![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, se si vogliono fare un po' di paragoni, anche Fire Emblem è divino o_o. La storia è piena fino all'orlo di colpi di scena e cose varie, ed il gameplay è una cosa incredibile. Non che sia da vittoria contro questi giochi, ma imo mi sembrano da pareggio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
velocissimissimo commento sulla lingua: semplicemente per me non c'è problema visto che conosco il francese benissimo e quindi non mi perdo nemmeno un modo di dire
![]() questione tecnica: come mi consgiliate di iniziarlo? normale o difficile? pensate che ce la possa fare essendo il mio primo tactis? ambe due le copertine molto belle, la usa però è più figa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami eh, ma Jeanne d'Arc è spanne e spanne sopra a Final Fantasy Tactics [compete egregiamente con quello per psx, pur non eguagliandolo di poco]. L'ho trovato un gioco fantastico sotto ogni punto di vista: grafica, storia e tutto il resto. Quindi evitiamo di sparare a zero su piccoli capolavori che per fortuna la psp ci regala. PS. Sto per uscire per prendere sia FFTA2 sia Brawl ![]() ![]() Si che poi è quelloc he ho scritto io se leggi bene... Comunque la cosa che mi interessa di più è : l'hai comprato? si trova? -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sapete spiegarmi come funziona la voce "bazaar" nei negozi all'interno delle città? Non ci capisco assolutamente niente, specialmente quando gli "oggetti" vengono elencati con le lettere "A B C D E" ed i simboli "o" ed "x".
Ditemi, plis, pare sia fondamentale per avere nuovi oggetti in vendita. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggi il manuale di sicuro c'é scritto
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbe il manuale c'é anche in quello americano di gioco
![]() cmq vorrei sapere il nome del sito, spedizione in italia in 1 giorno é un tempo record, non li fanno neanche da italia a italia sti tempi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
E basta con ste frecciatine >_>
Sinceramente non so decidere se acquistare la versione americana... quella copertina mi piace tanto.. Come quella di FFIV del resto *_* Edit: In ogni caso spero non faccia la fine del mio FFTA... ci ho giocato moltissimo ma alla lunga le missioni sono ripetitive... e non l'ho completato al 100% ![]() @Lkk: Fire Emblem secondo me è molto diverso come gameplay ![]() -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbe il manuale c'é anche in quello americano di gioco ![]() cmq vorrei sapere il nome del sito, spedizione in italia in 1 giorno é un tempo record, non li fanno neanche da italia a italia sti tempi ![]() Me l'ha comprato un mio amico ieri negli States in uno stand promozionale all'aereoporto di Broccolino della SquareEnix con i commessi vestiti da Moguri, ed è tornato giusto oggi da laggiù: sai, avevano fatto una scommessa, lui ha perso ed è dovuto andare per comprarne due copie, una per me ed una per se. Ti basta per dirmi se sai qualcosa sul bazaar o devo farti vedere qualche mia parte anatomica via webcam, per stuzzicare le tue voglie? Si accettano aiuti anche da qualcuno senza coda di paglia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quanto pare devi postare una foto con manuale e custodia per convalidare il tuo acquisto XD
comunque guardate che imbroglione questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a quanto pare devi postare una foto con manuale e custodia per convalidare il tuo acquisto XD comunque guardate che imbroglione questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4 A chi dovrei renderne conto, scusa, ciccio? Ma non stai andando un pò OT? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Direi che è il caso di darci tutti una bella calmata, che ne dite?
Qui nessuno deve e vuole fare inquisizione, vediamo di rilassarci tutti un attimino... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio post era chiaramente ironico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
a quanto pare devi postare una foto con manuale e custodia per convalidare il tuo acquisto XD comunque guardate che imbroglione questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4 Davvero, scusate l'IMMENSO OT, ma non ne potevo fare a meno... Dallo stesso venditore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4 Tre boccette di quelle che si usano per conservare le spezie, contenenti acqua colorata, diventano nientepopòdimeno che... LE POTION DI ZELDA! Incredibile! Questo vuol dire che la strega di OoT vi ha preso in giro per tutto il tempo! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4 E questo... Un bauletto scrauso dei cinesi e tre pezzi a forma di triangolo diventano... Il BAULE e la TRIFORZA di Zelda! Ari-incredibile! E Ganondorf che se n'è andato fino al Sacred Realm per trovarla... Bastava cercare su eBay! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O mio dio... che squallore quel negoziante...
Però penso che tecnicamente, finchè non afferma che siano prodotti ufficiali, sai legale come cosa, o sbaglio ? Cmq si è parlato di 50 job o sbaglio ??? O_o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma la giocabilita e la stessa di crisis core e kingdom hearts oppur cm queela normale do ff?
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma la giocabilita e la stessa di crisis core e kingdom hearts oppur cm queela normale do ff? Nessuna delle 2 ![]() FFTA si avvicina più a fire emblem, non so se lo hai mai giocato... oppure non so, il gioco più simile a questo che mi viene in mente è Disgaea. Se non hai mai giocato questi 2 giochi, tenterò di avventurarmi in una spiegazione... In FFTA le lotte si svolgono in arene suddivise in quadretti. Disponi di un determinato numero di persone facenti parte del tuo gruppo da schierare in battaglia, in una griglia iniziale di pochi quadretti (Solitamente i PG che puoi utilizzare per ogni battaglia sono 5 o 6). In pratica la lotta si svolge muovendo i membri del tuo party in queste caselle e ataccando con le loro abilità peculiari, che variano a seconda di quale job tu abbia deciso di assegnare al PG in questione. Ogni PG, non appena arriva il suo turno, può muoversi E utilizzare un'abilità offensiva o difensiva che sia. Il danno, oltre che dalle statistiche, dal job, dall'abilità utilizzata e dall'equip, è influenzato anche dalla posizione del bersaglio... per farti un esempio, se colpisci con un colpo di spada un nemico voltato verso di te, è probabile che questi lo pari con il suo scudo; se invece riesci a colpire il nemico di fianco o (meglio ancora) alle spalle, hai molta più possibilità di colpirlo e/o di infliggergli maggior danno. Ogni battaglia inoltre ha un suo preciso obiettivo finale... si va dal classico e diffuso "fai piazza pulita di ogni essere che non fa parte del tuo gruppo", per giungere all'eliminazione di un nemico in particolare, alla difesa di un personaggio per impedire che questi sia eliminato dalle forze nemiche. La meccanica in generale è pressochè questa... poi ci sono numerose altre variabili che vanno a modificare, seppur di poco, l'ossatura generale delle battaglie, come ad esempio il sistema delle leggi. Spero di essere stato abbastanza chiaro... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'hai comprato? si trova? Allora, piccolo "incidente di percorso" ![]() Il gioco da me c'è gia' da ieri sera [Bit Power]. Oggi sono uscito con i soldi contati per SSBB e FFTA2 [contati fino all'ultimo centesimo XD]. Mentre aspettavo l'auto che passava c'era una signora [mendicante] col cane sul marciapiede e le ho dato 1 euro, indi ero con un euro in meno e mi sono accontentato "solo" di SSBB, che oltretutto è fantastico. Ora per FFTA2 ci tornero' il 27, me ne ha messa da parte una copia il ragazzo ![]() EDIT: CITAZIONE (Dark Devil) sti barboni eh, ci impediscono di comprare i giochi adesso ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sti barboni eh, ci impediscono di comprare i giochi adesso
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
me lo aspettavo... cosi come e successo a the words end with you e chronicles.. anche a2 non dispone del ita
la speranza e l'ultima a morire, ma se non doppiano ff4 e la volta buona che square smetta di esistere >_> -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:28 |