![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ciao a tutti... dopo avere letto un po' di recensioni sul sito, dovendo acquistare una card per la mia ragazza ho optato per la edge e devo dire che la scelta è stata ottima!! E una card robusta, immediata da utilizzare e priva di problemi di compatibilità (almeno con i titoli che ho testato).Perfetta per chi non ha alcuna intenzione di utilizzare funzioni avanzate come real time saving ecc.ecc. e per chi avesse bisogno di una card da "sbattere" (alcune ragazze appunto o anche i bambini). Quoto tutte le cose dette da Zazza nella sua recensione e lo ringrazio per i consigli ![]() Perfettamente d'accordo, l'unico problema è che non vedo aggiornamenti del Firmware da mesi...speriamo continui ad essere supportata perchè anch'io mi ci trovo d'incanto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 3 October 2008 - 15:29 Utente Nr.: 31.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga la edge e' ottima,pero' ho un problema,qnd li voglio avviare dal moonshell,mi dice file not adapter,da games ,invece si,xke'?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Raga la edge e' ottima,pero' ho un problema,qnd li voglio avviare dal moonshell,mi dice file not adapter,da games ,invece si,xke'? Per favore, non usare le abbreviazioni da sms, così da rendere la lettura è più immediata. ![]() Il Moonshell, hai scaricato quello apposta per la Edge? Si trova sul sito ufficiale della card, scarica quello e non dovresti avere problemi, a me funziona benissimo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Perfettamente d'accordo, l'unico problema è che non vedo aggiornamenti del Firmware da mesi...speriamo continui ad essere supportata perchè anch'io mi ci trovo d'incanto. Su questo punto potresti anche avere ragione, ma di fatto la Edge non ha incompatibilità con praticamente nessun gioco (nessuno fino a adesso, ma proprio nessuno), quindi aggiornamento sì ma solo per funzioni aggiuntive. Io vorrei tanto il soft-reset per le homebrews, intanto invito tutti a mandare e-mail al gruppo per questi aggiornamenti (soft-reset homebres in primis, se lo mettesserò sarebbe spettacolare), magari se ci facciamo sentire un po tutti il team ci pensa, per la compatibilità per ora nessun problema manco con Sonic.. Ormai se fossi il team punterei solo a funzioni accessorie visto che la scheda va che è una scheggia e la compatibilità è perfetta. Infatti penso in un prossimo aggiornamento compatibilità con ez3in1 nativa anche per i giochi gba (per rumble e ram già lo fa con 1.4) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 3 October 2008 - 15:29 Utente Nr.: 31.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per favore, non usare le abbreviazioni da sms, così da rendere la lettura è più immediata. ![]() Il Moonshell, hai scaricato quello apposta per la Edge? Si trova sul sito ufficiale della card, scarica quello e non dovresti avere problemi, a me funziona benissimo. Si l ho scaricato ed ho copiato tutta la cartella nella micro sd,lo avvio da media,qnd provo ad avviare un gioco mi esce un icona,file information,con scritto dentro,not support adapter? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Si l ho scaricato ed ho copiato tutta la cartella nella micro sd,lo avvio da media,qnd provo ad avviare un gioco mi esce un icona,file information,con scritto dentro,not support adapter? Guarda che i giochi non li puoi far partire dal moonshell, il moonshell serve solo per i file multimediali (mp3, immagini, testo e video) Per i giochi usa il menu "games" della Edge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Personalmente anche io mi trovo da Dio con la Edge. Le sue uniche mancanze sono il softreset con gli homebrew e con i giochi Gba. Avevo anche scritto tempo fa al team EDGE per chiedere loro informazioni al riguardo, ma non ho ricevuto risposta alcuna.
Proverò a riscrivere loro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo farvi una domanda...Quando metto i giochi nella microSD e poi accendo il ds,non mi escono tutti,3-4 non me li porta però nella SD ci sono.
E' un problema della micro o della flashcard? -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Volevo farvi una domanda...Quando metto i giochi nella microSD e poi accendo il ds,non mi escono tutti,3-4 non me li porta però nella SD ci sono. E' un problema della micro o della flashcard? Potrebbero essere dei bad dump, rifai i backup dalle tue cartucce... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è che li hai messi "invisibili"?
Se sono invisibili non li legge. Oppure se hanno un estensione diversa da *.nds non li considera proprio, quindi controlla che l'esensione sia giusta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmh ora controllo...Ma come si fa a vedere se sono invisibili?
-------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 October 2008 - 15:39 Utente Nr.: 31.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum per cui scusate la niubbagine.
Vorrei acquistare la Edge, ma mi chiedevo: E' possibile farci girare il Browser DS? Si deve abbinare una expansion nello slot 2? E' una cosa complicata, ci sono settaggi vari da fare? C'è qualcuno che l'ha fatto? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' possibile farci girare il Browser DS? Se hai o la ram o la 3in1 o una card slot-2 che funzioni da ram sì (come tutte le altre card dopotutto) CITAZIONE Si deve abbinare una expansion nello slot 2? Se vuoi usare opera sì, oppure se vuoi giocare ai giochi Gba, per tutto ilresto no (homebrews, giochi ds), personalmente un espansione come la 3in1 è abbastanza inutile CITAZIONE E' una cosa complicata, ci sono settaggi vari da fare? Settaggi nessuno parte tutto nativamente, e il soft-reset (per tornare al menu principale senza spegnere la console) è sempre implementato (basta premere a+b+y+x+l+r mentre giochi). le cose da fare sono pochissime: metti il firmware nella micro-sd metti i giochi nella micro-sd accendi e giochi (basta). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 7 October 2008 - 15:39 Utente Nr.: 31.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le risposte!
Quando chiedevo del Browser, intendevo se è semplice far partire Opera dalla Edge facendogli utilizzare come memoria quella di un espansione slot-2 tipo la EZ5 3in1 Expansion Pack. Cioè basta inserire la EZ5 nello slot-2 e quando parte il Browser dalla Edge la riconosce in automatico e si avvia senza problemi? Oppure bisogna fare qualche impostazione particolare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per le risposte! Quando chiedevo del Browser, intendevo se è semplice far partire Opera dalla Edge facendogli utilizzare come memoria quella di un espansione slot-2 tipo la EZ5 3in1 Expansion Pack. Cioè basta inserire la EZ5 nello slot-2 e quando parte il Browser dalla Edge la riconosce in automatico e si avvia senza problemi? Oppure bisogna fare qualche impostazione particolare? Ora io il browser non ce l'ho ma per altre applicazioni che usano la ram è automaticamente riconosciuta senza fare niente di particolare oltretutto nell'ultimo fw scrivono esperessamente: CITAZIONE EDGE OS v1.4 has been released. Changes include:
Game compatibility fixes (2436, 2472, 2540) Automatic rumble support for EZ3in1 Automatic Opera Browser RAM patching for EZ3in1 Updated the cheat code database file |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 18:45 Utente Nr.: 29.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora, io non vorrei fare una gaffe colossale, ma mi pare che ci sia un aggiornamento per la Edge...
E' datato: 6 / 10 / 2008 EDGE OS v1.41 has been released. Changes include: * SlowMotion feature added, hold L + R + DOWN + B for 1 second in-game to toggle on and off * Updated the cheat code database file The release is available from the downloads page. Sembra sia stato implementato lo Slowmotion ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora, io non vorrei fare una gaffe colossale, ma mi pare che ci sia un aggiornamento per la Edge... E' datato: 6 / 10 / 2008 EDGE OS v1.41 has been released. Changes include: * SlowMotion feature added, hold L + R + DOWN + B for 1 second in-game to toggle on and off * Updated the cheat code database file The release is available from the downloads page. Sembra sia stato implementato lo Slowmotion ![]() E' vero, sul sito è presente ma non è stato newsato qui su Gbarl, grazie! ![]() Comunque notare come non ci siano aumenti di compatibilità, segno di come si comporti bene questa card! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 18:45 Utente Nr.: 29.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' vero, sul sito è presente ma non è stato newsato qui su Gbarl, grazie! ![]() Comunque notare come non ci siano aumenti di compatibilità, segno di come si comporti bene questa card! Di nulla, è un piacere rendermi utile. ![]() Davvero ottima questa card, mamma mia. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 10:17 Da: Roma Utente Nr.: 25.203 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sapete se si possono cambiare le icone dei giochi? vorrei mettere le cover ufficiali di copertina di fianco ad ogni gioco...
poi volevo sapere se anche a voi quando accendete il ds carica direttamente la edge e non chiede prima se far partire un gioco per ds o gba...ho notato che me lo fa solo con la edge e con le altre flashcards no (il ds è smepre lo stesso e ho messo le opzioni di scelta manuali quando accendo il ds) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:50 |