![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato al 4 capitolo, posso dire che fino ad ora ho notato che quasi tutto il game, apparte l dialoghi meno importanti sono tutti parlati al fedele jappo. Graficamente non e affatto male, la mappa e realizzata benissimo, sia riguardo le sprite dei personaggi sulla mappa che nelle azioni di combattimento nel cuore del gioco
unica pecca imho e che sembra troppo lento, cioé potevano velocizzare dialoghi e co alla SRW :\ visto che pochi capiscono il jappo e la mancanza del wifi credo si faccia sentire in un titolo come questo.. ho notato anche la possibilità di mosse combinate.. come ad esempio Aizen + Urahara o simili davvero belle! nn ce che dire, e sono sicuro che cn l'avanzare del gioco tutto diventera + spettacolare^^peccato che, anche se si tratta di bleach la vedo dura l'importazione americana o ita, ma in ogni caso meglio cosi cioé-.- almeno che si dumpasse la roms tenendo le voci jappo.. quelle americane proprio non le sopporto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
unica pecca imho e che sembra troppo lento, cioé potevano velocizzare dialoghi e co alla SRW :\ visto che pochi capiscono il jappo sai com'é il gioco é uscito in solo in giappone, dubito esiste qualche giapponese che non conosce la sua lingua... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato al 4 capitolo, posso dire che fino ad ora ho notato che quasi tutto il game, apparte l dialoghi meno importanti sono tutti parlati al fedele jappo. Graficamente non e affatto male, la mappa e realizzata benissimo, sia riguardo le sprite dei personaggi sulla mappa che nelle azioni di combattimento nel cuore del gioco unica pecca imho e che sembra troppo lento, cioé potevano velocizzare dialoghi e co alla SRW :\ visto che pochi capiscono il jappo e la mancanza del wifi credo si faccia sentire in un titolo come questo.. ho notato anche la possibilità di mosse combinate.. come ad esempio Aizen + Urahara o simili davvero belle! nn ce che dire, e sono sicuro che cn l'avanzare del gioco tutto diventera + spettacolare^^peccato che, anche se si tratta di bleach la vedo dura l'importazione americana o ita, ma in ogni caso meglio cosi cioé-.- almeno che si dumpasse la roms tenendo le voci jappo.. quelle americane proprio non le sopporto. Ehm il WIFI c'è.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Wow! Un rpg sulla serie "turn back the pendulum" appena uscita in jappo! E' impossibile che lo convertano a breve in usa e tantomeno in europa perchè è una parte di storia di bleach che spiega chi erano i capitani delle 13 squadre prima di quelli attuali e inoltre anche chi sono i vizard.
E' finita questa settimana la serie su manga in giappone, figuriamoci quando lo vedremo qui da noi (faccio in tempo ad andare in pensione!) -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(faccio in tempo ad andare in pensione!) Può darsi XD Io mi sono già stupito quando hanno fatto uscire bleach (i picchiaduro) in italia. Ma poi scusatemi...ma... In questo gioco il Wi-Fi cosa consente di fare? Certo è bleach si lotta in Wi-Fi...però è un Gdr.. Io però spero che esca in americano così si può apprezzare meglio... Non come Mugen No Frontier che sono costretto a giocarlo in Giapponese... -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow! Un rpg sulla serie "turn back the pendulum" appena uscita in jappo! E' impossibile che lo convertano a breve in usa e tantomeno in europa perchè è una parte di storia di bleach che spiega chi erano i capitani delle 13 squadre prima di quelli attuali e inoltre anche chi sono i vizard. E' finita questa settimana la serie su manga in giappone, figuriamoci quando lo vedremo qui da noi (faccio in tempo ad andare in pensione!) mi dispice contraddirti ma anche non avendo giocato al gioco basta guardare le immagini per capire che questo videogioco non narra le vicende della mini serie turn back the pendulum. primo perchè nel videogioco c'è ichigo mentre nella serie no e secondo perchè se guardi bene i personaggi della copertina del videogioco noterai che neanche uno assomiglia ai vecchi capitani...........bye!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se fosse possibile con il wifi scambiarsi i pg penso che potrei cominciare a giocarci allenandoli e poi mettendoli su una futura versione americana... è cosi? il wifi a che serve oslo per le battle online?(gran cosa)
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |