![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ma io credo che con 50 classi adesso ci sarà un summoner efficiente.
La questione delle abilità apprese usando armi, secondo me era ottima poichè "costringeva" a usare anche armi meno forti anzichè la solita "superarma",potendo affrontare le battaglie con un pò più di tattica! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non so bene cosa si sono inventati, ma una grande pecca secondo me è che hanno riportato gli Espers di FFXII nel gioco come summon... Non mi sono mai piaciuti personalmente e spero che le vecchie presenze [vedi Ramuh, Ifrit, Shiva e gli altri] non manchino ![]() NON devono mancare. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
direi che data la profondità della storia del primo capitolo per gba direi che non c'è alcun pericolo a giocare questo senza aver finito prima il precedete (ah il libro mi succhia, ah il mio grande segreto è il colore dei miei capelli XD), piuttosto la cosa che mi sta a cuore sapere... in che forma ci sono le summon nel gioco? ci sono ancora i totema o c'è finalmente un summoner vero e proprio? Per i totema non so... cmq l' apprendimento è ancora tramite l' uso prolungato di un armao oggetto ^^. OMG! Gli effetti delle battaglie sono fatti da Dio! Proprio quello che volevo! Gli sviluppatori di luminous arc dovrebbero imparare dalla square! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non mancheranno, anche in FFT e in FFTA c'erano e c'era il summoner che li evocava! io spero piuttosto che i "totema"(o meglio le summon delle pietre dello zodiaco di Ivalice) siano inserite tutti e tredici!
Per chi si lamenta del subentro di pg di FFXII, vi rimembro che nella versione antica FFT su PSX c'era Cloud(e Aerith compariva come flower girl), che a me tutto sembra fuorchè di Ivalice...La storiella di coem era arrivato li veniva spiegata molto velocemente.. mo non sto a dirvela per chi se lo deve ancora giocare... Nel 2006 quando l'hanno remakato su psp, hanno aggiunto Balthier e nientepocodimenochè Luso stesso... Come succede spesso per un FF Tattico i pg di altri games di solito una volta conclusa la quest che li riguarda non parlano più ne hanno più scene propie... Io spero che in questo Vaan e Penelo e...(nn se podi che è spoiler...) non facciano al stessa fine ma che abbiano un ruolo nella storia vera e propia... Detto questo...QUANDO ESCEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO IMPAZZENDO!!!!!!!! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche!Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... C'è una sostanziale differenza:Inglese e Spagnolo sono lingue con un bacino d'utenza immenso, se il 50% di chi ci gioca in quei paesi lo warezza, la Square ci guadagna comunque di più che a localizzarlo in Italiano, anche se ci fosse solo l'1% di warezzoni nel nostro paese. Comunque il primo FFTA non mi aveva entusiasmato tanto(poi l'ho perso assieme al DS, porca paletta)gli ho preferito Tactics Ogre:The Knight of Lodis e, uno dei miei pallini, Bahamut Lagoon. Se seguisse maggiormente le meccaniche di quest'ultimo sarebbe solo un bene. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
C'è una sostanziale differenza:Inglese e Spagnolo sono lingue con un bacino d'utenza immenso, se il 50% di chi ci gioca in quei paesi lo warezza, la Square ci guadagna comunque di più che a localizzarlo in Italiano, anche se ci fosse solo l'1% di warezzoni nel nostro paese. Comunque il primo FFTA non mi aveva entusiasmato tanto(poi l'ho perso assieme al DS, porca paletta)gli ho preferito Tactics Ogre:The Knight of Lodis e, uno dei miei pallini, Bahamut Lagoon. Se seguisse maggiormente le meccaniche di quest'ultimo sarebbe solo un bene. mamma mia quel gioco era stupendo sia per meccanica di gioco che per la storia, anche la colonna sonora era eccezionale se facessero davvero un seguito per ds mi sa che ci resterei secco alla notizia XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero bellissimo non c'è che dire, peccato per l'uscita EU dove non ci sarà l'italiano
![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo penso che ormai la square ci ha abbandonati... T_T
ma nonostante tutto io non mi arrendo e lo prenderò anche in inglese! speriamo soltanto di trovare un gioco ben fatto e con una trama ancora più travolgente! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
sto pensando di formare una squadra per tradurlo =_= peccato che non ho la minima idea di come fare a tradurre il gioco! ='(
...DISPERATO! O_O (No che non sappia inglese... ma c'è una bella differanza tra la madrelingua e la lingua degli altri...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT:
![]() oltretutto queste petizioni nn possono che rendere ridicoli i suoi portavoce visto che è risaputo nn servano a niente... è anche inutile lamentarsi e dire "io i giochi li compro sempre quindi ho diritto di protestare" perchè se ognuno a cui l'ho visto scrivere lo avesse detto sinceramente a quest'ora nn ci sarebbe questa crisi del mercato ludico italiano(se si può definire tale) per concludere giochiamoci i giochi in lingua proposta senza lamentele perchè se il gioco merita la lingua nn è un deficit anzi ci aiuta a comprendere meglio altre lingue( sì,imparare l'inglese serve,imparare l'italiano per chi nn lo è,un pò di meno) ![]() IN: io ho giocato solo al primo final fantasy tactics per gba e mi piacque parecchio ma poi le missioni si fecero troppo ripetitive e me lo fecero abbandonare (stessa cosa nella versione per PSP) quindi l'unica cosa che chiedo a questo gioco è che sia più variegato del predecessore(il sistema di combattimento può piacere come nn piacere,nn ci sono vie di mezzo,ed è la caratteristica primaria del gioco) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se a qualcuno interessa, ho intenzione di tradurlo in ITA... (beh, non proprio io credo, forse mi limiterò a dei tool...)
Non so se va in porto sta cosa o se prosegue... Comunque... Come disse il doctor FrankestIn... "Zi Può Fare..." -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sarà in qualche modo collegato al tactis uscito anni fa per psone?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... Vatti a guardare le vendite software degli altri paesi,sono mostruosamente più alte rispetto a quelle del nostro bel paese. Eppure, quanti amici conosci che hanno una PS2/Wii/DS/PSP/GBA? Quasi tutti? Bene,significa che la percentuale di warez nel nostro bel paese è ben più alta rispetto agli altri paesi. Tu li puoi comprare originali tutta la vita,ma finchè altre 999 persone scaricheranno e basta, è ovvio che molte software house non traducano i loro giochi in Italiano. Non ti devi lamentare con le software house,per loro è una spesa tradurre un gioco...se i guadagni non ci sono,giustamente non traducono. Infine, c'è da considerare che l'inglese è parlato ovunque,lo spagnolo in tutta l'america latina (Brasile esluso),il francese in Canada ed in mezza africa...al limite potrei avere dei dubbi sul tedesco, dato che lo parlano solo in Germania...ma di nuovo,basta guardare il software venduto per capire il perchè loro hanno una traduzione,e noi no. IMHO ti stai lamentando con le persone sbagliate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Discussione sterile. E se proprio devo dirla tutta, è stato anche un bene, visto che le tre edizioni del gioco usciranno praticamente contemporaneamente -.- traduzione ita = altro tempo, ma la traduzione è solitamente fatta coi piedi = meglio cosi.
Tornando IT, esistono siti aggiornati a FFTA2 con le classi e la loro spiegazione? NO, non ho ancora cercato, mi appello alla conoscenza degli utenti (utente > google) ed i loro feedback. Avevo notato la firma di un utente, linkata al suo sito su questio gioco, e apparte il layout ben fatto (ma come fate T_T) è praticamente vuoto T_T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... certo che c'è qualcosa sotto! è una cospirazione contro l'italia. anzi, contro di te! massù, dai.. il fatto è che, come già detto sopra, in italia i videogames vendono poco, quindi perché investire in una traduzione per gente che non lo merita? comunque, a Most: puoi provare su gamefaqs, specialmente sulla board si trovano un sacco di informazioni utili ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome per quanto mi riguarda li compro, ho diritto di protestare! Comunque non credo dia quello il motivo... Perchè se è come dici tu, dovevano lasciarlo solo in jap, INVECE E' STATO TRADOTTO IN TUTTE LE LINGUE!!! Gli altri? Anche negli altri paesi ci saranno i warzoni... EPPURE IN ENG l'anno tradotto, in spagnolo? anche! Non fatemi ridere... c'è qualcosa sotto... ne sono sicuro... quoto in toto , sono stanca di sentire ogni volta "se in italia ci fosse meno pirateria..." "ringraziate gli r4 e simili" andiamo...i giochi per pc e per altre consolle sono bersaglio di pirateria come quelli della ds ...i libri...i programmi....TUTTO si può trovare illegalmente se uno vuole farlo .... eppure ci sono tantissimi giochi e programmi localizzati .... se seguiamo il vostro dicorso... microsoft non dovrebbe localizzare vista e office in ITA.... se non traducono è perchè non pensano che ci sia mercato e basta. o pensate DAVVERO che i "warezzoni" non sappiano l'inglese???? Tornando IT attendo l' Eu e lo compro..mi ispira! -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
che tristezza.. lo traducono anche in tedesco e francese e nn in ita... assurdo nn ho parole!
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Forse il gioco che ho atteso di più per DS, spero assolutamente che riesca a farmi provare le stesse sensazioni del precedente che l'ho ricominciato oltre 10 volte.
Peccato solo per la lingua ma d'altronde noi italiani siamo ultimi in Europa sotto quasi tutti i punti di vista, non vedo perchè non dovremmo esserlo per i videogiochi. [/ironia triste] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono felice per tutti voi!
A me non piace il genere purtroppo(e dire che adoro FF!)! ![]() Se non sbaglio c'e' anche una versione su psp,ma sono collegati?? Attendo il gdr. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un po di post fa qualcuno ha chiesto delucidazioni riguardo alle evocazioni... allora premesso che non so se esista o meno una classe evocatore vera e propria ma immagino di si visto che c'era anche nel precedente episodio, per quanto riguarda i totema (che ora hanno un altro nome che mi son gia dimenticato
![]() -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |