IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
27 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Edge Flashcard Slot-1, Domande e Risposte
zazza82
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 23:33
Messaggio #41

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (wakonyosai @ Wednesday 25 June 2008 - 00:22) *
No, ancora non e' stata recensita, questo tread può ,tuttavia, considerarsi come una preview alla recensione (Spero Imminente happy.gif ) smile.gif

imminente non direi.. considerando tutto il tempo che ci vuole per farne una, considerando che non era in previsione, e considerando che quella che ho l'ho pagata a mie spese. Comunque spero di farla nel più breve tempo possibile (meno di 1 mese è impossibile)

smile.gif

edit: Non aspettatevi una recensione in tempi brevi, per ora è su un TBA, basatevi su questo thread per eventuali domande e se posso rispondo volentieri
 Go to the top of the page

+Quote Post
soul_33
messaggio Sunday 6 July 2008 - 22:45
Messaggio #42

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.758
Feedback: 0 (0%)

Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di chi ha mai comprato una Edge nuova di pacca! Volevo sapere, è possibile capire se la confezione (quella triangolare) della edge è stata aperta e usata, se deve avere un sigillo, oppure le vendono così come sono, cioè con la scatoletta e un elastico e quindi ipoteticamente se è stata usata e qualche persona furba vuole rivenderla la richiude.. insomma, da cosa si puo' vedere se è nuova o usata? No, perchè un mio amico dice di averne una disponibile da potermi vendere, dice che non è stata mai usata... io voglio essere sicura.. se la edge quando si compra nuova è chiusa sigillata oppure no...
grazie a tutti!!!

+Quote Post
Auronis
messaggio Sunday 6 July 2008 - 22:57
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cerignola (FG)
Utente Nr.: 18.141
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (soul_33 @ Sunday 6 July 2008 - 23:45) *
Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di chi ha mai comprato una Edge nuova di pacca! Volevo sapere, è possibile capire se la confezione (quella triangolare) della edge è stata aperta e usata, se deve avere un sigillo, oppure le vendono così come sono, cioè con la scatoletta e un elastico e quindi ipoteticamente se è stata usata e qualche persona furba vuole rivenderla la richiude.. insomma, da cosa si puo' vedere se è nuova o usata? No, perchè un mio amico dice di averne una disponibile da potermi vendere, dice che non è stata mai usata... io voglio essere sicura.. se la edge quando si compra nuova è chiusa sigillata oppure no...
grazie a tutti!!!

Guarda modo non c'è ne, ma secondo me una flashcard anche se "usata", non viene sfruttata visto che viene solamente inserita nel ds, IMHO guardala e, se non vedi difetti nell'estetica che nel funzionamento, prendila senza farti troppi problemi wink.gif

--------------------

I LOVE THIS WOMAN

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

[spoiler]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

BANNANDO S'IMPARA.....

+Quote Post
soul_3333
messaggio Monday 7 July 2008 - 08:48
Messaggio #44

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.765

Grazie mille per la risposta...! Scusate, ma mi sono dovuta registrare di nuovo, non riesco ad entrare piu' come soul_33... mi dice che non esiste un utente con questo nome... ho sempre problemi a postare nel forum... mandatemi un pm per farmi capire.....
grazie.

+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 7 July 2008 - 12:29
Messaggio #45

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Ho sbannato il primo account... sigh, chiamare me invece di reiscriversi a manetta...
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 10 July 2008 - 14:13
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Questo è il nuovo official della card, per qualsiasi informazione usate questo thread e non apritene di nuovi

grazie

+Quote Post
travis^__^
messaggio Thursday 10 July 2008 - 22:49
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.187

Ok, finalmente ho trovato il topic che fa per me, mi mancava proprio l'Official, al più presto spero in una recensione...se serve una mano fatemelo pure sapere che io ci sono XD...ciau e grazie,,,

--------------------

Carpe diem, prima che Diem carpi te...

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.

Paradosso del gatto imburrato

Felice possessore di DS ROSSO!

+Quote Post
hellboy
messaggio Monday 14 July 2008 - 19:55
Messaggio #48

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.940

per soul_33 la scatola della edge è chiusa da un elastico con scritto edge innocent.gif

sono davvero soddisfatto di questa card: molto semplice da usare, veloce nel menu, nei caricamenti, la mia micro sd da 4 gb della sandisk funziona alla grande e poi l'ho pagata solo 29 euro da globaltecno cool.gif

preso dalla curiosità voglio procurami una da 8gb e fare un pò di prove

+Quote Post
travis^__^
messaggio Tuesday 15 July 2008 - 12:35
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

salve, rieccomi, volevo chiedere ai possessori di Edge come si trovano con il Wifi, essendo che io sono riuscito a collegare solo mario kart nonostante i test di connessione siano perfettamente riusciti 7 volte su 7...poi mi ha anche dato uno strano errore tipo che non trovava + i salvataggi di un game...error -1...dice di vedere sul sito...che peraltro non mi da una tabella delgi errori...eh beh,,,confido in voi...

P.S il game è yu-gi-oh world championship 2008

i test wifi fatti con Zelda PH=fallita, pokemon Pearl=fallito, "marcia dei mini"=fallito....mumble...

--------------------

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.

+Quote Post
cele
messaggio Wednesday 16 July 2008 - 15:39
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01

scusate come si fa ad istallare il monshell sulla EDGE da avviare dal menu media e non da games ? ^^

--------------------

+Quote Post
romana
messaggio Wednesday 16 July 2008 - 21:58
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 27.520

Adesso é piu che un mese che lo stiamo usando e ci troviamo più che bene. E' facile da usare, funzionano tutti i giochi.

Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato.

2 domande: leggo spesso dei cheats, sono aiuti per facilitare a giocare. Qualcuno mi li vuole spiegare, dove si trovano, come faccio a scaricare e installare??

E leggevo anche che c'e un modo di usare il Ds come Agenda, come si chiama quel programma: DS organize??

Grazie in anticipo.

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 16 July 2008 - 22:08
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (romana @ Wednesday 16 July 2008 - 22:58) *
Adesso é piu che un mese che lo stiamo usando e ci troviamo più che bene. E' facile da usare, funzionano tutti i giochi.

Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato.

2 domande: leggo spesso dei cheats, sono aiuti per facilitare a giocare. Qualcuno mi li vuole spiegare, dove si trovano, come faccio a scaricare e installare??

E leggevo anche che c'e un modo di usare il Ds come Agenda, come si chiama quel programma: DS organize??

Grazie in anticipo.

Di solito vengono aggiornati con l'aggiornamento del firmware

Sì di homebrews ce ne stanno parecchie, sicuramente il più completo è Dsorganize

CITAZIONE (cele @ Wednesday 16 July 2008 - 16:39) *
scusate come si fa ad istallare il monshell sulla EDGE da avviare dal menu media e non da games ? ^^

Si trova nel sito ufficiale nella pagina "download" (non è che ci voleva chissa che per trovarlo) più precisamente qui , copi e incolli il contenuto dell'archivio nella micro sd.

+Quote Post
cele
messaggio Wednesday 16 July 2008 - 23:13
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01

ho gia messo moonshell nella microsd, il problema è che se provo ad avviarlo dal menu cliccando l'icona media non lo trova, mentre se lo avvio dal file nds dentro games funziona normalmente

--------------------

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 16 July 2008 - 23:17
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (cele @ Thursday 17 July 2008 - 00:13) *
ho gia messo moonshell nella microsd, il problema è che se provo ad avviarlo dal menu cliccando l'icona media non lo trova, mentre se lo avvio dal file nds dentro games funziona normalmente

Devi copiare "pari pari" l'archivio che ho postato nella micro-sd (non devi scaricare un moonshell qualsiasi, SOLO quello ufficiale che ho postato):

Non devi spostare o muovere il file moonshell.nds da dove si trova, lascialo dov'è (cioè nella cartella "moonshl")

e funziona, io ce l'ho e funziona wink.gif

edit: copia incolla il link e premi invio se no non funziona

CODICE
http://www.edge-ds.cn/downloads/moonshell-edge-1.71-release2.rar

+Quote Post
cele
messaggio Wednesday 16 July 2008 - 23:32
Messaggio #55

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0259-0352-5096
Nintendo Network ID:
Switch01

ok risolto grazie mille, avevo copiato il contenuto della cartella invece della cartella stessa..

--------------------

+Quote Post
travis^__^
messaggio Thursday 17 July 2008 - 10:31
Messaggio #56

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (travis^__^ @ Tuesday 15 July 2008 - 12:35) *
salve, rieccomi, volevo chiedere ai possessori di Edge come si trovano con il Wifi, essendo che io sono riuscito a collegare solo mario kart nonostante i test di connessione siano perfettamente riusciti 7 volte su 7...poi mi ha anche dato uno strano errore tipo che non trovava + i salvataggi di un game...error -1...dice di vedere sul sito...che peraltro non mi da una tabella delgi errori...eh beh,,,confido in voi...

P.S il game è yu-gi-oh world championship 2008

i test wifi fatti con Zelda PH=fallita, pokemon Pearl=fallito, "marcia dei mini"=fallito....mumble...

Mi quoto non per rompere le **** ma perchè penso che il mio problema sia passato inosservato rispetto alla difficoltà d installazione del moonshell huh.gif . comunque non volgio criticare, solo mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse un po'....se ho dato fastidio cancello subito il post....grazie... grog.gif

--------------------

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 17 July 2008 - 11:01
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (travis^__^ @ Thursday 17 July 2008 - 11:31) *
Mi quoto non per rompere le **** ma perchè penso che il mio problema sia passato inosservato rispetto alla difficoltà d installazione del moonshell huh.gif . comunque non volgio criticare, solo mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse un po'....se ho dato fastidio cancello subito il post....grazie... grog.gif

Il tuo problema non è stato tralasciato, è che uno risponde a quello che sa rispondere, cercate di avere pazienza e umiltà, non l'arroganza della pretesa di una risposta:

-Non siamo l'assistenza, le domande possono rimanere senza risposta, ed è una cosa del tutto normale in un forum, se non sapete aspettare o accettare questa condizione è meglio neanche registrarvi in questo forum.
Oltretutto avevi avuto già una risposta che diceva che i problemi li avevi tu e non tutti:

"Il Wifi lo usa mio figlio con Pokemon Diamante, Perla, Mistery Dungeon e Animal Crossing! Altri non so se c'hanno provato."

-Se il tuo riferimento era perchè ho risposto a una domanda sul moonshell, io NON ho una pennina WIFI pertanto non so rispondere all'argomento, e NON dovrei rispondere solo io a tutte le domande (dovrebbero rispondere anche gli altri che hanno un Edge), se siete così impazienti contattate l'assistenza (support@edge-ds.cn) che almeno loro vengono pagati per fare quello che fanno, a differenza nostra, che si fa solo per fare un "piacere" (forse questo passaggio è poco chiaro, credete che avete il diritto di pretendere una risposta, ma NON è assolutamente così, avrete una risposta se ci sarà qualcuno che saprà rispondere e avrà voglia di farlo)

Spero di essere stato chiaro, questa arroganza e questo egoismo mi fanno letteralmente incaxxare

+Quote Post
travis^__^
messaggio Saturday 19 July 2008 - 12:48
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

allora mi sono spiegato male,,,io non ho la penna wifi, ma intendevo solo il tipo di collegamento, comunque ci tengo a precisare che mai mi permetterei di pretendere una risposta, infatti il mio tono voleva essere di richiesta calma(anche se magari scrivendo è un po' difficile renderlo) ,quindi mi scuso se sono stato mal interpretato.

--------------------

+Quote Post
stroumpf
messaggio Monday 21 July 2008 - 15:20
Messaggio #59

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.122

Salve a tutti, a breve prenderò la edge e stavo cercando una micro sd da acquistare. Il sito dove acquisterei la flashcard non ha disponibili le microsd e allora cercando altrove ho trovato questa che porterei a casa a 14 €, "TRANSFLASH SANDISK 4 Gb. HC con adattatore SD ( Card T-Flash MicroSdHC 4Gb ) - Bulk Pack
"
Sapete se può dare problemi? Vi chiedo questo dato che un'acquirente in quel sito ha chiesto se andava per il ds, e le risposte (4 in tutto) sono state contrastanti.

Grazie per ogni eventuale risposta.

P.S. Non so se posso inserire i link dei negozi online (comunque sono tra quelli consigliati)

+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 21 July 2008 - 15:25
Messaggio #60

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (stroumpf @ Monday 21 July 2008 - 16:20) *
Salve a tutti, a breve prenderò la edge e stavo cercando una micro sd da acquistare. Il sito dove acquisterei la flashcard non ha disponibili le microsd e allora cercando altrove ho trovato questa che porterei a casa a 14 €, "TRANSFLASH SANDISK 4 Gb. HC con adattatore SD ( Card T-Flash MicroSdHC 4Gb ) - Bulk Pack
"
Sapete se può dare problemi? Vi chiedo questo dato che un'acquirente in quel sito ha chiesto se andava per il ds, e le risposte (4 in tutto) sono state contrastanti.

Grazie per ogni eventuale risposta.

P.S. Non so se posso inserire i link dei negozi online (comunque sono tra quelli consigliati)

Va bene, io ho una sandisk sdhc 4GB, che mi da tutta l'impressione di essere fake e con la Edge non mi ha mai dato nessun problema (pagai all'incirca la stessa cifra , 14euro spedita o giù di lì)

+Quote Post

27 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.