![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ero sicuro che il vecchio fosse un attore.
ecco, l'avevo visto al tg. non è poi così famoso... beh detto questo non trovo la tua battuta troppo divertente proprio in legame alla notorietà del vecchio, beh vabbè la prossima volta andrà meglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 15:46 Utente Nr.: 34.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE scorsa ma per fortuna essi ci leggono e credo che il Moige interverra ! a me il moige in alcuni casi mi urata un pelino , io mi chiedo perchè sempre sto polverone del cappio per ogni videogame o altro minimamente violento o con una trama paurosa. Se nn è adatto ad un bimbo la mamma nn lo compro punto . nn è giusto che scassano le scatole a chi ha l' età adatta per avere il titolo. E poi che cavolo io che ho 21 un videogame del genere nn me lo prderei perchè so che mi cago sotto dalla paura un ragazzino di 8 o più anni nn gli fa paura per nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 15:46 Utente Nr.: 34.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dove vivete? O_O Cmq è scritto tutto quì http://it.wikipedia.org/wiki/Fritzl ho pensato la tua stessa cosa leggendo le loro risp |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |