![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok
cmq si sanno i motivi della non traduzione in ita? vedo che le altre lingue europee ci sono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Spam
Evrain sei una troiona -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un altro post riguardo la mancata traduzione del gioco e si passa alla cancellazione dei post.
E' impossibile come ogni topic di un qualunque gioco Square si trasformi in un covo di lamentele inutili: non vi sta bene la lingua? Cavoli vostri, non vi comprate il gioco. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spam Evrain sei una troiona Rigorosamente d'alto bordo, prego ![]() Comunque davvero, purtroppo sappiamo bene la situazione disastrata di questo nostro bel Paese quando si tratta di traduzioni di giochi ![]() Dunque, come suggerito da luca, qui discutiamo del gioco: lamentele sulla lingua si possono effettuare tramite comoda "posta mattone-contro-vetrata" presso gli uffici Halifax ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 10:52 Utente Nr.: 13.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno sa dove trovare una lista dei completa dei job con relative abilità? sarebbe molto utile per progettare i miei pg
comunque si dice Ladrifax -------------------- Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Chi pensa veramente che l'importante è giocare, ha gia perso "Temetemi mortali, poichè io sono il Prescelto, il Figlio Prediletto del Caos, il Flagello del Mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada" Archaon, Dominatore della Fine dei Tempi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un altro post riguardo la mancata traduzione del gioco e si passa alla cancellazione dei post. E' impossibile come ogni topic di un qualunque gioco Square si trasformi in un covo di lamentele inutili: non vi sta bene la lingua? Cavoli vostri, non vi comprate il gioco. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Infatti nessuno ti accusa, ma se sono intervenuti 3 staffer [io, rastan e nexus più Evrain] vuol dire che gia' abbiamo visto in passato topic invasi di lamentele e per questo inagibili [dove gli utenti stessi segnalavano l'inutilita' di certi post]. Nessuno a parlato di te e mai lo fara', quindi tranquillo. Però manteniamo una lettura scorrevole del topic, in quanto il gioco di cui si parla è interessante e molti ne sono interessati. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo gioco Square, nuove proteste dagli accademici della crusca...
![]() ![]() Il gioco sembra molto interessante, speriamo che presto play.com lo metta a 13.90, le mie tasche gliene sarebbero grate (a proposito, FFXIIRW e FFCCRoF sono di nuovo a 13.90...). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In tutto questo proliferare di Final Fantasy io non ci sto capendo + una mazza. Ne esce uno ogni due settimane o mi sbaglio? Qualcuno mi fa un ordine, elenco, qualcosa, di tutti i final fantasy usciti per tutte il NDS PSP e XBOX 360 di recente?
tnx -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In tutto questo proliferare di Final Fantasy io non ci sto capendo + una mazza. Ne esce uno ogni due settimane o mi sbaglio? Qualcuno mi fa un ordine, elenco, qualcosa, di tutti i final fantasy usciti per tutte il NDS PSP e XBOX 360 di recente? tnx Come detto pochi post fa, riporto il tutto: NDS: FF III - ita FF Fables: Chocobo Tales - ita FFXII: Revenant Wings - ita FF Crystal Chronicles: Ring of Fates - inglese FFTA2: Grimoire of the Rift [questo] - inglese [multi 4] PSP: FF I - inglese FF II - inglese FF Tactics: The War of the Lions - inglese FFVII Crisis Core - ita FFVII Advent Children [film in umd] - ing/jap parlato e subbato inglese XBOX 360: FFXI - inglese - è un MMORPG, quindi solo gioco online e a pagamento -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Vorrei solo soffermarmi sul fatto che aldilà che alcuni si lamentano sulla Traduzione se sia stata fatta in Italiano o Meno, non pregiudica il gioco.
E' un MUST in ogni caso...anzi...forse meglio senza traduzione in Italiano.Basti guardare alcuni casi singolari che han fatto davvero pena. Detto questo non parlerò più dell'argomento traduzione. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,sarà meglio per voi che sapete la lingua ma chi come me non è un asso e d'inglese non capisce molto perdere un gioco di qst genere(ke a me piace molto) solo per la lingua non mi sembra giusto...cmq lo proverò e se nn riesco proprio a capire aspetterò qlk1 ke lo traduca amatorialmente per giocarlo :/
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Il brutto della pirateria è quello: poi chi convince le grandi case ad investire? E non parlo di EA o Activision, parlo delle VERE grandi case come Treasure, Square o Capcom. In ogni caso, mantenetevi tutti nelle regole e discutete pure del gioco ![]() Se la memoria non mi inganna, dato che l'ultima volta che ho sentito parlare del Tactics era ai tempi di Emuita (ricordo che si discuteva di una ROM, ma non ricordo se era questa o la traduzione di <inserire FF a casaccio qui>), ma mi sbaglio o si tratta di una sorta di ibrido tra Golden Sun e Revenant Wings? In altre parole, in quale forma si tirano le classiche e sempre gradite mazzate? ![]() Evrain Basta pensare ad Okami, se fosse stato tradotto avrebbe venduto il doppio. Riguardo a FFT, ne uscì uno su PSX e uno su GBA. E' il classico gioco strategico a turni fantasy, molto simile a Fire Emblem se vogliamo. Su Emuita probabilmente ne parlavano quando ancora Clomax ed i Sadnes erano hostati lì; Gemini ne stava facendo una traduzione che mai fu portata a termine. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 08:43 Utente Nr.: 26.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un grazie a Mentz ed al suo staff di traduttori per l'iniziativa di traduzione amatoriale... tutti quelli che, come me, l'inglese lo capiscon poco, attendono con trepidazione!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un grazie a Mentz ed al suo staff di traduttori per l'iniziativa di traduzione amatoriale... tutti quelli che, come me, l'inglese lo capiscon poco, attendono con trepidazione! Grazie! ^^ ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Riguardo a FFT, ne uscì uno su PSX e uno su GBA. E' il classico gioco strategico a turni fantasy, molto simile a Fire Emblem se vogliamo. Su Emuita probabilmente ne parlavano quando ancora Clomax ed i Sadnes erano hostati lì; Gemini ne stava facendo una traduzione che mai fu portata a termine. http://www.sadnescity.it/ PSP ![]() ![]() PSX ![]() ![]() Ormai, è solo questione di tempo ![]() -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
quoto in toto , sono stanca di sentire ogni volta "se in italia ci fosse meno pirateria..." "ringraziate gli r4 e simili" andiamo...i giochi per pc e per altre consolle sono bersaglio di pirateria come quelli della ds ...i libri...i programmi....TUTTO si può trovare illegalmente se uno vuole farlo .... eppure ci sono tantissimi giochi e programmi localizzati .... se seguiamo il vostro dicorso... microsoft non dovrebbe localizzare vista e office in ITA.... se non traducono è perchè non pensano che ci sia mercato e basta. o pensate DAVVERO che i "warezzoni" non sappiano l'inglese???? Tornando IT attendo l' Eu e lo compro..mi ispira! esatto è quello che penso dall'inizio anche io se si fa il ragionamento delle vendite non andrebbe tradotto nulla ne per pc ne per play station ne per altro; non traducono semplicemente perchè evidentemente la square lucra sul fatto che tanto gli appassionati se lo comprano lo stesso quindi ne approfittano tutto qui(cosi risparmiano soldi e lucrano di +); inoltre se fosse solo le vendite il motivo non penso che andrebbe tradotto in tedesco; in germania non penso vendano il 9000% + di noi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque me lo compro import poiche la copertina USA e fighissima
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perché le copertine americane sono sempre piu belle delle nostre
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco sembra molto bello. Sicuramente un must have per DS!
Avendo giocato anche FF XII credo che riconoscerò parecchi posti e personaggi di questa Ivalance. Solo una piccola considerazione personale (visto che non intervengo quasi mai per queste cose): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cheers! ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:34 |