![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 12:16 Utente Nr.: 28.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Troppo bacchettoni per farlo uscire in italia.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Troppo bacchettoni per farlo uscire in italia. ![]() Hanno fatto uscire anche altri giochi horror / dal contenuto non proprio adatto ai bambini, perche' questo no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma cosa dovrebbe esserci di "incestoso" in questo gioco?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma cosa dovrebbe esserci di "incestoso" in questo gioco? Un bizzarro rapporto fra madre e figlia. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 12:16 Utente Nr.: 28.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mio subito insieme a nanashi no game ò_ò (appena escono usa XD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 17:58 Utente Nr.: 26.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo sia + tipo avventura grafica!!!!
![]() comunque da quanto ho capito non è solo incestuoso, ma pure omosessuale! in italia NON uscirà mai, figurarsi! vedo già quelli del moige in preda a raptus che martellano le console nintendo (ed è questo il vero horror...) -------------------- DS LITE WHITE 4EVER orgogliosamente in possesso di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « in attesa di (nell'ordine): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A prescindere della qualità del gioco che è ovviamente, per ora, impossibile da valutare; è indubbiamente positivo che anche per il DS vengano sviluppati titoli destinati ad un pubblico maturo. Sinceramente è abbastanza frustrante vedere che il reparto dei giochi per DS sia dominato da Buffosissimi E Tenerissimi Coccolorsi Con Occhi Grandi Grandi Bisognosi Del Tuo Amore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
titolo dark.... Quasi quelle situazioni "Dr. Jekyll & Mr Hyde" (come mi pare di capire della seconda trama) la 2^ la farò sicuramente la 1^ solo se non fa vomitare dal naso O_o
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo come già detto che sia avventura grafica, ma non stile resident evil, alla hotel dusk, ma molto più tenebroso e macabro.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uscito in USA! Che pheego, lo voglio xDDD
Assieme a Nanashi :Q___ Secondo me se lo hanno fatto alla Hotel Dusk è meglio, perché con lo stile RE non penso che si possa arrivare ad un alto livello di horror (certo può essere horror quanto volete ma non potrà esserlo come un gioco horror in prima persona) Amo il DS quando sforna questi giochi senza Giulia e senza Kawashima xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A giudicare da alcuni filmati presenti su YouTube dire che si tratta proprio di un punta e clicca. Mi Aspettavo meglio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sarebbe piaciuta una cosa tipo Hotel Dusk/Nanashi. D:
Vabbè, pazienza, comunque sia è un Gioco, che vale la pena di provare. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate ma mica ho capito, quindi questo gioco in usa è uscito?
![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho sentito che in questo thread si parlava di me, problemi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma mica ho capito, quindi questo gioco in usa è uscito? ![]() ![]() Si. gigen, quella foto che c'entra nella faccenda? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si. gigen, quella foto che c'entra nella faccenda? Evrain Non si può scherzare? ![]() Cmq il gioco sembra interessante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, semplicemente non l'ho capita
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Non si può scherzare? ![]() Cmq il gioco sembra interessante ![]() ![]() ![]() forse evrain(com me) voleva sapere perchè hai postato la foto dell'attore... qual'è il legame vecchio-gioco in poche parole? EDIT:come sospettavo l'admin mi ha preceduto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dove vivete? O_O
Cmq è scritto tutto quì http://it.wikipedia.org/wiki/Fritzl -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |