![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
E no, le missioni X non sono riuscito a finirle nemmeno io ![]() Evrain Okay, la domanda è ufficialmente posta: c'è qualcuno che sia riuscito a finirle 'ste benedette missioni X su DS? ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettavo da troppo tempo o_o
e concordo un pò con il discorso difficoltà,non era assurdo..ma nelle missioni avanzate contro il Tilug (non ricordo il nome inglese,che sinceramente preferivo XDDD) diventava assurdo. Tra l'altro spero abbian tolto la cosa più assurda del primo capitolo : Dottore : bene,l'intervento ha avuto esito positivo,adesso fasciamo il paziente *sbaglia una fasciatura* Assistente : Dottore...il battito cardiaco sta scendendo... Dottore : non si preoccupi *riprova a fasciare vedendo il battito cardiaco calare drasticamente* Dottore : perfetto..ci sono riuscito v_v Assistente : Dottore...il paziente è morto... Dottore: oh o.o' ps: Ovviamente enfatizzata la cosa,ma chi si ricorda di questa cosa,dovrebbe aver capito XDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FINALMENTE!!! Il gioco più atteso dell'estate (o quasi!)! Spero vivamente che la difficoltà sia rimasta quasi uguale al primo, alemno così il gioco mi durerà per un bel pò! Qualcosa sa se alla fine ci sarà qualcosa di simile alle maledette missioni X del primo? (riusciì a finire solo la prima di quelle missioni, dopodichè nn ci ho giocato più per colpa dei profondi solchi lasciati sul touch screen.)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Solo a me piaceva il livello di difficolta' abbastanza altino? T_T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sbavvvvv! appena ho visto l'uscita due ,minuti fa, stavo esultando di gioia!xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Accidenti. Me lo sono chiamato. Due giorni fa ho ripreso il primo che non sono mai riuscito a finirlo. Magari quando lo finisco arriva la versione EU.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:18 Utente Nr.: 11.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comprai il DS solo per giocare a trauma center provato da un amico ma con l'enorme rimpianto di non essere mai riuscito a finirlo per colpa di quella missione maledetta!!!
mi rifarò col 2 ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Ultimi giochi finiti: Zelda The Phantom Hourglass; Air Traffic Chaos; Lock's Quest |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
io con il primo sudai "sette camice" per fare alcune missioni, e quando l'ho finito ho detto "speriamo che non esca un 2...." il mio incubo si è avverato... però il design dei personaggi è più brutto di quelli del primo
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo a me piaceva il livello di difficolta' abbastanza altino? T_T a piacere, piaceva anche a me... ma certe cose erano infattibile... io ancora non ho capito come si sconfiggeva con criterio il ceppo "triangolare" di GUILT... (e vi prego non chiamatela TILUG.. poi uno si chiede perché resto del parere che è meglio giocare in inglese) Ev, tanto dall'america ne torna una copia sola in caso, al massimo due se se lo tiene anche per se (come il mio amico che mi ha regalato Ouendan dal jappone l'anno scorso)... ![]() ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE però il design dei personaggi è più brutto di quelli del primo gia! pensa che il dottore principale all'inizio l'ho scambiato per una donna con i capelli corti xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
gia! pensa che il dottore principale all'inizio l'ho scambiato per una donna con i capelli corti xD Quoto quoto quoto. Ancora non capisco come possa essere un uomo. Che poi a me questo char design non fa per niente schifo, e' solo piu' serio e maturo rispetto all'altro. In definitiva preferisco quello del primo episodio anche io, ma non mi sento di dire che questo sia brutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
O_O
Uaooooo finalmente. Ho amato il primo anche se non sono riuscito a finirlo, speriamo solo che questo abbia una storia meno "irreale" XD Uscita in ita a quando? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Okay, la domanda è ufficialmente posta: c'è qualcuno che sia riuscito a finirle 'ste benedette missioni X su DS? ![]() mi vanto di avere tutte le S sul primo gioco^^ sono davvero bravo e posso dimostrare con foto di avere tutte S^^tutte S anche alle missioni X ^^ comunque io preferisco il livello di gioco difficile...stare lì per ore a provare fino a quando finisci e poi li ti senti troppo bene quando finisci la missione che non riuscivi a superare io la penso così PS:per il fatto di TILUG e GUILT anche io preferisco l'inglese così come per CADUCEUS a CADUCEI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mi vanto di avere tutte le S sul primo gioco^^ sono davvero bravo e posso dimostrare con foto di avere tutte S^^tutte S anche alle missioni X ^^ comunque io preferisco il livello di gioco difficile...stare lì per ore a provare fino a quando finisci e poi li ti senti troppo bene quando finisci la missione che non riuscivi a superare io la penso così PS:per il fatto di TILUG e GUILT anche io preferisco l'inglese così come per CADUCEUS a CADUCEI Beh scegliere tra tre modalità è il massimo. Così ognuno lo gioca come meglio preferisce ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il punto è che, se Trauma 1 insegna, la difficoltà hard sarà vicina all'insanità fatta videogioco di simulazione chirurgica. Si insomma, le missioni X le conoscete tutti fin troppo bene.
Il Kyriaki me lo sogno ancora, certe volte. Se fra quattro o cinque anni vedete un giovane medico scappare via da una sala operatoria urlando "E' UN VAIRUS!!!" sapete chi avete davanti... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Il punto è che, se Trauma 1 insegna, la difficoltà hard sarà vicina all'insanità fatta videogioco di simulazione chirurgica. Si insomma, le missioni X le conoscete tutti fin troppo bene. Il Kyriaki me lo sogno ancora, certe volte. Se fra quattro o cinque anni vedete un giovane medico scappare via da una sala operatoria urlando "E' UN VAIRUS!!!" sapete chi avete davanti... Evrain si in effetti nelle missioni X il Kyriaki è una delle + difficili (se non quella + difficile) e metterla come prima missione X rende le cose scoraggianti...ma una volta capita la strategia si prende un voto buono senza troppi impegni invece io a Second Opinion le missioni X non le ho toccate proprio...ci ho provato ma poi ho abbandonato XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi vanto di avere tutte le S sul primo gioco^^ sono davvero bravo e posso dimostrare con foto di avere tutte S^^tutte S anche alle missioni X ^^ propongo il ban immediato, causa invidia, per manuel93... ![]() -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE Il Kyriaki me lo sogno ancora, certe volte. Se fra quattro o cinque anni vedete un giovane medico scappare via da una sala operatoria urlando "E' UN VAIRUS!!!" sapete chi avete davanti...Evrain "Tra quattro o cinque anni" e "giovane" mi sembrano il leggera antitesi...XD! Scherzi a parte, ho sempre evitato Trauma Center per via della sua spiccata componente "Gore"(non so se è lil termine giusto, ma è per rendere l'idea)poco incline alla mia indole, ciò non toglie però i suoi meriti indiscussi di gioco(per citare qualcuno che forse non sentiremo più)longevo, innovativo e appasionante! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo faranno in italiano[in futoro].
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo a me piaceva il livello di difficolta' abbastanza altino? T_T No xD a me piaceva molto...l'unica operazione (che poi operazionI erano) che mi ha fatto esplodere è quella che devi curare 10000 tipi di tilug in 10 minuti su 5 pazienti X_x li ho cominciato a demoralizzarmi, ma alla fine l'ho finito =P Penso che sarà molto interessante TC2 ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |