![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema è che pare proprio che i GUILT tornino anche nel secondo...
meschinità, a me sarebbe anche andato bene di non avere la benchè minima storia di collegamento ma semplicemente una buona serie di operazioni reali da eseguire, invece ci fanno operare cose totalmente senza senso... ![]() di TC1 difatti ho apprezzato tantissimo le prime missioni, fino alla sostituzione della aortica (era l'aortica o ricordo male?), poi quando hanno iniziato ad esserci i pescetti che nuotavano negli organi interni mi ha un po' smosciato... savato poi lasciamolo perdere, col pentacolo di ragnatela sul cuore :asd: ma poi scusate, a quel punto andare in circolazione extracorporea, espiantare momentaneamente il cuore ed acchiappare savato con le fottute mani non andava bene..? ![]() ciò non toglie che TC2 me lo prendo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piccolo OT
io avevo provato trauma center da un mio amico e mi ero bloccata alla missione degli aneurismi ( e poi il mio amico mi ha risequestrato il suo giuoco perchp voleva rigiocarlo sigh....) ....alcuni giorni fa ho comprato trauma center ma per wii ....sapete se le difficoltà sono identiche?? fine ot per il 2 sono tentata di prenderlo import ![]() -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 20:55 Utente Nr.: 28.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve^^
Sono un nuovo arrivato e non so se scrivo nella sezione giusta... cmq...ho tentato più volte di mettere questo gioco sulla mio Supercard SD ma mi da schermo bianco... Uso il firmware più aggiornato (v 1.85) e il software x patch alla versione 2.66... Consigli? Grazie^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o aspetti una nuova relase del kernel o giochi con l'originale non ci sono altre opzioni...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 20:55 Utente Nr.: 28.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fatto è che ho provato più di una rom...una presa da un sito(poco raccomandabile ma vabbè) e la seconda era la release da XXXXX dal XXXdi fiducia.
Aspetto ancora o mi arrendo? ;__; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Arrenditi la prima regola del regolamento di Gbarl dice che e proibito parlare di warez, perche scaricare da internet roba protetta da copyright e ILLEGALE!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok...scusate non pensavo di andare il regolamento...
Vabè,mi concentrerò su altri games... Grazie lo stesso a tutti ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ah ok...scusate non pensavo di andare il regolamento... Vabè,mi concentrerò su altri games... Grazie lo stesso a tutti ^^ Come si suol dire "ormai la frittata e fatta" c'è una buona possibilita che tu venga bannato e non temp-bannato non potrai piu mettere piu piede su Gbarl P.S:non provare a seguire le orme di long17!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ah ok...scusate non pensavo di andare il regolamento... Vabè,mi concentrerò su altri games... Grazie lo stesso a tutti ^^ purtoppo o per fortuna la legge è uguale per tutti.. CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. quando accettate un regolamento perlomeno leggetelo.. mi spiace ma ci saluti.. @@luviga.. vuoi seguirle te le orme di long forse? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtoppo o per fortuna la legge è uguale per tutti.. quando accettate un regolamento perlomeno leggetelo.. mi spiace ma ci saluti.. @@luviga.. vuoi seguirle te le orme di long forse? ![]() Perche cosa ho fatto di male?? Vabbè mi faro i fatti miei nei casi dei prossimi ban(speriamo non il mio) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Perche cosa ho fatto di male?? Vabbè mi faro i fatti miei nei casi dei prossimi ban(speriamo non il mio) ecco..hai carpito il senso del mio post ![]() mi raccomando... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo a tutti gli utenti che rimproverare e/o fare i Robocoppe sul forum è distinta prerogativa dello staff e di Chuck Norris. Che è il secondo nome del sottoscritto.
Ergo, tempban al nostro nuovo arrivato che non ha letto il Regolamento e warning a Luviga, che prego di non intervenire in ogni thread che possa comportare sanzioni (ci siamo già noi a vigilare). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissà come sta il mio primo Trauma Center, eh, collega? ![]() spettacolo comunque... ho trovato cosa farmi portare dall'america dal mio amico che parte il 10 agosto... no, è troppo in là, non resisterò ![]() spero che sia più fattibile dell'originale... le missioni "X" per me sono rimaste un mistero insoluto.. ps x Evrain e vari altri colleghi: ma solo al policlinico le infermiere non sono gnocche come nel gioco? ![]() scusate ma con tutte le dottoresse fighe che ci sono ancora andate dietro alle infermiere?? ![]() per esperienza indiretta è matematico<<<<<.appena avrete il famoso pezzo di carta farete conquiste memorabili! ![]() ps non me ne vogliano le amichette infermiere.....si scherza... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Bellissimo!
Il primo non sono riuscito a finirlo, ho preso S a TUTTE le operazioni, ma l'ultima non sono mai riuscito a completarla... -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao io ho questo magnifico gioco , ma mi sono già bloccato al 2-4 , ma mi potete spiegare dove devo mettere quelle maledette pezze ( io le metto sull'infezione , ma mi da errore )
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:26 Utente Nr.: 22.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedendo un paio di video mi è sembrato molto simile al Trauma Center New Blood per wii. Sperando che non sia lo stesso, qualcuno che ci sta giocando può dare qualche delucidazione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo a tutti gli utenti che rimproverare e/o fare i Robocoppe sul forum è distinta prerogativa dello staff e di Chuck Norris. Che è il secondo nome del sottoscritto. Ergo, tempban al nostro nuovo arrivato che non ha letto il Regolamento e warning a Luviga, che prego di non intervenire in ogni thread che possa comportare sanzioni (ci siamo già noi a vigilare). Evrain ma fatelo moderatore così risolviamo XD il primo lo sto continuando a passo di elefante, ogni tanto faccio una missione ma non riesco mai ad appassioanrmi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo, il primo è stato il mio primo gioco per il DS. Stupendo, è un gioco con una cazzimma e difficoltà incredibile, però quando l'hai finito ti senti Superman.
-------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riuppo questo thread per colpa di Davi92: ricordate la vecchia abitudine del chan #gbarl.it di creare carte di Yu-Gi-Oh! personalizzate per il sito? Ecco, stasera, su suo "stimolo", ho creato anche questa...
![]() Se l'immagine piacesse, anche come avatar, ecco il link al sorgente, sempre creato dal sottoscritto. ![]() E va bene, adoro questi giochi! Che, si nota? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |