![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E va bene, adoro questi giochi! Che, si nota? Evrain No non si nota !!! Una piccola domanda OT per te: Queste carte come le fasi usi un programma per modificare immagini o usi un programma/sito creato apposta per fare le carte?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No non si nota !!! Una piccola domanda OT per te: Queste carte come le fasi usi un programma per modificare immagini o usi un programma/sito creato apposta per fare le carte?? Mistero! (sito) A questo indirizzo altre carte ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Trovato, visto che evrain non ha postato il sito non lo faccio neanche io.
Ora mi divertiro a creare carte!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ma lol perchè non ho scoperto prima questo siterello?Con esso mi ci farò delle risatine....
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.s. Bel Deck ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 6 May 2005 - 14:48 Utente Nr.: 4.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando potremo gustarci questa delizia di gioco nella nostra bella lingua ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottima domanda.
comunque il primo era difficile, ma non esagerato!! io l'ho finito tutto tranne le missioni X (non ho nemmeno mai pensato di provarci) e poi l'ho tranquillamente rigiocato da capo e finito in un batter d'occhio. (e ho anche scoperto che tentare di sfondare lo schermo del ds NON aiuta) -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 10:41 Utente Nr.: 24.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kyriaki del piffero °_°
mi sono bloccato alla X1!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kyriaki del piffero °_° mi sono bloccato alla X1!!!!!!!!!! Come il 78% delle persone normali, aggiungerei. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma ci sono novità???
Si è riuscito a capire quando e se esce in italiano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando esce in Italia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Up.
Quando esce? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
La vedo proprio dura che esce ormai... Io non ho resistito più e ho finito la versione usa, non è assolutamente paragonabile al primo, troppo avanti...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è mai stata prevista e mai lo sarà (suppongo) l'uscita europea di questo titolo.
La vedo proprio dura che esce ormai... Io non ho resistito più e ho finito la versione usa, non è assolutamente paragonabile al primo, troppo avanti... Lessi che il secondo capitolo aveva diverse migliorie grafiche e una maggiore difficoltà degli interventi. Già il primo non era facile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Lessi che il secondo capitolo aveva diverse migliorie grafiche e una maggiore difficoltà degli interventi. Già il primo non era facile. La maggiore difficolta' e' relativa (diciamo cosi'). Mentre il primo mi pare avesse un solo livello di difficolta' giocabile, risultando abbastanza ostico (e questo fu l'aspetto che me lo fece adorare); questo secondo capitolo ha una modalita' standard con una difficolta' abbassata rispetto al precedente titolo, molto piu' calibrata. E' anche vero che con la modalita' Difficile il touch del DS comincia a rischiare davvero. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |