![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora non ti resta che portarla indietro.
Oppure potremmo vedere se la "minaccia-rumors" del team della r4 e vera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Quante probabilità ci sono di comprare due R4 entrambe guaste??? ![]() ![]() Nonostante siano fake non credo che la loro qualità sia così bassa da trovare in 2 card 2 guasti. Pertanto faccio una breve guida per i SUPER NIUBBI: 1_ Scarica dal sito www.ndslr4.com 2_ Vai nella sezione inglese, visto che il Kernel cinese dovrebbe NON essere compatibile con card inglesi 3_scarica il software, per semplificare il tutto il link è questo http://www.ndslr4.com/soft/english2/English-1.19.rar 4_ Apri con Winrar (se non ce l'hai è qui ) l'archivio 5_ Metti la cartella "English-1.19" nel desktop (quindi estraendola dall'archivo compresso) 6_ Copia il contenuto della cartella "English-1.19" nella Micro-Sd, il CONTENUTO non tutta la cartella (sono 2 cartelle e tre file) 7_ Metti i tuoi giochi nella Micro-sd in formato *.nds (non usare archivi o altri formati), la collocazione è indifferente va bene anche messi a casaccio nella Sd, non importa metterli in una particolare cartella 8_ Metti la micro nella r4 9_ Metti la r4 nel ds 10_ IMPORTANTE accendi il ds con la r4 inserita ![]() Questa è la guida per i SUPER NIUBBI, se con questa guida hai risolto: Bene sei uno dei mitologici SuperNiubbi è una specie molto rara, difficilmente si trovano in giro e sopratutto difficilmente riesci a comunicare con loro tramite pc (visto che è un macchinario particolarmente complesso per loro) NAturalmente scherzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Scusa la domanda forse e scema ma la versione 1.19 che tu ti riferisci funziona per le card R4 originali ?poi mi e venuto da pensare su questo aggiornamento ,non e che il team del R4 originale si e accorto di questo aggirnamento e quindi ha deciso sul brick della console?
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un utente di un forum internazionale ha risposto così a riguardo del fantomatico kernel 1.19:
CITAZIONE for the record this could be the N5 kernel which again is a clone and is upto version 1.19 I patched that with the M3 SIMPLY to R4 patcher and got it running on my R4 but found no difference to the 1.18 I was already using so wiped it off and went back to 1.18 genuine R4 version! quindi sì, parrebbe possibile farlo girare su R4 vere, anche se non se ne vede l'utilità: non c'è neppure un changelog, quindi non c'è motivo di utilizzarlo. Per il brick: dubito fortemente si parli seriamente di brick della console, anche perché la fonte non parla in modo univoco del Nintendo DS: parla di danneggiamenti all'host, che potrebbe intendere, per quanto mi è dato di capire, sì la console ma anche la flashcard. A ogni modo, ho mandato una email al sito ufficiale www.r4ds.com chiedendo chiarimenti sul fantomatico sito contenente l'1.19. Appena (e se) rispondono posterò la risposta sul forum. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Scusa la domanda forse e scema ma la versione 1.19 che tu ti riferisci funziona per le card R4 originali ?poi mi e venuto da pensare su questo aggiornamento ,non e che il team del R4 originale si e accorto di questo aggirnamento e quindi ha deciso sul brick della console? No non funziona con le r4 "originali" riguardo all'aggiornamento: -Non credo che le 2 cose sono correlate, continuo a non capire come può birckare la console se le cards sia clonate che non, non hanno firmware compatibili: se si mette il firmware originale in una card clonata semplicemente non funziona (e viceversa). Quindi come fa il team R4 a fare un firmware potenzialmente dannoso se io possessore di card clonata vado sul sito ndslr4.com a scaricarmi il firmware? Cioè io se ho una r4 fake non andrò mai a scaricare dal sito r4ds.com perchè comunque la mia card non è compatibile (naturalmente sono esempi io NON ho una r4 clonata) -Il fatto del brick della console potremo definirlo semplicemente dei rumors, io ho i miei dubbi sulla vericidità della notizia, che io sappia non ci sono notizie ufficiali, e credo sia molto improbabile riuscire a brickare la console tramite una semplice cassettina, oltretutto questo sistema dovrebbe riconoscere una card fasulla da una originale il che mi sembra anch'esso molto difficile da applicare in un semplice "aggiornamento". (come fa a riconoscere una card fake da una originale?? mistero) Insomma se volete sapere come la penso, questa notizia è molto poco attendibile, forse è una mossa della concorrenza per screditare il team, forse è un annuncio interpretato male o forse è semplicemente una burla ben congeniata, il team R4 non credo sia così deficente da applicare una politica commerciale così deleteria. Vi ricordo che qualche tempo fa, girava la voce che doveva uscire un utopico firmware che permetteva il supporto SDHC, come questa notizia risultava in termini applicativi praticamente impossibile. Infatti NON è mai uscito nulla del genere, come questa notizia, la fonte risultava NON ufficiale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 07:36 Utente Nr.: 28.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con la versione "English-1.19" funziona!!! Quindi ricapitolando...anche se la mia è una R4 clone, e con tutti gli altri tipi di SO, dal 1.16 al 1.18 presi sia dal sito r4ds.com che ndslr4.com non funzionava... Ora con la 1.19 presa da qui http://www.ndslr4.com/soft/english2/English-1.19.rar funziona... wow Volevo prima cosa ringraziare a tutti per l'aiuto che mi avete dato e le risposte GRAZIE!!! Però ho ancora una domanda che mi sembra sia logico porsi...come mai funziona solo con la 1.19? perchè è una R4 clone? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,anche a me è capitata una delle nuove R4 (a me l'hanno venduta così,come nuova versione che supporta anche le MicroSDHC) fake.
Voglio spezzare una lancia su questa card, l'ho confrontata con quella della mia ragazza e non ho notato differenze qualitative sui materiali usati,e oltretutto funziona perfettamente anche con le microSDHC (ho provato la sandisk da 8gb che usa con la PSP),mentre la vecchia originale pagata quasi il doppio non le riconosce. I rumors su un kernell che potrebbe rovinare le consolle,potrebbe anche essere vero, ma ciò potrebbe solo significare che il team originale non vuole la diffusione di questi cloni (per ora perfettamente funzionante,anzi migliore dell'originale) Il problema serio è che magari tra qualche mese del sito fake http://www.r4ndsl.com/ potrebbe non esserci più traccia e le R4 SDHC potrebbero avere problemi con applicativi futuri!!! Per ora la mia và, la lascio alla mia ragazza che sicuramente la testerà + di me e vi faccio sapere se dà problemi. P.s. Secondo voi come mai sul sito ufficiale non hanno dato la notizia di queste card fasulle che potrebbero dare problemi? Una notizia sul loro sito ufficiale avrebbe avuto molta + visibilità dei commenti sui vari forum in giro per il mondo. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 22:53 Utente Nr.: 30.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho acquistato su http://www.r4ndsl.com/ un paio di r4 revolution con memoria da 1 GB kingston, i backup funzionano a meraviglia ma l'unico problema è che quando voglio connettermi in wifi locale la barra deella ricezione è completamente vuota e non riesco a connettermi con nessuno, mentre il download ds è suportato.
come posso risolvere questo fastidioso problema? ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho acquistato su http://www.r4ndsl.com/ un paio di r4 revolution con memoria da 1 GB kingston, i backup funzionano a meraviglia ma l'unico problema è che quando voglio connettermi in wifi locale la barra deella ricezione è completamente vuota e non riesco a connettermi con nessuno, mentre il download ds è suportato. come posso risolvere questo fastidioso problema? ciao e grazie io non ho esperienza con il wi fi dell ds, posso solo consigliarti di provare con qualche altra card per vedere se il problema è di quelle che hai tu oppure del ds. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
io non ho esperienza con il wi fi dell ds, posso solo consigliarti di provare con qualche altra card per vedere se il problema è di quelle che hai tu oppure del ds. ciao oppure potresti consigliare di provare il WiFi con gli originali, non pensi? ![]() comunque, come detto a più riprese, il topic ufficiale per i problemi inerenti alle R4 è questo : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830 postiamo lì, please ![]() P.S. Giusto un consiglio: quando cercate nel forum, assicuratevi che ci sia il tread con su scritto [OFFICIAL] dopodichè, nel caso non esista, passate al topic che ritenete più performante per le vostre esigenze ![]() P.P.S. Già che ci sono, per completezza, vi do anche il link alla discussione delle R4 fake : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31363&st=0 visto che esiste il tread ufficiale, qua chiudo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:07 |