risposta, infatti il mio tono voleva essere di richiesta calma(anche se magari scrivendo è un po' difficile renderlo) ,quindi mi scuso se sono stato mal interpretato.
-------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:20 Utente Nr.: 29.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, a breve prenderò la edge e stavo cercando una micro sd da acquistare. Il sito dove acquisterei la flashcard non ha disponibili le microsd e allora cercando altrove ho trovato questa che porterei a casa a 14 €, "TRANSFLASH SANDISK 4 Gb. HC con adattatore SD ( Card T-Flash MicroSdHC 4Gb ) - Bulk Pack
" Sapete se può dare problemi? Vi chiedo questo dato che un'acquirente in quel sito ha chiesto se andava per il ds, e le risposte (4 in tutto) sono state contrastanti. Grazie per ogni eventuale risposta. P.S. Non so se posso inserire i link dei negozi online (comunque sono tra quelli consigliati) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, a breve prenderò la edge e stavo cercando una micro sd da acquistare. Il sito dove acquisterei la flashcard non ha disponibili le microsd e allora cercando altrove ho trovato questa che porterei a casa a 14 €, "TRANSFLASH SANDISK 4 Gb. HC con adattatore SD ( Card T-Flash MicroSdHC 4Gb ) - Bulk Pack " Sapete se può dare problemi? Vi chiedo questo dato che un'acquirente in quel sito ha chiesto se andava per il ds, e le risposte (4 in tutto) sono state contrastanti. Grazie per ogni eventuale risposta. P.S. Non so se posso inserire i link dei negozi online (comunque sono tra quelli consigliati) Va bene, io ho una sandisk sdhc 4GB, che mi da tutta l'impressione di essere fake e con la Edge non mi ha mai dato nessun problema (pagai all'incirca la stessa cifra , 14euro spedita o giù di lì) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:20 |