IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
17 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Closed TopicStart new topic
> [Torneo]Pokemon Diamante/Perla
Fabi95
messaggio Friday 11 July 2008 - 18:52
Messaggio #101

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse
Utente Nr.: 28.601
Feedback: 0 (0%)

Per i partecipanti sia ke non siano tra i primi 3 alla fine del torneo le regaleremo!

--------------------

Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla:
Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90
,nigg

Create le date dei tornei pokemon:
1°Torneo Pokemon: 25 luglio
2° Torneo Pokemon: 1 Settembre

codice amico pokemon diamante : 111817360114
 Go to the top of the page

+Quote Post
lazypanda
messaggio Saturday 12 July 2008 - 14:35
Messaggio #102

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.613

Vorrei iscrivermi al torneo di inizio settembre smile.gif

+Quote Post
Fabi95
messaggio Saturday 12 July 2008 - 15:04
Messaggio #103

Special User
Gruppo icone

Ok uno in più non fa male. mi raccomando:leggi il regolamento!

--------------------

Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90
,nigg

+Quote Post
lazypanda
messaggio Saturday 12 July 2008 - 15:19
Messaggio #104

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.613

Letto due volte per sicurezza tongue.gif

+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 12 July 2008 - 17:27
Messaggio #105

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (Leon89 @ Thursday 10 July 2008 - 16:52) *
Okay, allora: REGULAMENTS!

1) Modalità di gioco
Gli scontri saranno 6 contro 6, in modalità Lotta Colosseo Lv. 100.

2) Disconnessione
In caso di disconnessione, la partita viene vinta a tavolino dal giocatore che in quel momento ha più Pokémon attivi (non in K.O.). Nel caso il numero di Pokémon attivi sia lo stesso, la partita si ripeterà.

3) Sleep Clause
Sarà attiva la Sleep Clause. Per chi non la conoscesse, è una regola che vieta di addormentare più di un Pokémon della squadra avversaria, pena la sconfitta immediata a tavolino.

4) No Colpi OHKO Puri
Sono vietate le mosse Perforcorno/Horn Drill, Abisso/Fissure e Purogelo/Sheer Cold. Sono imprecise e rovinano il divertimento. Se un Pokémon usa una di quelle mosse, il suo allenatore perde lo scontro a tavolino.

5) Niente Esplosione Finale
Nel caso in cui entrambi gli allenatori siano rimasti con un solo Pokémon a testa, nessuno dei due può usare le mosse Autodistruzione/Selfdestruct e Esplosione/Explosion, pena la sconfitta immediata.

E inoltre, dato che uno scontro tra due di questi Pokémon sarebbe infinito, sono bannati anche:

- Wynaut
- Wobbuffett

Un paio di appunti:

1) Vietiamo tra le 0HKo anche destiny bond/destino obbligato o è accettata?

2) Temo cheil fatto di rifare la partita a parità di pokemon attivi in caso di disconnessione porterà i (speriamo pochi) n00b a spegnere appena vedono che sono in svantaggio ad ex. dopo un dragon dance avversario... Spero che ciò non succeda ma è difficile stabilirlo...

3) Sleep Clause: se il pokemon che ho addormentato si risveglia, mi è consentito riaddormentarlo, dal momento che posso addormentare UN SOLO pokemon? Giusto per evitare casini e diatribe...

4) Suggerimento mio, che tanto so che non verrà ascoltato in quanto in metagame lo usano tutti tranne me: NIENTE SKARMBLISS o BLISSEY? sappiamo tutti che l'uovo rosa non va giù quasi mai, se cominciamo lo stall game ci ritrovaiamo a fare parite di ore a colpi di toxic/covauovo... In alcuni tornei è considerata UU, ho detto tutto...

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
Gigix
messaggio Saturday 12 July 2008 - 17:50
Messaggio #106

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Caserta
Utente Nr.: 26.498

Io ci sono sia per il 25 luglio che per il 1 settembre
biggrin.gif

--------------------

Giochi NDS che in questo momento utilizzo di più:
Pokemon Diamante
Bomberman Land 2
Mario Kart
Sega Superstar tennis
Nervous Brickdown

+Quote Post
sephy7
messaggio Saturday 12 July 2008 - 17:55
Messaggio #107

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.766
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (Prace @ Saturday 12 July 2008 - 18:27) *
Un paio di appunti:

2) Temo cheil fatto di rifare la partita a parità di pokemon attivi in caso di disconnessione porterà i (speriamo pochi) n00b a spegnere appena vedono che sono in svantaggio ad ex. dopo un dragon dance avversario... Spero che ciò non succeda ma è difficile stabilirlo...

3) Sleep Clause: se il pokemon che ho addormentato si risveglia, mi è consentito riaddormentarlo, dal momento che posso addormentare UN SOLO pokemon? Giusto per evitare casini e diatribe...

4) Suggerimento mio, che tanto so che non verrà ascoltato in quanto in metagame lo usano tutti tranne me: NIENTE SKARMBLISS o BLISSEY? sappiamo tutti che l'uovo rosa non va giù quasi mai, se cominciamo lo stall game ci ritrovaiamo a fare parite di ore a colpi di toxic/covauovo... In alcuni tornei è considerata UU, ho detto tutto...

Anche a me sta sulle balle blyssey, si sta a giocar degli anni chi lo sa usare bene. E' una rottura tongue.gif

+Quote Post
luca014
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:04
Messaggio #108

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

Blissey è tra i miei pokémon preferiti <3, poi il mio è mooolto particolare :ghgh: anche se lo SkarmBliss andrebbe levato, così come molte tattiche over used che rendolo la partita eterna [e dopo un po' ci si scazza eh].
Boh, sentiamo altri pareri.

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
Luviga
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:13
Messaggio #109

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.511
Feedback: 1 (100%)

Ma quelle che state definendo sono solo le regole del torneo che fate a breve o anche di quello che si dovrebbe fare più il là??

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:16
Messaggio #110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Luviga @ Saturday 12 July 2008 - 19:13) *
Ma quelle che state definendo sono solo le regole del torneo che fate a breve o anche di quello che si dovrebbe fare più il là??

Più che regole sono commenti o osservazioni, il regolamento piu' o meno definito è in prima pagina, postato fa Leon89.
In seguito si vedra' per prendere in considerazione le varie proposte degli utenti smile.gif

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
Dark lord
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:16
Messaggio #111

Special User
Gruppo icone

Da: Engyos
Utente Nr.: 19.999

Dopo i combattimenti con Prace sappiamo entrambi che le lotte con blissey sono eterne.Propongo di bandirli dal torneo...

Qualcuno vuole fare un'amichevole?

--------------------
L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)

Mario Kart:352339-549714
Torneo
10/09/08:

La mia ragazza dal 17 dicembre 1989:

Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

+Quote Post
Luviga
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:28
Messaggio #112

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.511
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (luca014 @ Saturday 12 July 2008 - 19:16) *
Più che regole sono commenti o osservazioni, il regolamento piu' o meno definito è in prima pagina, postato fa Leon89.
In seguito si vedra' per prendere in considerazione le varie proposte degli utenti smile.gif

Va bè ho detto definendo proprio perche state proponendo alcune limitazioni dei pokemon, che se vengono prese in considerazione.
Volevo sapere se era inerente con entrambi i tornei cosi da poter dire anche la mia nel caso fosse necessario 37.gif 37.gif .

--------------------

+Quote Post
Fabi95
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:34
Messaggio #113

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Prace @ Saturday 12 July 2008 - 17:27) *
Un paio di appunti:

1) destinobligato è valido dato che non è una OHK: è solo la vendetta del pokemon sconfitto verso l'altro!

2)chi spegne è automaticamente sconfitto amenochè il problema sia di connessione e se succede tutti e due i giocatori viene fuori la schermata di errore quindi si rifà; se il problema persiste si farà la partta un altro giorno o si decide a tavolino chi vince.

3)Se si risveglia PUOI riaddormentarlo a patto che, se l'altro cambia pokemon tu non gli addormenti anche quello.

4)blissey io cel'o al cento e ha 620 di pv! *_* è quasi immortale! quindi io voto per il ban!

Edit:@luviga : le regole e i ban pokemon sono per tutti e 2 i tornei

--------------------

,nigg

+Quote Post
Prace
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:45
Messaggio #114

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

ok bene, per me tutto chiaro clap.gif

--------------------

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,

14 Gen 2016

+Quote Post
luca014
messaggio Saturday 12 July 2008 - 18:48
Messaggio #115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Fabi95 @ Saturday 12 July 2008 - 19:34) *
1) destinobligato è valido dato che non è una OHK: è solo la vendetta del pokemon sconfitto verso l'altro!

2)chi spegne è automaticamente sconfitto amenochè il problema sia di connessione e se succede tutti e due i giocatori viene fuori la schermata di errore quindi si rifà; se il problema persiste si farà la partta un altro giorno o si decide a tavolino chi vince.

3)Se si risveglia PUOI riaddormentarlo a patto che, se l'altro cambia pokemon tu non gli addormenti anche quello.

4)blissey io cel'o al cento e ha 620 di pv! *_* è quasi immortale! quindi io voto per il ban!

Edit:@luviga : le regole e i ban pokemon sono per tutti e 2 i tornei

Beh oddio S:, il mio ne ha 709, ma comunque sia quando uno spegne all'altro giocatore inattesa da errore, stessa cosa se c'è un malfuzionamento che porta alla caduta della connessione, e ovviamente chi spegne non verra' mai a dirlo, quindi il punto 2) perde valore...

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

+Quote Post
mangekyou
messaggio Saturday 12 July 2008 - 19:10
Messaggio #116

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.372

nessuno ha un blissey più forte del mio??
max dif max hp quindi 130 dif 714 hp biggrin.gif
muahahah
cmq blissey non è imbattibile..io te lo posso distruggere con un pkmn qualsiasi ...brozong si che è una bestia laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Dark lord
messaggio Saturday 12 July 2008 - 19:41
Messaggio #117

Special User
Gruppo icone

Da: Engyos
Utente Nr.: 19.999

Non abbiamo detto che è imbattibile,solo che con lui le sfide durano un'eternità

--------------------
L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)

Mario Kart:352339-549714
Torneo
10/09/08:

La mia ragazza dal 17 dicembre 1989:

Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

+Quote Post
darkpunk24
messaggio Saturday 12 July 2008 - 20:31
Messaggio #118

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.603

Mi iscrivo per il torneo di inizio settembre

--------------------

If heartache is the only thing I have that reminds me of you,
then I am grateful for every second of pain I feel.

+Quote Post
Fabi95
messaggio Sunday 13 July 2008 - 09:38
Messaggio #119

Special User
Gruppo icone

ricapitolado al torneo di Luglio ci sono: Io,Gigix,Supermario3,prace,dark lord,dominik,mangekyou,%io me medesimo e forse daviex?
Edit:se qualcuno ha altri dubbi li dica entro il 24 luglio: non oglio sentire nessuno dire in mezzo al torneo: "Eh,non lo sapevo!"!

--------------------

,nigg

+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 13 July 2008 - 10:47
Messaggio #120

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (mangekyou @ Saturday 12 July 2008 - 19:10) *
nessuno ha un blissey più forte del mio??
max dif max hp quindi 130 dif 714 hp biggrin.gif
muahahah
cmq blissey non è imbattibile..io te lo posso distruggere con un pkmn qualsiasi ...brozong si che è una bestia laugh.gif

Mica tutti hanno una distribuzione di eV identica... Magari il tuo ha meno dif.spec. del mio che è a 400 e passa... fischia.gif non si può paragonare pokemon sulla base del modo in cui è stato evvato...

--------------------

CITAZIONE

14 Gen 2016

+Quote Post

17 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Closed TopicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.