![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:21 Utente Nr.: 28.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per le info... ora ci provo e vi faccio sapere...!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 20:00 Utente Nr.: 30.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimi consigli cosi mi metto le skin anche io!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:21 Utente Nr.: 28.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per le tue skin devi scaricare lo skin creator (QUI) è molto facile da utilizzare ; per il moonshell devi copiare l'intera cartella moonshell nella root della micro sd (non in EDGE) gli mp3 si sentono semplicemente selezionandoli , invece i video vanno convertiti con dei programmi in .dpg (come dpg tools o super) Ho copiato la cartella moonshell nella root della edge.. ma dove si mettono gli mp3 e i video? Non è chiaro... secondo me dovevano fare un manuale un po' piu' dettagliato.... Ho anche scaricato lo skin editor, ma mi appare un messaggio che mi dice che mi serve un determinato net framework per funzionare.. 2.0.50727. Da dove lo scarico? Uffa quanti problemi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 20:00 Utente Nr.: 30.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho copiato la cartella moonshell nella root della edge.. ma dove si mettono gli mp3 e i video? Non è chiaro... secondo me dovevano fare un manuale un po' piu' dettagliato.... li copi nella memory al di fuori della cartella Edge, se non erro... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ho copiato la cartella moonshell nella root della edge.. ma dove si mettono gli mp3 e i video? Non è chiaro... secondo me dovevano fare un manuale un po' piu' dettagliato.... Ho anche scaricato lo skin editor, ma mi appare un messaggio che mi dice che mi serve un determinato net framework per funzionare.. 2.0.50727. Da dove lo scarico? Uffa quanti problemi.... ma OMG ![]() ![]() comunque i file multimediali puoi metterli dove vuoi (ad esempio io ho creato due cartelle , una per la musica , una per i video) il net framework si scarica dal sito della microsoft -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, mi funziona tutto!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 20:54 Utente Nr.: 30.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho estratto tutto quello che c'era nel file dell'os sul sito ufficiale, l'ho copiato nella memory ed inserita nella edge senza nessun passaggio intermedio ma mi esce fuori comunque un messaggio di errore: EDGE.DAT tidak menemukan! Che vuol dire? che devo fare? Ho una SanDisk da 2gb formattata in fat32, potete aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ho estratto tutto quello che c'era nel file dell'os sul sito ufficiale, l'ho copiato nella memory ed inserita nella edge senza nessun passaggio intermedio ma mi esce fuori comunque un messaggio di errore: EDGE.DAT tidak menemukan! Che vuol dire? che devo fare? Ho una SanDisk da 2gb formattata in fat32, potete aiutarmi? Quel messaggio lo scrive quando non è inserita la memory nella card. in particolare hai trascinato tutto il contenuto dell'archivio?cioè hai messo sia la cartella "EDGE" che il file "EDGE:DAT" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 4 September 2008 - 20:54 Utente Nr.: 30.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, avevo messo tutto sia cartella edge che file dat. Dovrei metterli in qualche cartella particolare? Può dipendere dal fatto che uso ubuntu (linux) ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Si, avevo messo tutto sia cartella edge che file dat. Dovrei metterli in qualche cartella particolare? Può dipendere dal fatto che uso ubuntu (linux) ? NO non li devi mettere in nessuna cartella in particolare, prova se hai possibilità a cambiare la micro-sd oppure prova a soffiare nella fessura nella card, un messaggio di quel tipo lo da quando non è inserita la micro-sd, in particolare non trova il file "EDGE.DAT". I passaggi da fare sono quelli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso provo con quella da 1gb. Grazie comunque per l'aiuto zazza ^^
con quella da 1gb funziona perfettamente, ma perchè quella da 2gb no? strano. c'è da dire che la schedina da 2gb l'ho formattata fin troppe volte. è possibile che si sia rotta. comunque grazie di tutto, ora al max provo a riformattarla un altra volta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con quella da 1gb funziona perfettamente, ma perchè quella da 2gb no? strano. c'è da dire che la schedina da 2gb l'ho formattata fin troppe volte. è possibile che si sia rotta. comunque grazie di tutto, ora al max provo a riformattarla un altra volta Può darsi sia semplicemente difettosa perchè le Sandisk sono perfettamente compatibili con la card, io ho una 4gb (Sandisk SDHC) e funziona perfettamente (fat32). Riprova a formattare semmai in fat invece di fat32 e fammi sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provato, nulla da fare. comunque c'erano gia stati dei problemi con questa card ma non mi si erano più ripresentati da qualche mese... bho, comunque in caso me ne compro un altra... almeno ho la scusa per comprare quella da 4gb XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque, per la cronaca, il problema era della mia micro sd e non dell'edge card, infatti con la 2gb di un amico funziona perfettamente.
Un altra domanda, scusatemi, ma per aggiornare i cheat dell'edge esiste un sito dove ci sia una lista gia precompilata? quando la scarico devo sovrascriverla semplicemente a quella che c'era prima? grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 September 2008 - 13:38 Utente Nr.: 30.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto del forum anche se in realtà lo seguo da un pò di tempo!Infatti devo comprare una flashcard e per riuscire a decidere quale acquistare ho in pratica letto tutto quello che è stato scritto in questo forum a riguardo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto del forum anche se in realtà lo seguo da un pò di tempo!Infatti devo comprare una flashcard e per riuscire a decidere quale acquistare ho in pratica letto tutto quello che è stato scritto in questo forum a riguardo ![]() ![]() Per adesso la compatibilità è del 100% (perfino l'ultimo Sonic è compatibile senza aggiornamenti) quindi direi per ora non ci sono incertezze sull'affidaibilità del team. Se ci saranno incompatibilità credo che il team aggiornerà ma per ora un aggiornamento non credo sia necessario |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 15:52 Utente Nr.: 30.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
penso di acquistare EDGE solo che volevo qualche delucidazione... Una volta comprata scarica dal sito ufficiale il sistema operativo e decomprimo tutto e metto tt così com'è sulla card ? Per mettere i giochi dove li metto??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
si basta che lo decomprimi e lo metti nella microsd , stessa cosa per i giochi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 15:52 Utente Nr.: 30.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 September 2008 - 13:41 Utente Nr.: 30.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti... dopo avere letto un po' di recensioni sul sito, dovendo acquistare una card per la mia ragazza ho optato per la edge e devo dire che la scelta è stata ottima!! E una card robusta, immediata da utilizzare e priva di problemi di compatibilità (almeno con i titoli che ho testato).Perfetta per chi non ha alcuna intenzione di utilizzare funzioni avanzate come real time saving ecc.ecc. e per chi avesse bisogno di una card da "sbattere" (alcune ragazze appunto o anche i bambini).
Quoto tutte le cose dette da Zazza nella sua recensione e lo ringrazio per i consigli ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:26 |