![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i partecipanti sia ke non siano tra i primi 3 alla fine del torneo le regaleremo!
-------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei iscrivermi al torneo di inizio settembre
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella città dell'Oscurità Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok uno in più non fa male. mi raccomando:leggi il regolamento!
-------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Letto due volte per sicurezza
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Okay, allora: REGULAMENTS! 1) Modalità di gioco Gli scontri saranno 6 contro 6, in modalità Lotta Colosseo Lv. 100. 2) Disconnessione In caso di disconnessione, la partita viene vinta a tavolino dal giocatore che in quel momento ha più Pokémon attivi (non in K.O.). Nel caso il numero di Pokémon attivi sia lo stesso, la partita si ripeterà. 3) Sleep Clause Sarà attiva la Sleep Clause. Per chi non la conoscesse, è una regola che vieta di addormentare più di un Pokémon della squadra avversaria, pena la sconfitta immediata a tavolino. 4) No Colpi OHKO Puri Sono vietate le mosse Perforcorno/Horn Drill, Abisso/Fissure e Purogelo/Sheer Cold. Sono imprecise e rovinano il divertimento. Se un Pokémon usa una di quelle mosse, il suo allenatore perde lo scontro a tavolino. 5) Niente Esplosione Finale Nel caso in cui entrambi gli allenatori siano rimasti con un solo Pokémon a testa, nessuno dei due può usare le mosse Autodistruzione/Selfdestruct e Esplosione/Explosion, pena la sconfitta immediata. E inoltre, dato che uno scontro tra due di questi Pokémon sarebbe infinito, sono bannati anche: - Wynaut - Wobbuffett Un paio di appunti: 1) Vietiamo tra le 0HKo anche destiny bond/destino obbligato o è accettata? 2) Temo cheil fatto di rifare la partita a parità di pokemon attivi in caso di disconnessione porterà i (speriamo pochi) n00b a spegnere appena vedono che sono in svantaggio ad ex. dopo un dragon dance avversario... Spero che ciò non succeda ma è difficile stabilirlo... 3) Sleep Clause: se il pokemon che ho addormentato si risveglia, mi è consentito riaddormentarlo, dal momento che posso addormentare UN SOLO pokemon? Giusto per evitare casini e diatribe... 4) Suggerimento mio, che tanto so che non verrà ascoltato in quanto in metagame lo usano tutti tranne me: NIENTE SKARMBLISS o BLISSEY? sappiamo tutti che l'uovo rosa non va giù quasi mai, se cominciamo lo stall game ci ritrovaiamo a fare parite di ore a colpi di toxic/covauovo... In alcuni tornei è considerata UU, ho detto tutto... -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:03 Da: Caserta Utente Nr.: 26.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci sono sia per il 25 luglio che per il 1 settembre
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un paio di appunti: 1) Vietiamo tra le 0HKo anche destiny bond/destino obbligato o è accettata? 2) Temo cheil fatto di rifare la partita a parità di pokemon attivi in caso di disconnessione porterà i (speriamo pochi) n00b a spegnere appena vedono che sono in svantaggio ad ex. dopo un dragon dance avversario... Spero che ciò non succeda ma è difficile stabilirlo... 3) Sleep Clause: se il pokemon che ho addormentato si risveglia, mi è consentito riaddormentarlo, dal momento che posso addormentare UN SOLO pokemon? Giusto per evitare casini e diatribe... 4) Suggerimento mio, che tanto so che non verrà ascoltato in quanto in metagame lo usano tutti tranne me: NIENTE SKARMBLISS o BLISSEY? sappiamo tutti che l'uovo rosa non va giù quasi mai, se cominciamo lo stall game ci ritrovaiamo a fare parite di ore a colpi di toxic/covauovo... In alcuni tornei è considerata UU, ho detto tutto... Anche a me sta sulle balle blyssey, si sta a giocar degli anni chi lo sa usare bene. E' una rottura ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Blissey è tra i miei pokémon preferiti <3, poi il mio è mooolto particolare :ghgh: anche se lo SkarmBliss andrebbe levato, così come molte tattiche over used che rendolo la partita eterna [e dopo un po' ci si scazza eh].
Boh, sentiamo altri pareri. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma quelle che state definendo sono solo le regole del torneo che fate a breve o anche di quello che si dovrebbe fare più il là??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quelle che state definendo sono solo le regole del torneo che fate a breve o anche di quello che si dovrebbe fare più il là?? Più che regole sono commenti o osservazioni, il regolamento piu' o meno definito è in prima pagina, postato fa Leon89. In seguito si vedra' per prendere in considerazione le varie proposte degli utenti ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo i combattimenti con Prace sappiamo entrambi che le lotte con blissey sono eterne.Propongo di bandirli dal torneo...
Qualcuno vuole fare un'amichevole? -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Più che regole sono commenti o osservazioni, il regolamento piu' o meno definito è in prima pagina, postato fa Leon89. In seguito si vedra' per prendere in considerazione le varie proposte degli utenti ![]() Va bè ho detto definendo proprio perche state proponendo alcune limitazioni dei pokemon, che se vengono prese in considerazione. Volevo sapere se era inerente con entrambi i tornei cosi da poter dire anche la mia nel caso fosse necessario ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un paio di appunti: 1) Vietiamo tra le 0HKo anche destiny bond/destino obbligato o è accettata? 2) Temo cheil fatto di rifare la partita a parità di pokemon attivi in caso di disconnessione porterà i (speriamo pochi) n00b a spegnere appena vedono che sono in svantaggio ad ex. dopo un dragon dance avversario... Spero che ciò non succeda ma è difficile stabilirlo... 3) Sleep Clause: se il pokemon che ho addormentato si risveglia, mi è consentito riaddormentarlo, dal momento che posso addormentare UN SOLO pokemon? Giusto per evitare casini e diatribe... 4) Suggerimento mio, che tanto so che non verrà ascoltato in quanto in metagame lo usano tutti tranne me: NIENTE SKARMBLISS o BLISSEY? sappiamo tutti che l'uovo rosa non va giù quasi mai, se cominciamo lo stall game ci ritrovaiamo a fare parite di ore a colpi di toxic/covauovo... In alcuni tornei è considerata UU, ho detto tutto... 1) destinobligato è valido dato che non è una OHK: è solo la vendetta del pokemon sconfitto verso l'altro! 2)chi spegne è automaticamente sconfitto amenochè il problema sia di connessione e se succede tutti e due i giocatori viene fuori la schermata di errore quindi si rifà; se il problema persiste si farà la partta un altro giorno o si decide a tavolino chi vince. 3)Se si risveglia PUOI riaddormentarlo a patto che, se l'altro cambia pokemon tu non gli addormenti anche quello. 4)blissey io cel'o al cento e ha 620 di pv! *_* è quasi immortale! quindi io voto per il ban! Edit:@luviga : le regole e i ban pokemon sono per tutti e 2 i tornei -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
ok bene, per me tutto chiaro
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) destinobligato è valido dato che non è una OHK: è solo la vendetta del pokemon sconfitto verso l'altro! 2)chi spegne è automaticamente sconfitto amenochè il problema sia di connessione e se succede tutti e due i giocatori viene fuori la schermata di errore quindi si rifà; se il problema persiste si farà la partta un altro giorno o si decide a tavolino chi vince. 3)Se si risveglia PUOI riaddormentarlo a patto che, se l'altro cambia pokemon tu non gli addormenti anche quello. 4)blissey io cel'o al cento e ha 620 di pv! *_* è quasi immortale! quindi io voto per il ban! Edit:@luviga : le regole e i ban pokemon sono per tutti e 2 i tornei Beh oddio S:, il mio ne ha 709, ma comunque sia quando uno spegne all'altro giocatore inattesa da errore, stessa cosa se c'è un malfuzionamento che porta alla caduta della connessione, e ovviamente chi spegne non verra' mai a dirlo, quindi il punto 2) perde valore... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha un blissey più forte del mio??
max dif max hp quindi 130 dif 714 hp ![]() muahahah cmq blissey non è imbattibile..io te lo posso distruggere con un pkmn qualsiasi ...brozong si che è una bestia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non abbiamo detto che è imbattibile,solo che con lui le sfide durano un'eternità
-------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi iscrivo per il torneo di inizio settembre
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ricapitolado al torneo di Luglio ci sono: Io,Gigix,Supermario3,prace,dark lord,dominik,mangekyou,%io me medesimo e forse daviex?
Edit:se qualcuno ha altri dubbi li dica entro il 24 luglio: non oglio sentire nessuno dire in mezzo al torneo: "Eh,non lo sapevo!"! -------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno ha un blissey più forte del mio?? max dif max hp quindi 130 dif 714 hp ![]() muahahah cmq blissey non è imbattibile..io te lo posso distruggere con un pkmn qualsiasi ...brozong si che è una bestia ![]() Mica tutti hanno una distribuzione di eV identica... Magari il tuo ha meno dif.spec. del mio che è a 400 e passa... ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:22 |