![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 17:39 Utente Nr.: 37.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me ..appena arrivata ... :-))
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
risposta dal team
Hi, andrea toretto! You can always visit our web site and check the download section for the latest EDGE OS available otherwise you will have to wait for a future release from our R&D team. Thank you for your support Regards - EDGE Tech |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 9 February 2008 - 20:42 Utente Nr.: 25.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
per regalo ai miei nipoti volevo comperare una flashcard. Non so perchè, ma alla fine ho acquistato due Edge. Ho fatto la scelta giusta o potevo scegliere di meglio? si parla sempre delle r4. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao a tutti, per regalo ai miei nipoti volevo comperare una flashcard. Non so perchè, ma alla fine ho acquistato due Edge. Ho fatto la scelta giusta o potevo scegliere di meglio? si parla sempre delle r4. grazie Hai fatto bene, anche se bisogna ricordare che non stiamo mica parlando di accessori che costano milioni eh.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Sarà che la speranza è l'ultima a morire ma anche quelli della CycloDS (che dovrebbe avere un TEAM molto affidabile) hanno l'ultimo aggiornamento ufficiale risalente al 16/03. Visto che la Edge sembra quasi un clone della CycloDS (vanno le stesse skin), forse una flebile speranza c'è ancora. ![]() ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che sappiate la edge ha problemi con Suikoden?
Comunque mi piacerebbe averlo questo firm beta... Qual'è il forum ufficiale? -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Che sappiate la edge ha problemi con Suikoden? Comunque mi piacerebbe averlo questo firm beta... Qual'è il forum ufficiale? Ehm, si parlava della CycloDS, non ci sono firmware in beta per la EDGE, sorry. Comunque a quanto ne so, suikoden non dovrebbe dar problemi, rifai il dump magari è venuto male. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ipotizzando invece che sia la SD a dar problemi, che mi conviene fare? Già fatto, ma non credo sia un problema di dump. Si è incantato due volte in punti diversi...
Mi stavo chiedendo perchè dal firm 1.45 fossero saltati all 1.55... ecco la risposta -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Penso sia un problema di compatibilità è difficile credere che sia un problema della micro-sd.
Comunque prova a contattare il team ufficiale (se mai rispondesse), per incentivare alla copiatura del fw della cyclo ds. Di più non si può fa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 13:43 Da: Brescia (Dello) Utente Nr.: 38.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! volevo sapere se potevate darmi una lista più recente dei cheats per la edge, quella che c'è nel pack del programma è molto vecchia e non ci sono un sacco di giochi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 16:07 Utente Nr.: 25.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho uno strano problema con la Edge che qualcuno ha già domandato qui e altrove ma non ho capito come ha risolto
Ho sempre giocato senza Cheats quindi erano Disabled di default. Anche se nella root ho messo il file Cheats.dat firmware 1.45 Ho provato a mettere Enable. Ho aperto qualche gioco a caso (di quelli che risulterebbero coi Trucchi, verificati aprendo il file con il CheatEditor sul pc) ma non mi esce, come invece dovrebbe (e come ho visto sul video di presentazione della scheda), la schermata "Cheat Y N" I giochi sono tutti contenuti in una cartella Giochi e non direttamente nella root Può dipendere da questo? Oppure può dipendere dal nome del file del gioco che magari contiene dei caratteri che il sistema non trova ? Grazie per ogni consiglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ho uno strano problema con la Edge che qualcuno ha già domandato qui e altrove ma non ho capito come ha risolto Ho sempre giocato senza Cheats quindi erano Disabled di default. Anche se nella root ho messo il file Cheats.dat firmware 1.45 Ho provato a mettere Enable. Ho aperto qualche gioco a caso (di quelli che risulterebbero coi Trucchi, verificati aprendo il file con il CheatEditor sul pc) ma non mi esce, come invece dovrebbe (e come ho visto sul video di presentazione della scheda), la schermata "Cheat Y N" I giochi sono tutti contenuti in una cartella Giochi e non direttamente nella root Può dipendere da questo? Oppure può dipendere dal nome del file del gioco che magari contiene dei caratteri che il sistema non trova ? Grazie per ogni consiglio A me sono sempre andati, prova a metterli nella root (perchè io li tengo lì), per il discorso caratteri non penso proprio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 16:07 Utente Nr.: 25.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine ho risolto. Innanzitutto ho messo il file cheats.dat dentro la Dir Edge, mentre prima era direttamente in root (suggerimento che ho trovato su un video in rete) e poi tutti i files dei giochi in root. Non so quale dei due sia la soluzione "vera" perchè ho fatto entrambe le manovre
L'unica cosa che ho provato a scaricare un file usrcheat aggiornato e cambiargli nome in "cheats" ma non funziona, non me lo vede. Eppure è un file Dat che con l'editor si apre tranquillamente. Boh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 16:29 Utente Nr.: 38.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
In questi giorni mi sono fatto una cultura riguardo le flahcards dovendone acquistare una (ringrazio tutti i membri del forum che mi hanno facilitato grazie a post e recensioni). Tutto mi aveva portato a decidere x la EDGe vista la differenza di prezzo e la difficile reperibilità sui siti (soprattutto quelli italiani) tra la indubbiamente migliore Cyclods. Si la differenza di prezzo non sarà astronomica ma in questo periodo devo risparmiare su tutto se voglio arrivare a fine mese. Ora leggendo i vostri dubbi per quanto riguarda gli aggiornamenti da parte dello staff che vi è dietro non sono più così sicuro. Non vorrei ritrovarmi con una scheda con problemi di compatibilità in futuro. Faccio bene ad avere questo dubbio? Magari mi devo dirigere verso una dsone? Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:23 Utente Nr.: 23.944 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scegliene una che viene aggiornata regolarmente e ti levi il problema, semplicissimo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 00:03 Utente Nr.: 33.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare la Edge su www.spaziods.net Riusciti a dirmi le principali differenze tra questa e la Cyclo DS? Come vi trovate voi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti. Vorrei acquistare la Edge su www.spaziods.net Riusciti a dirmi le principali differenze tra questa e la Cyclo DS? Come vi trovate voi? la Edge non possiede le funzionalità avanzate della cyclods, come il RTS o il battery saver. per il resto fa assolutamente il suo lavoro, quello di far girare i propri backup ed usare homebrews... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho ordinato per mio cugino una edge (e me la sono presa anche per me)...dato che però il mio cuginetto non sa l'inglese (ha 6 anni) e a malapena sa il coreano e se la cava con lo svedese(naturalmente scherzo!), non è che c'è la possibilità di mettere la lingua italiana? editando magari manualmente qualche file o trovarli di già fatti? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
O_O di scritte c'è poco o nulla, basta che schiaccia il primo pulsante e selezioni il dump
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda non pensate che le nuove generazioni siano più intelligenti di noi, ti posso assicurare che è un vero disastro, è capace solo a dare calci al pallone XD...figurarsi i casini che può combinare...chiedevo per evitare che mi rompesse le scatole XD.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 02:00 |