![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No la traduzione amatoriale che stiamo facendo sostituirà l'inglese... Grandissimo come sempre mentz ![]() Ot Ma una cosa...per quanto riguarda PW:T&T ci sono novità? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Grandissimo come sempre mentz ![]() Ot Ma una cosa...per quanto riguarda PW:T&T ci sono novità? Risposta OT: E' fallita non appena si è saputo che uscirà in ITA ufficiale... Non quando... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi ripeto, ma nessuno potrebbe spiegare meglio come funzionano le aste e a che servono?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa eh, ma possibile che non riesca a trovare il gioco da nessuna parte?
Il mio negoziante di fiducia ancora lo aspetta, mentre altri negozi nada, manco a parlarne. Quando lo vidi da Bit Power mi ripromisi di tornare il giorno dopo ma era finito. Incredibile che nessuno lo venda O_O, chi è di Roma, dove lo avete comprato? Sono andato a controllare anche in alcuni GameStop, ma niente... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi ripeto, ma nessuno potrebbe spiegare meglio come funzionano le aste e a che servono? le aste... in pratica, per vincerle devi offrire più dei tuoi avversari... ogni tasto è abbinato ad un "gettone" che vale un numero di monete diverso (1,2,3 o 5), e ne hai una quantità fissa (che aumenta dopo un po di aste fatte)... ad ogni "spezzone" di asta si può offrire soltanto un "gettone", facendo attenzione a non esagerare, perchè se si finiscono si resta senza per l'asta successiva... però è possibile "vincere" dei gettoni da 5 monete (che all'inizio non si hanno disponibili) se durante l'asta si rispettano certe condizioni (ovvero trovarsi in una determinata posizione quando l'indicatore raggiunge il punto dove è segnata la posizione)... a cosa servono le aste? di sicuro so dirti che ti sbloccano delle missioni aggiuntive (non di quelle del pub, altre che trovi girando per la mappa segnalate da un punto interrogativo), inoltre, quando vinci tutte le aste di una determinata città, ti dice che sei diventato il "padrone" della zona, e che da quel momento in poi non puoi più perdere i territori che hai guadagnato... però dice che puoi continuare a fare aste per guadagnare tesori!!! (questo non l'ho ancora provato, ma credo che invece che puntare su dei territori si punti su oggetti rari...) spero che la mia spiegazione risulti comprensibile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille, di solito non ho problemi con l'inglese ma devo aver perso qualche spiegazione.
![]() Speriamo di vincere qualche asta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono riuscito a prendere 3 territori su 3 nell'asta della camoa e in regalo mi hanno dato una Dark Matter
![]() pero devo ancora vedere se possono ancora rubarmeli i territori visto che non ho visto che sono champion for life... si cmq facendo cosi si possono ottenere oggetti rari senza aspettare la fine del gioco, io vorrei ricevere la vitanova come raro ![]() scandaloso, sabato sono andato al gamestop e non l'avevano messo ancora in vendita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa eh, ma possibile che non riesca a trovare il gioco da nessuna parte? Il mio negoziante di fiducia ancora lo aspetta, mentre altri negozi nada, manco a parlarne. Quando lo vidi da Bit Power mi ripromisi di tornare il giorno dopo ma era finito. Incredibile che nessuno lo venda O_O, chi è di Roma, dove lo avete comprato? Sono andato a controllare anche in alcuni GameStop, ma niente... Chiedi da BitPower quando gli arriva... -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 11:12 Utente Nr.: 38.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao.
riguardo la traduzione forse io potrei essere d'aiuto! i programmi per la traduzione sono thingy 32 e dark tabler .La cui guida è da cercare in google con le seguenti keywords: "guida thingy 32". Si aprirà una pagina (paggina?) del sito www.pokemonflame.it (dove io mi sono iscritto...e non è male!). Clicka sul primo link che vedi nella guida e alla nuova schermata vai su rom gba (mi pare...), poi prosegui fino a thingy; clicka su download e ripeti lo stesso processo per dark tabler. Ometto la guida perchè perfetta (o quasi) già sul sito della prima pag. web prenominata e perchè è vietato scriverla anche in parte in altri siti web (se non vogliono, non vogliono!). p.s.: usarli è abbastanza semplice, almeno dalla guida! a presto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 20:33 Utente Nr.: 38.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tristezza quel multi 4 a lingue...con italiano escluso...sempre così
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 28 July 2009 - 10:23 Utente Nr.: 39.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 28 July 2009 - 10:23 Utente Nr.: 39.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è qualcuno che potrebbe cortesemente dirmi dove posso reperire questa traduzione del gioco e come usarla?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
C'è qualcuno che potrebbe cortesemente dirmi dove posso reperire questa traduzione del gioco e come usarla? ti riferisci a phoenix wright? perchè in italiano lo trovi comodamente in tutti i negozi di videogaming ![]() EDIT:ah, il tuo primo quote mi aveva suggerito male...aspetterei a vedere quando mentz è attivo sul forum o proverei a vedere nel suo sito(presente nel suo profilo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ormai è passato quyasi 1 anno... e non si trova ancora 1 traduzione parziale in ita?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |