![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un po di post fa qualcuno ha chiesto delucidazioni riguardo alle evocazioni... allora premesso che non so se esista o meno una classe evocatore vera e propria ma immagino di si visto che c'era anche nel precedente episodio, per quanto riguarda i totema (che ora hanno un altro nome che mi son gia dimenticato ![]() In pratica, un'elevazione a potenza del sistema che odio di più ![]() ![]() Santi, Santissimi Jp... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Un po di post fa qualcuno ha chiesto delucidazioni riguardo alle evocazioni... allora premesso che non so se esista o meno una classe evocatore vera e propria ma immagino di si visto che c'era anche nel precedente episodio, per quanto riguarda i totema (che ora hanno un altro nome che mi son gia dimenticato ![]() Spero che tu abbia preso una cantonata... Lo spero proprio perchè sinceramente questa è l'idea più ridicola degli ultimi 30 anni! I Totema/Esper sono diventati improvvisamente sensibili alla moda? Già, me lo immagino: sentire un Famfrit o un Belias che dicono con voce effeminata "no, ma che schifo, quello ha un capo d'equipaggiamento orribile, no no io non mi faccio evocare da lui..." ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato, in ita sarebbe stato sicuramente un MUST da avere...
-------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
imho meglio cosi, i totemi facevano un po troppi danni, apparte la pianta che toglieva mp, la difficolta non deve essere mica da brocchi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga potete farmi un riepilogo di tutti i ff in ita? e anche quelli ancora nn tradotti? per il ds vedo che ce ne sono molti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
raga potete farmi un riepilogo di tutti i ff in ita? e anche quelli ancora nn tradotti? per il ds vedo che ce ne sono molti Final Fantasy Tactics, uscito per Psx nel 1998 mai giunto in europa, è stato poi convertito per Psp senza traduzione(ma è iniziato un progetto italiano per tradurli entrambi amatorialmente). Final Fantasy Tactics Advance, uscito su Gba nel 2004(credo...)totalmente in italiano. E poi questo FFTA2 che invece non verrà localizzato. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
I Totema/Esper sono diventati improvvisamente sensibili alla moda? Già, me lo immagino: sentire un Famfrit o un Belias che dicono con voce effeminata "no, ma che schifo, quello ha un capo d'equipaggiamento orribile, no no io non mi faccio evocare da lui..." ![]() Chè è più o meno la stessa cosa che gia dicevano ai tempi di FFX-II quando vedevano Yuna & Co. cambiarsi d' abito durante le battaglie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Final Fantasy Tactics, uscito per Psx nel 1998 mai giunto in europa, è stato poi convertito per Psp senza traduzione(ma è iniziato un progetto italiano per tradurli entrambi amatorialmente). Final Fantasy Tactics Advance, uscito su Gba nel 2004(credo...)totalmente in italiano. E poi questo FFTA2 che invece non verrà localizzato. nn intendevo i tatics, volevo sapere tutti i ff per ds usciti fino ad ora ita e non |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Chè è più o meno la stessa cosa che gia dicevano ai tempi di FFX-II quando vedevano Yuna & Co. cambiarsi d' abito durante le battaglie! ![]() Ma Yuna and Co. avevano le TETT...ehm, quelle cose lì! Al massimo erano Shiva, Siren e Mateus ad essere disgustate... Esper come Ifrit e simili ci si sarebbero fiondati addosso ![]() Comunque, @adone: per DS sono usciti Final Fantasy III (italiano), Final Fantasy Fables: Chocobo Tales (italiano), Final Fantasy XII Revenant Wings (italiano), Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates (inglese), Final Fantasy Tactics A2 (inglese). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E' uscito anche Final Fantasy XII: Revenant Wings e dovrebbe essere in italiano
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 18:37 Utente Nr.: 14.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece una cosa interessante che sicuramente non sapete è che il gioco uscirà con una mini guida strategica allegata tutta in italiano. una delucidazione su questa guida... è una guida tipo quella di halo3 per xbox360, cioè il malloppone di pagine a mò di rivista per intenderci, o una guida compresa nell case del gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece una cosa interessante che sicuramente non sapete è che il gioco uscirà con una mini guida strategica allegata tutta in italiano. Che culo, un GRANDE regalo da parte di Halifax... Peccato che l'inclusione di 4 fogli pieni di spoiler non riempie ASSOLUTAMENTE il vuoto dovuto alla mancanza di una traduzione. E sicuramente, così come è stato per Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates e per The World Ends With You, la "guida strategica" sarà la pessima traduzione italiana, ad opera di Multiplayer.it, della più scadente guida inglese presente su Gamefaqs... Non ne andrei tanto fiero di una cosa del genere. @CRX: è semplicemente una "guiduccia" del tipo di quelle che uscivano con le riviste ai bei tempi... 4 pagine grandezza libretto d'istruzioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una delucidazione su questa guida... è una guida tipo quella di halo3 per xbox360, cioè il malloppone di pagine a mò di rivista per intenderci, o una guida compresa nell case del gioco? No... è una guida molto blanda che la Halifax si è permessa di fornirci per "risolvere" i suoi giochi dalla lingua "incomprensibile". Praticamente con Ring of Fates [e anche con questo FFTA2] e The World Ends With You ha inserito nel gioco [incartata sopra la confezione in modo barbaro ._.'] una mini guida "essenziale" per finire il gioco. "essenziale" perché non dice praticamente nulla e personalmente non le ho mai usate [né per FFCC:RoF, né per TWEWY], ma mi sono limitato a darci una letta "andate a sud, poi a destra, poi andate su e parlate con la ragazza, ora andate a sud-ovest e avrete terminato il X Day"... uno scempio. Cosa buona che ho notato su quella di TWEWY è che sono riportati gli sprites dei personaggi, anche abbastanza in grande, e mi sono divertito a ridisegnarli ![]() Ovviamente non è previsto nemmeno un rigo con le subquest e quant'altro di "aggiuntivo"... EDIT: preceduto di qualche millesimo o_o. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Eh si, perchè infatti siti ESPAgnoLi per Nintendo DS sono fatti da italiani a quanto vedo, la realtà è che alle software house, indipendentemente dalla pirateria conviene spendere il meno possibile, non mi pare che ci siano molti giochi in svedese, olandese o norvegese, che sono sicuramente mercati più "civili" del nostro.
Detto questo ribadisco che preferisco il gioco in lingua inglese, e non torno più sull'argomento. Parlando del gioco, ho visto solo i video, ma spero sia ben diverso da RW che sul piccolo schermo del DS era troppo ingiocabile -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque, @adone: per DS sono usciti Final Fantasy III (italiano), Final Fantasy Fables: Chocobo Tales (italiano), Final Fantasy XII Revenant Wings (italiano), Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates (inglese), Final Fantasy Tactics A2 (inglese). ok grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non usciranno mai... Entrambi sono già stati rilasciati in versione EUR e non comprendevano l'italiano, quindi...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
direi che sarebbe bene evitare di continuare a parlare della traduzione in italiano..ne avete discusso ampiamente qui e nei vari thread precedenti..
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Leon pensaci tu T_T..
![]() -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ok grazie ![]() Usciranno molto probabilmente in ITA con traduzioni amatoriali fatte da me e altri collaboratori volenterosi... Chi ha capacità e voglia di fare si unisca a noi... Maggiori dettagli nel mio forum -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 28 November 2006 - 18:37 Utente Nr.: 14.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per le risposte ho capito che l'utilizzo della guida sarà quello di pulircisi il c**o(non si capisce vero?
![]() cmq come detto prima è sempre e solo una quatione di soldi e noi come dei poveri scemi che dobbiamo sempre andare dietro a decisioni assurde di qualcun'altro che per non spendere ha fatto quel che ha fatto, a me personalmente renderà indigesta la storia dovendola "interpretare" non che non c'è la faccia ma mi scoccia a voi? SOLDI SEMPRE SOLDI ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:34 |