![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si perchè ha troppa vita (PS)
-------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa significa che ha troppa vita? Cloyster ha troppa difesa! Siamo seri, un Blissey non è nulla di imbattibile. Se non rientra fra gli Uber un motivo ci sarà. Basta un qualunque attacco fisico (magari superefficace) di un buon sweeper e viene sparato via. Inutile bandire Pokémon diversi da quelli in lista, che hanno pochissimi punti deboli. Non dico certo che Blissey è uno schifo, ma uber no di certo. A questo punto banniamo pure garchomp, Alakazam e company e pacciamo un torneo di UU...
Ovviamente idea mia, mi adeguerò alla scelta unanime. Direi però di fare un sondaggio di preferenza della lista di Pokémon vietati fra tutti i partecipanti. direi: TUTTI I POKEMON: 0 voti NIENTE LEGGENDARI: 0 voti NIENTE UBER: 1 voti NIENTE UBER E BLISSEY: 0 voti NIENTE LEGGENDARI E UBER: 0 voti NIENTE LEGGENDARI E BLISSEY: 0 voti NIENTE UBER E BLISSEY: 0 voti Che ne dite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voto "niente uber", se come lista si utilizza quella di serebii.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 21:05 Utente Nr.: 28.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciauu, aggiungete nke me pls
![]() Codice amico:2191 9274 9932 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quale torneo ? Quello di inizio settembre?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Cosa significa che ha troppa vita? Cloyster ha troppa difesa! Siamo seri, un Blissey non è nulla di imbattibile. Se non rientra fra gli Uber un motivo ci sarà. Basta un qualunque attacco fisico (magari superefficace) di un buon sweeper e viene sparato via. Inutile bandire Pokémon diversi da quelli in lista, che hanno pochissimi punti deboli. Non dico certo che Blissey è uno schifo, ma uber no di certo. A questo punto banniamo pure garchomp, Alakazam e company e pacciamo un torneo di UU... Ovviamente idea mia, mi adeguerò alla scelta unanime. Direi però di fare un sondaggio di preferenza della lista di Pokémon vietati fra tutti i partecipanti. direi: TUTTI I POKEMON: 0 voti NIENTE LEGGENDARI: 0 voti NIENTE UBER: 1 voti NIENTE UBER E BLISSEY: 0 voti NIENTE LEGGENDARI E UBER: 0 voti NIENTE LEGGENDARI E BLISSEY: 0 voti NIENTE UBER E BLISSEY: 0 voti Che ne dite? io voto niente uber e blissey, hai ragione che con una phisical volley cade, però non ci sono cazzi, nel 90% dei casi si finisce con partite di stall infinite, che io preferirei evitare... Non è perchè ha troppi HP, ma perchè vorrei fare partite rapide e divertenti, e non stare lì 40 minuti a curare/intossicare/curare.... -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Risultati parziali:
TUTTI I POKEMON: 0 voti NIENTE LEGGENDARI: 0 voti NIENTE UBER: 3 voti NIENTE UBER E BLISSEY: 1 voti NIENTE LEGGENDARI E UBER: 0 voti NIENTE LEGGENDARI E BLISSEY: 0 voti NIENTE UBER E LEGGENDARI E BLISSEY: 0 voti Voto "niente uber", se come lista si utilizza quella di serebii. Sì, io direi Serebii che è il sito più affidabile e aggiornato sui Pokémon. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per organizzare un torneo di pokemon vuol dire proprio ke nn sapete cosa fare...
![]() E' un gioco stupido da bambini e quelli ke ci giocano sono tutti mongoli ![]() Vivete nel mondo delle favole alla ricerca di pikachu o del figlio pichu ![]() Certo ke la gente è proprio tongola. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Per organizzare un torneo di pokemon vuol dire proprio ke nn sapete cosa fare... ![]() E' un gioco stupido da bambini e quelli ke ci giocano sono tutti mongoli ![]() Vivete nel mondo delle favole alla ricerca di pikachu o del figlio pichu ![]() Certo ke la gente è proprio tongola. ![]() te invece che ti perdi a postare sul topic del torneo solo per insultare e dire scemate sei un genio invece : P sappi che ti riporto allo staff e spero ti godrai anche una bella vacanza come extra magari... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per organizzare un torneo di pokemon vuol dire proprio ke nn sapete cosa fare... ![]() E' un gioco stupido da bambini e quelli ke ci giocano sono tutti mongoli ![]() Vivete nel mondo delle favole alla ricerca di pikachu o del figlio pichu ![]() Certo ke la gente è proprio tongola. ![]() Devo dire che se è un tentativo di far ridere le persone, bè... Non ci sei riuscito. Nel caso fossi serio, ti ricordo che i gusti sono innanzitutto personali e non è detto che ciò che a te non piace, non debba piacere ad altri e non vedo perchè offenderli gratuitamente. Detto questo, ti rammento anche che pokemon è una delle serie più longeve e divertenti che la nintendo abbia mai creato, ed etichettarla come gioco per bambini mi fa pensare che tu non ne abbia mai visto uno e che abbia postato solo per alzare il tuo post-count. O è un maldestro tentativo di creare un flame che non ci sarà? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fcciamo così: usiamo la lista creata nella 1a pagina da leon e basta: niente ban per blissey and company!
Edit: @nintendo-boy: tu allora sei il più mongolo dato ke scrivi qui! -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, la lista di Leon va benissimo! Tranne il punto sulla disconnessione: dice che se ci si disconnette vince chi ha più Pokémon, ma questo significa che basta che ti uccido il primo, spengo e ho vinto.
Come la mettiamo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nintendo-boy ma da dove sei cicciato fuori?
Anche se a te non piace non vuol dire che è un brutto gioco.La prossima volta, se hai ancora commenti come questi da fare ti prego di non scriverli... -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
intervengo solo per sottolineare una cosa..
mi chiedo sopratutto il significato di certi post da un utente che qualche tempo fa.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47549&hl= CITAZIONE ..ho scoperto un nuovo forum e adesso mi interesso solo di quello percò dato che non navigo + su gbarl non vorrei + farne parte pertanto chi non sa cosa fare sei te lanciando ste offese.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
intervengo solo per sottolineare una cosa.. mi chiedo sopratutto il significato di certi post da un utente che qualche tempo fa.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47549&hl= pertanto chi non sa cosa fare sei te lanciando ste offese.. ![]() ecco! allora il mio settimo senso anti-lammah non mi aveva tradito XD CITAZIONE Ok, la lista di Leon va benissimo! Tranne il punto sulla disconnessione: dice che se ci si disconnette vince chi ha più Pokémon, ma questo significa che basta che ti uccido il primo, spengo e ho vinto. Come la mettiamo? Ronflex, Leon intendeva ovviamente in caso di disconnessione per cause di forza maggiore che impediscano di rifare la partita dopo, tipo due che hanno un problema con la connessione e non riescono a fare l incontro prima che finisca il girone, se uno si disconnette apposta verrà sanzionato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco! allora il mio settimo senso anti-lammah non mi aveva tradito XD Ronflex, Leon intendeva ovviamente in caso di disconnessione per cause di forza maggiore che impediscano di rifare la partita dopo, tipo due che hanno un problema con la connessione e non riescono a fare l incontro prima che finisca il girone, se uno si disconnette apposta verrà sanzionato. Ecco non mi era chiaro questo. OK! ![]() Vinca il migliore! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi do una buona notizia: Daviex parteciperà!
-------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ke figata sono trpp felice ![]() ![]() Ti sei appena guadagnato un temp-ban di 3 giorni ... Buon bagno ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |