![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ho possibiltià di provare il Wifi ma non mi risultano problemi con il wifi e la Edge, ne con questa card ne con nessuna altra in commercio Capisco, grazie per l'info zazza... semmai più avanti farò qualche prova io stesso e vi saprò confermare. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 10:17 Da: Roma Utente Nr.: 25.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dove posso trovare BatchDSP?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ragazzi dove posso trovare BatchDSP? Semmai BatchDPG: http://blog.iamghost.kr/206 Pare che il progetto ufficiale sia fermo ma che continui con queste release non ufficiali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:01 Utente Nr.: 31.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi solo ricpoiare i file dell'OS nella memory card
L'ultimo firmware disponibile è questo. scusa mi dici come scaricarli,cioè clicco su quel sito e poi ke devo premere per scaricarli sul mio computer e poi mettreli sulla skeda dove devo cliccare grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 October 2008 - 15:39 Utente Nr.: 31.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, sono riuscito a trovare dei .SAV che funzionano, inoltre gira benissimo anche il browser con la relativa espansione di memoria. Tutti i giochi provati vanno a meraviglia. Ottima questa EDGE !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 02:24 Utente Nr.: 31.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho appena ordinato la EDGE su Dealextreme, non vedo l'ora che mi arrivi... anche se so che dovrò aspettare mooolto!! :-(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, sbaglio o il backup di Kirby Super Star Ultra dà problemi con questa flashcard? Non so se capita anche a voi, ma terminati i credits del primo sottogioco, appena si ritorna alla schermata di selezione, il gioco crasha inspiegabilmente e bisogna riavviare per poter proseguire. C'è qualcun altro che può verificare questa cosa?
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, sbaglio o il backup di Kirby Super Star Ultra dà problemi con questa flashcard? Non so se capita anche a voi, ma terminati i credits del primo sottogioco, appena si ritorna alla schermata di selezione, il gioco crasha inspiegabilmente e bisogna riavviare per poter proseguire. C'è qualcun altro che può verificare questa cosa? Ho fatto qualche ricerca e pare che lo faccia anche con l'originale quindi è un problema proprio del gioco.. http://www.gamespot.com/ds/action/kirbysup...&pid=949625 O magari è semplicemente un bad-dump |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco, però è molto strano, perchè su R4 il backup opportunamente patchato non dava questi problemi... su Edge il backup patchato non si avvia, bisogna inserire la rom senza alcun tipo di patch, solo che così facendo dà il problema sopracitato...
Su GBAtemp ho trovato una ips che teoricamente dovrebbe mettere le cose a posto, o in alternativa un codice action replay... ho provato entrambi, ma nessuno dei due ha funzionato. Che dire, speriamo che mettano le cose a posto, anche perchè non sembra essere un problema che coinvolge solo la Edge. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 September 2008 - 13:38 Utente Nr.: 30.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma a qualcuno funziona il backup di Professor Layton e il paese dei misteri? dopo aver immeso il nome il gioco mi si blocca!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 September 2008 - 13:38 Utente Nr.: 30.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mesi fa ho iniziato questo thread. La Edge ha funzionato bene x mesi. Ma circa un mese fa avevo un strano avviso, tipo svedese. Dopo varie tentativi sono sono riuscita a farla partire. Ho spedito per la secondo volta (prima la acekard e adesso la Edge) a Tecnoram.
Sono ancora in attesa (il 28.10.08 è arrivato da loro) di una risposta. Devo dire che mi sono pentita che non ho scelto la R4 all'inizio, avrei speso un po di piu (ho visto adesso costa pari agli altri) ma secondo me è la piu stabile. A qualcuno di voi è capitato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mesi fa ho iniziato questo thread. La Edge ha funzionato bene x mesi. Ma circa un mese fa avevo un strano avviso, tipo svedese. Dopo varie tentativi sono sono riuscita a farla partire. Ho spedito per la secondo volta (prima la acekard e adesso la Edge) a Tecnoram. Sono ancora in attesa (il 28.10.08 è arrivato da loro) di una risposta. Devo dire che mi sono pentita che non ho scelto la R4 all'inizio, avrei speso un po di piu (ho visto adesso costa pari agli altri) ma secondo me è la piu stabile. A qualcuno di voi è capitato? Avresti fatto male a scegliere la R4, non è stabile è morta... ![]() La edge è una card fantastica, degli esemplari difettosi possono sempre capitare. Credi forse che R4 difettose non ne siano esistite? Anzi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 02:24 Utente Nr.: 31.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avresti fatto male a scegliere la R4, non è stabile è morta... ![]() La edge è una card fantastica, degli esemplari difettosi possono sempre capitare. Credi forse che R4 difettose non ne siano esistite? Anzi... Hai ragione Dragon, i miei amici hanno sia R4 che AK2... la prima ormai è quasi inutilizzabile e la seconda va si bene ma è mooolto + lenta e + fragile della mia EDGE ![]() Io l'ho presa seguendo i vostri consigli e devo ringraziarvi ancora... è semplicemente SPETTACOLARE!! All'avvio carica 8GB in un secondo e la compatibilà è al 100%!! ... consigliata a chiunque!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Avresti fatto male a scegliere la R4, non è stabile è morta...
La edge è una card fantastica, degli esemplari difettosi possono sempre capitare. Credi forse che R4 difettose non ne siano esistite? Anzi..." Davvero?? Adesso mi metti pure in difficolta....Ho visto che La Edge da Tecnoram non è piu disponibile. Hanno la R4 e K7. Se vale la garanzia sicuramente mi offrono o la R4 o la K7! In questo caso che faccio?? Consigliatemi per favore. Ho avuto una mail (newsletter) che la R4 è in offerta: R4 Revolution originale in bundle con Micro Sd 2Gb Bulk a soli 18,48 € Quano ho dovuto scegliere (era quest'estate) la R 4 era uno dei piu cari!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
"Avresti fatto male a scegliere la R4, non è stabile è morta... La edge è una card fantastica, degli esemplari difettosi possono sempre capitare. Credi forse che R4 difettose non ne siano esistite? Anzi..." Davvero?? Adesso mi metti pure in difficolta....Ho visto che La Edge da Tecnoram non è piu disponibile. Hanno la R4 e K7. Se vale la garanzia sicuramente mi offrono o la R4 o la K7! In questo caso che faccio?? Consigliatemi per favore. Ho avuto una mail (newsletter) che la R4 è in offerta: R4 Revolution originale in bundle con Micro Sd 2Gb Bulk a soli 18,48 € Quano ho dovuto scegliere (era quest'estate) la R 4 era uno dei piu cari!! Onestamente aspetterei che arrivi qualcosa di meglio. K7 lascia perdere è il solito clone (credo della r4) e la R4 stessa come detto è morta, al massimo chiedi un rimborso e se non te lo danno ... fatti fare un buono! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Onestamente aspetterei che arrivi qualcosa di meglio. K7 lascia perdere è il solito clone (credo della r4) e la R4 stessa come detto è morta, al massimo chiedi un rimborso e se non te lo danno ... fatti fare un buono! Ok, grazie per la risposta! Cmq.....la Tecnoram questa volta non si sta comportando bene purtroppo, ogni volta che chiamo mi danno risposte diverse, addiretura mi dicono che devo aspettare il corriere che viene a ritirare il pacchetto, mentre è arrivato da loro fine ottobre. Perchè lo stanno tirando alle lunge ho visto che gli è di nuovo disponibile La Edge. Lo prendo? Io ho paura, è gia andato male con la Acekard e la Edge, ma se sento voi sono solo stata sfortunata. Le alternative sono La R4 o la K7.... Scusatemi per i sbagli grammaticale, non sono italiana! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie per la risposta! Cmq.....la Tecnoram questa volta non si sta comportando bene purtroppo, ogni volta che chiamo mi danno risposte diverse, addiretura mi dicono che devo aspettare il corriere che viene a ritirare il pacchetto, mentre è arrivato da loro fine ottobre. Perchè lo stanno tirando alle lunge ho visto che gli è di nuovo disponibile La Edge. Lo prendo? Io ho paura, è gia andato male con la Acekard e la Edge, ma se sento voi sono solo stata sfortunata. Le alternative sono La R4 o la K7.... Scusatemi per i sbagli grammaticale, non sono italiana! La Edge è una card ottima, qualche esemplare difettoso può sempre capitare, ma meglio la edge che la R4 e K7! Prendi la Edge... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:40 |