![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se non mi ricordo male quelle quest dovevi perforza farle in trasferta,mandando il tuo guerriero a fare la quest
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma ci sono vantaggi o svantaggi nel fare queste "trasferte" e quindi questare in automatico? Aspetta. Queste quest le puoi fare SOLO in automatico,e per la maggior parte delle volte sono utili per guadagnare soldi/item o altri quest item per svolgere altre quest ![]() Io c'ho un salvataggio di FFTA per GBA,sto a 280 e passa missioni e non posso finirlo perche' ho buttato alcuni quest item .__." -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma chi sa qualcosa mi può gentilmente spiegare il sistema di apprendimento job e abilità più volte accennato?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I job li apprendi avanzando nel gioco tramite quest e incontri. A seconda della razza puoi sbloccare determinati Job, a seconda del Job puoi utilizzare determinate armi, a seconda delle armi puoi sbloccare le abilità.
Per esempio, se sei umano potrai avere il Job "guerriero", il guerriero può utilizzare le spade e utilizzando certe spade imparare certe abilità. Non so se posso linkare ma basta cercare su google il nome del gioco e si trova una recensione abbastanza esauriente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si può sapere cosa diavolo significa MAGICK?
White magick Black magick I'll spell a magick right now! cosa diavolo è quella K in fondo a "magic"... pensavano fosse un modo più figo per chiamare le magie?! E' a dir poco osceno! PS. Il porting del mitico primo FFT della PSOne sulla PSP è OSCENO. O io ho una PSP con problemi esistenziali, ma l'immagine era ovviamente a schiacciata per stare nei 16:9 regalando a tutto un effetto antialiasing assolutamente non voluto. Porting vuol dire fare un adattamento per un'altra macchina, non buttargli dietro un un gioco paro paro, han addattato solo i ritratti nei balloon: wow... FFT resta una meraviglia, e ringrazio già in anticipo i SadNes per rifarmelo giocare, su PSOne (ovviamente) in italiano! Anche perchè l'inglese di FFT era abbastanza impegnato e davvero con una mole di testi esagerata (tutte le biografie.. che bei ricordi! ![]() (per il mod di passaggio che unirà questo post al precedente, scusa il doppio post ma checka i miei privilegi: non posso editare i miei messaggi dopo tot minuti che li ho postati.. O_o ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si può sapere cosa diavolo significa MAGICK? White magick Black magick I'll spell a magick right now! cosa diavolo è quella K in fondo a "magic"... pensavano fosse un modo più figo per chiamare le magie?! E' a dir poco osceno! credo sia un termine anglosassone arcaico e/o un omaggio ad Aleister Crowley. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo sto giocando...
non ho mai giocato il precedente e adesso il gioco mi sembra abbastanza difficile soprattutto non capisco perche non riesco a mettere le armi che voglio ai miei personaggi.me lo dite perche?cioe non le posso mettere perche devo farli salire di livello?dite che è questo il motivo?risp please |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dipende il job che hanno, comunque ti consiglio dopo ogni missione di fare unit info, fare equipment e fare optimize, io faccio sempre così
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che ormai é uscito, qualcuno sa dirmi se la modalita hard é veramente hard ? ho letto un po la board di gamefaqs e dicono che é piuttosto facile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ah ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto stavo impazzendo perche non capivo questo A volte basta essere un filo curiosi per risolversi da soli i problemi... quando si guarda un'arma, a monitor appaiono chiaramente qualcosa come: <-L R-> che voglion dire di premere i tasti dorsali del DS. Premendo R (ora vado a memoria) mostrano le abilità di quella tal arma, mentre premendo L (questo son sicuro) mostra la lista delle classi che possono usare quella tal arma. That's it. ![]() FFT può essere tosto, ma niente che non si risolva con buoni acquisti, buone spekkature e un sano levelupping. Non stiam mica parlando di Etrian Odissey! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A volte basta essere un filo curiosi per risolversi da soli i problemi... quando si guarda un'arma, a monitor appaiono chiaramente qualcosa come: <-L R-> che voglion dire di premere i tasti dorsali del DS. Premendo R (ora vado a memoria) mostrano le abilità di quella tal arma, mentre premendo L (questo son sicuro) mostra la lista delle classi che possono usare quella tal arma. That's it. ![]() FFT può essere tosto, ma niente che non si risolva con buoni acquisti, buone spekkature e un sano levelupping. Non stiam mica parlando di Etrian Odissey! XD hai ragione ![]() è che io sono un po distratto uff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
dipende il job che hanno, comunque ti consiglio dopo ogni missione di fare unit info, fare equipment e fare optimize, io faccio sempre così Bel metodo! Praticamente ci stai dicendo che non hai imparato neanche un'abilità -.- visto che cambi arma continuamente :| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno invece è talmente gentile da descrivere meglio le aste per accaparrarsi le regioni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
FFT resta una meraviglia, e ringrazio già in anticipo i SadNes per rifarmelo giocare, su PSOne (ovviamente) in italiano! Anche perchè l'inglese di FFT era abbastanza impegnato e davvero con una mole di testi esagerata (tutte le biografie.. che bei ricordi! ![]() osti, ma è uscita alla fine? sulla loro pagina è un w.i.p. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non vorrei riacendere la diatriba del mancato multi 5, ma a quanto pare alla square ci hanno pensato alla fine di fare il multi4, infatti c'è un'area della rom formattata esattamente come le altre 4 lingue con tanto di puntatori solamente che è riempita con delle "A"...
L'area in questione non è neanche tanto piccola, tutto questo fa presagire che al posto delle "A" ci fosse una quinta lingua che poi alla fine è stata sovrascritta... Ci sono rimasto veramente male... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vorrei riacendere la diatriba del mancato multi 5, ma a quanto pare alla square ci hanno pensato alla fine di fare il multi4, infatti c'è un'area della rom formattata esattamente come le altre 4 lingue con tanto di puntatori solamente che è riempita con delle "A"... L'area in questione non è neanche tanto piccola, tutto questo fa presagire che al posto delle "A" ci fosse una quinta lingua che poi alla fine è stata sovrascritta... Ci sono rimasto veramente male... Quindi in teoria mi stai dicendo che ... La parte piena di A potrebbe essere riempita e diventare una traduzione amatoriale? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quindi in teoria mi stai dicendo che ... La parte piena di A potrebbe essere riempita e diventare una traduzione amatoriale? No la traduzione amatoriale che stiamo facendo sostituirà l'inglese... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Però è strano...se la traduzione fosse stata pronta non avrebbe avuto senso non introdurla nel gioco, forse avevano preparato il tutto in previsione del Multi5 e non hanno poi "ripulito" il file dalle cose inutili(pratica abbastanza comune nel mondo videoludico, basti pensare ad Ocarina of Time)una volta sfumata la localizzazione.
Non credo neanche in un problema di spazio, dato che al limite possono aver risparmiato sulla grafica, dato che le "A" occupano lo stesso spazio di qualsivoglia altra lettera. Ma quindi Mentz, pensi sia possibile utilizzare tale spazio in eccesso?Oppure l'impossibilità di selezionare la quinta lingua rende il tutto comunque inutile? EDIT:Niente, troppo lento a scrivere sono! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:33 |