![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe, al momento non posso, poichè non riesco a connettere il DS, magari se i dai tempo 2-3 giorni posso venire anche io, (con il magico barcellona) Tranquillo... Dobbiamo ancora decidere i giorni.. ...Così troviamo un giorno buono per tutti...anzi dei giorni.. Intanto ti aggiungo in lista -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Tranquillo... Dobbiamo ancora decidere i giorni.. ...Così troviamo un giorno buono per tutti...anzi dei giorni.. Intanto ti aggiungo in lista posso usare la squadra creata da me?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ok, grazie, il fatto e che mi sono da poco fatto alice 20 mega, e il nuovo router non so se vada con il ds, il "vecchio si", ma questo non so, e devo aspettare l'aiuto di mio padre. entro domani ti faccio sapere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
posso usare la squadra creata da me?? Be se non hai tutti i giocatori piu forti del mondo al massimo livello perche no?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso usare la squadra creata da me?? Ovvio ... Basta che come ha detto luviga non hai la squadra con i giocatori più forti del modo xD(per non ripetersi nelle altre squadre) Posta il codice e la squadra e ti aggiungo. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ovvio ... Basta che come ha detto luviga non hai la squadra con i giocatori più forti del modo xD(per non ripetersi nelle altre squadre) Posta il codice e la squadra e ti aggiungo. no...allora gioco con l'argentina il codice è 541300781968....gioca mio fratello con il mio ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma hanno detto no alle nazionali... devi scegliere un club
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01 Da: CASERTA Utente Nr.: 23.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio codice amico: 270717841684
squadra: Fiorentina nome : VITRUVIO (XD) Cavolo però vorrei che tutte le squadre fossero ORIGINALI e non un Arsenal o un MAN UNT pieno di ibrahimovic drogba torres ronaldinho eto'o ecc... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono costretto a ritirarmi per problemi che non mi metto a spiegare....scusate il disturbo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono costretto a ritirarmi per problemi che non mi metto a spiegare....scusate il disturbo ![]() Se è per il fatto della Nazionale stai tranquillo... In caso non è poi un grande problema. il mio codice amico: 270717841684 squadra: Fiorentina nome : VITRUVIO (XD) Cavolo però vorrei che tutte le squadre fossero ORIGINALI e non un Arsenal o un MAN UNT pieno di ibrahimovic drogba torres ronaldinho eto'o ecc... Metto pure te in lista ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nintendo, come ti sembrano? Non riesco a vederla perche??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottime Grazie Paolino... Bellissima sopratutto la Io c'ero ![]() ..aspettiamo Karl e qualcun altro e poi iniziamo la decisione dei giorni ![]() Nel frattempo dovrò allenarmi... Voglio che si tenga un bel torneo -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio da subito quella io c'ero(anche perche le altre non penso riusciro a prenderele),comunque ottimo lavoro paolino.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ottime Grazie Paolino... Bellissima sopratutto la Io c'ero CITAZIONE comunque ottimo lavoro paolino. :blush: dai così mi fate arrossire :blush: comunque spero che questo torneo sia bello agguerrito! EDIT: ragazzi ma sapete come si fa a modificare le rose e farle rimanere tali anche dopo lo spegnimento del ds? -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01 Da: CASERTA Utente Nr.: 23.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi quelle che si scaricano dalla WFC? Anche io lo vorrei sapere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga stò provando invano da un paio d'ore a connettermi8 ma nulla!!!!!!!! qual'cuno ha "alice gate 2 plus wi-fi" a casa e, se si, gli permette di collegarsi ????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, intendo dire le formazioni, quando fai i cambi di modulo e di giocatori
ps: mi raccomando, le squadre meglio se sono originali, o al massimo aggiornate all'attuale calciomercato ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga stò provando invano da un paio d'ore a connettermi8 ma nulla!!!!!!!! qual'cuno ha "alice gate 2 plus wi-fi" a casa e, se si, gli permette di collegarsi ???? Se non sbaglio esiste un topic con i problemi della Wi-fi.. Scrivi lì... E poi facci sapere per il torneo ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe, voi fatelo, al massimo io faccio il prossimo, se c'ene sarà uno, ho appena comprato la chiavetta, ma arriverà tra 3-5 giorni
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 06:50 |