![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ragazzi sapete se si possono cambiare le icone dei giochi? vorrei mettere le cover ufficiali di copertina di fianco ad ogni gioco... poi volevo sapere se anche a voi quando accendete il ds carica direttamente la edge e non chiede prima se far partire un gioco per ds o gba...ho notato che me lo fa solo con la edge e con le altre flashcards no (il ds è smepre lo stesso e ho messo le opzioni di scelta manuali quando accendo il ds) Non credo si possano cambiare le icone dei giochi, poi non saprei. Ad ogni modo a me la edge parte direttamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 08:55 Utente Nr.: 31.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, visto che devo prendere una flashcard mi chiedevo se la edge sia una buona scelta o se devo cercare qualche altra card...ho visto che su dealextreame non costa neanche cara...sapete se sono gratis le spedizioni su questo sito per l'italia o bisogna pagare qualcosa in più ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ragazzi sapete se si possono cambiare le icone dei giochi? vorrei mettere le cover ufficiali di copertina di fianco ad ogni gioco... poi volevo sapere se anche a voi quando accendete il ds carica direttamente la edge e non chiede prima se far partire un gioco per ds o gba...ho notato che me lo fa solo con la edge e con le altre flashcards no (il ds è smepre lo stesso e ho messo le opzioni di scelta manuali quando accendo il ds) Per cambiare le icone si può usare un semplice programmino chiamato Romer, lo trovi qui: http://www.nswgaming.com/kyuzumaki/?page_id=4 Per il discorso che parte direttamente è normale, sono poche le flashcards che prmettano la funzione di scelta se fermarsi nel menu ds o partire direttamente (ak2, ez-v) salve ragazzi, visto che devo prendere una flashcard mi chiedevo se la edge sia una buona scelta o se devo cercare qualche altra card...ho visto che su dealextreame non costa neanche cara...sapete se sono gratis le spedizioni su questo sito per l'italia o bisogna pagare qualcosa in più ? Per me è una buona scelta e a Dealextreme le spedizioni sono gratuite (ragazzi però leggete almeno in giro scrivo sempre le stesse cose) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 08:55 Utente Nr.: 31.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me è una buona scelta e a Dealextreme le spedizioni sono gratuite (ragazzi però leggete almeno in giro scrivo sempre le stesse cose) scusa ma sono nuovo del forum e anche del nintendo ds e non sapevo dove cercare, adesso ho fatto un giro e ho trovato il topic con le informazioni che mi servivano su DX e penso che farò l'acquisto, visto che questa card sembra proprio l'ideale per me, semplice da usare e cosa più importante compatibile con tutti i giochi usciti. Meno male che ho trovato questo forum, altrimenti avrei acquistato una R4 e avrei fatto un grosso errore. Complimenti a tutti per questo sito, veramente ottimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 October 2008 - 15:39 Utente Nr.: 31.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La butto lì... secondo voi queste schede funzioneranno anche sul prossimo Nintendo DSi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
La butto lì... secondo voi queste schede funzioneranno anche sul prossimo Nintendo DSi? i giochi per ds ciccio e lite funzioneranno però non si sa se le frashcard andranno ancora -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 13:25 Utente Nr.: 356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga volevo sapere se la EDGE supporta il rudolph 3in1 per giocare con i GBA o se esistono alternative.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga volevo sapere se la EDGE supporta il rudolph 3in1 per giocare con i GBA o se esistono alternative. Supporta il rudolph tool che ora si è trasformato in gbaexplorer (il programma per la 3in1) e naturalmente supporta anche l'espansione 3in1, alternative altrettanto valide non esistono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 13:25 Utente Nr.: 356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per la riposta! Sempre gentile. Sono un felice possessore di R4 (quella originale!). Ho visto che l'Edge va ed è aggiornata frequentemente. Che dite vale la pena fare il cambio? l'R4 verrà aggiornata ancora? Premetto che a me il supporto delle microSDHC non mi importa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:21 Utente Nr.: 28.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi... fin oggi mi sono trovata benissimo con la mia edge card.. però ora ho un problema da un po' di giorni.. in pratica non mi funziona piu' il soft reset... prima funzionava perfettamente e sempre.. ora da un po' di giorni mi diventano bianchi i due schermi e si blocca...
che cosa puo' essere successo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi... fin oggi mi sono trovata benissimo con la mia edge card.. però ora ho un problema da un po' di giorni.. in pratica non mi funziona piu' il soft reset... prima funzionava perfettamente e sempre.. ora da un po' di giorni mi diventano bianchi i due schermi e si blocca... che cosa puo' essere successo? ma non lo so, ma te lo fa con tutti i titoli o con qualcuno in particolare, se sì con quale? Io proverei a backuppare e riformattare la sd e rimettere l'ultimo firmware magari (1.41). Prova e fammi sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:21 Utente Nr.: 28.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non lo so, ma te lo fa con tutti i titoli o con qualcuno in particolare, se sì con quale? Io proverei a backuppare e riformattare la sd e rimettere l'ultimo firmware magari (1.41). Prova e fammi sapere Si ieri ho scaricato l'ultimo firmware ma fa sempre lo stesso problema con tutti i giochi.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Si ieri ho scaricato l'ultimo firmware ma fa sempre lo stesso problema con tutti i giochi.... ![]() Problema veramente stranissimo, l'unica cosa che mi viene in mente è che potresti provare con un altra microSD a vedere se ti da lo stesso problema... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 10:17 Da: Roma Utente Nr.: 25.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho cercato un po in giro ma non ho trovato (fors enon ho cercato bene) in ogni caso chiedo come faccio a mettere i video sulla edge e con che programma li converto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
ho cercato un po in giro ma non ho trovato (fors enon ho cercato bene) in ogni caso chiedo come faccio a mettere i video sulla edge e con che programma li converto... i video si possono convertire con 3 programmi : i più famosi sono BatchDPG e DPGtools (test su questi due programmi) , o super (qui) che è un convertitore universale per leggerli basta il moonshell -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 October 2008 - 15:39 Utente Nr.: 31.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivata!!
Che dire, semplice e funzionante al 100% con una SDHC da 4GB. Una sola domanda per il momento: si possono scaricare da internet i salvataggi al 100% dei giochi, che siano compatibili con quelli della EDGE. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivata!! Che dire, semplice e funzionante al 100% con una SDHC da 4GB. Una sola domanda per il momento: si possono scaricare da internet i salvataggi al 100% dei giochi, che siano compatibili con quelli della EDGE. Dipende dal tipo di salvataggio, diciamo che si possono trasformare tutti i tipi di salvataggio delle altre flashcard in quello compatibile con la Edge, però non so i salvataggi che trovi in rete che tipo sono.. http://www.shunyweb.info/convert.php Semmai fai delle prove |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, dopo aver dato un occhiata a questa discussione ho deciso di procurarmi anch'io una Edge, però da quanto ho letto nelle pagine precedenti alcuni giochi danno problemi con il Wifi... è tuttora confermata questa cosa oppure si è risolta?
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, dopo aver dato un occhiata a questa discussione ho deciso di procurarmi anch'io una Edge, però da quanto ho letto nelle pagine precedenti alcuni giochi danno problemi con il Wifi... è tuttora confermata questa cosa oppure si è risolta? Io non ho possibiltià di provare il Wifi ma non mi risultano problemi con il wifi e la Edge, ne con questa card ne con nessuna altra in commercio |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:48 |